Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/01/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35 # Credibilità

Marron versò con attenzione la tisana calda nella propria tazza.
Udendo un rumore, sollevò gli occhi, e vide Trunks entrare nella cucina sbadigliando sonoramente.
«Ciao, amore!» lo salutò, allegramente, rischiando di rovesciare il proprio infuso. «Non preoccuparti» aggiunse, in tono malizioso, «stavo proprio per tornare da te».
Trunks la fissò. «Bene» disse infine, asciutto. «Per fortuna i miei non torneranno prima di domani. Sai» aggiunse, «non credo che riusciremmo a fargli credere che tu sia venuta per un innocuo pigiama party, dato come sei vestita».
La ragazza non indossava altro che le proprie mutandine e una maglietta spiegazzata del giovane.





Spazio Autrice:
No, no, no.
Questa drabble non mi convince, sigh!
O forse sono solo disperata per l’imminente ritorno a scuola. Dio, NON VOGLIO TORNARCI. Voglio poltrire/scrivere/leggere/guardare film per il resto della vita, nient’altro! ;_;
Okay, be’, vi lascio prima di attaccarvi la malinconite…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4