Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    05/01/2012    3 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #2-Samael

Samael

Sregolato.

                  Pazzo.

                             Pericoloso.

Lunatico.

                Permaloso.

                                    Violento.

Ombra nel deserto troppo assolato.

Pace nel caos.

Peccaminoso piacere in una vita fatta di proibizioni e apatia.

Bramata follia, ardentemente desiderata passione in un mondo fatto di repressione.

Un tuffo nel vuoto.

La mano che mi salva dal baratro.

Questo e un’infinità di altre cose. Lui per me era questo.

 La cura per la mia malattia. Colui che mi insegna a essere me stessa. Che mi ha insegnato che la perfezione non esiste, che anche Dio ha commesso errori. Quello che mi ha insegnato ad accettare il mio carattere, i miei difetti.

Colui che mi ha insegnato a vivere.

Lui.

Samael.

 

Note dell’autrice:

Come vedete, questa drabble è dal punto di vista di Arianna, la “pura” della situazione. Lei descrive Samael come la sua salvezza, e nella prossima scopriremo cosa ha detto di preciso Michele a Samael, durante il loro ultimo incontro.

Spero che vi sia piaciuto e che recensirete in tanti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael