Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stevenismycoccolo    05/01/2012    2 recensioni
Rimanere diciassettenne a vita, viaggiare ogni sette/otto anni per non farsi scoprire dalla gente di questa immortalità. Questa è la storia di tre fratelli Stefan, Damon e Jennifer. A dir la verità non sono proprio fratelli, i due uomini le fecero cambiare cognome quando lei perse tutta la sua famiglia! Beh hope you like it :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.

erano le 7:00 e mi stavo preparando per andare a scuola! 
D: Jenny devo accompagnarti io a scuola?
J: no Damon, vado con Elena!
Ah io non mi sono ancora presentata. Sono Jennifer Hope Agron ed ho 17 anni da ormai 110 anni! Vivo con stefan e Damon Salvatore. Per me sono diventati come due fratelli 
maggiori. Viviamo a Mystic Falls da un annetto circa! Qui ho conosciuto molte persone tra cui la famiglia Gilbert! Elena e Jeremy Gilbert. Hanno perso i loro
genitori due anni fa e sono stati affidati alla zia Jenna. Nel paese nessuno sapeva che noi io, Stefan e Damon fossimo vampiri e per far si che nessuno lo 
scoprisse mi avevano iscritto a scuola visto che ero la più piccola. 
J: ragazzi io vado! Ci vediamo a pranzo 
salutai i fratelli e mi diressi fuori dove trovai Elena e Jeremy!
J: ma salve ragazzi!
E: ciao Jenny!
Je: ciao bellissima!
E: Jeremy sempre il solito cascamorto!
Mentre parlavamo Jeremy per caso rimase impigliato a una rosa e si tagliò! Mi arrivò sotto il naso quell'odore! Quel buonissimo odore che non assaporavo da anni!
Stefan mi aveva sempre proibito di bere del sangue umano a differenza di Damon.
E: Jenny che hai? 
Mi voltai dall'altro lato. Non volevo far vedere a nessuno il mio aspetto da affamata!
J: ehm niente ragazzi iniziate ad andare! 
Entrai di scatto in casa, avevo bisogno di sangue! Andai in cantina e presi una sacca che Damon aveva fregato dall'ospedale.
D: Piccolina cos'hai?
Sembravo un'assatanata, avevo fame e avevo necessità di bere sangue umano. Non sapevo il perchè, oramai mi ero abituata all'odore degli umani ma Jeremy mi mandava in delirio con il suo semplice profumo!
J: niente Damon, ho fame!
S: nono Jennifer non bere quel sangue! Ti farai solo del male!
D: l'ha già bevuto! Ha preso tutto dal suo bellissimo fratellone! 
S: vedi di andare a scuola e non combinare danni altrimenti vengo anche io!
Me ne uscii di casa senza rivolgerli la parola! Arrivai a scuola e entrai in classe. 
J: Mi scusi professor Alaric, non è suonata la sveglia! 
A: signorina Agron lei si becca una bella nota. 
Mi avvicinai a lui per soggiogarlo!
J: lei non mi metterà una nota, non è mia la colpa, non è suonata la sveglia!
A: Agron si segga! Per oggi se la scampa!
Iniziò la lezione con Elena che mi fissava! Suonò il cambio dell'ora e uscii fuori! Andai a prendere i libri per la prossima ora nell'armadietto.
A: Jennifer dobbiamo parlare!
J: Mi dica prof Alaric!
A: non qui! Ci vediamo pomeriggio al Mystic grill!
J: ok prof!
Il professor Alaric mi aveva dato appuntamento? Quella giornata fu molto strana. Per fortuna passò molto velocemente. Arrivò pomeriggio e andai al pub. Ci incontrammo all'entrata.
A: Ciao Jenny!
J: Salve prof!
entrammo all'interno e ci sedemmo.
J: allora, come mai questo appuntamento?
A: in quanti siete in città?
J: ehm cosa? Non la seguo!
A: So cosa sei! Sei un vampiro!
J: eh no prof si sbaglia io non sono un vampiro ahahah
Iniziai a tremare e a sudare freddo!
A: Smettila Jenny, stamattina volevi soggiogarmi per la nota ma ho bevuto la verbena come ogni giorno e ho fatto finta!
J: Prof per favore non lo dica a nessuno!
A: Tranquilla Jenny, io studio i vampiri da anni ormai! Ho perso mia moglie Isobel per questo! Allora in quanti siete?
J: Prof io non posso parlare!
A: Jennifer ma secondo te potrei mai uccidere la mia alunna preferita?
J: io glielo dico prof ma se lei fa qualcosa che non va non ci metto molto ad ucciderla!
A: te lo giuro!
J: stefan e Damon salvatore! 
A; i tuoi fratellastri?
eh si, prima di trasferirci a Mystic Falls mi avevano riconosciuta come la loro sorellastra.
J: beh in effetti non sono i miei fratelli! Andiamo a casa nostra, così parliamo anche con loro!
Pagammo il conto e ritornammo a casa. Entrammo ridendo, il prof Alaric era proprio di ottima compagnia! 
Je: vedo che ti diverti con persone molto più grandi di te eh?!
J: Jeremy che ci fai qui?
Je: beh sono venuto a trovarti per sapere come stavi ma ho visto che sei in ottima compagnia, se non ti va di studiarla la storia non c'è bisogno che esci con il professore!
J: jeremy dai!
Je: me ne vado! Ciao!
Se ne andò a casa. Non sapevo perchè facesse così!
A: ma state insieme?
J: ahahahah io e Jeremy? siamo due persone opposte!
A: eh certo una vampira e un orfano!
Arrivò Stefan con una faccia abbastanza perplessa!
S: ehm di cosa parlate?
A: Di vampiri!
S: uh vero qui ci sono molte leggende sui vampiri! Io non ci credo molto!
J: Stefan taglia corto, il prof sa tutto!
S: Come sa tutto?
A: Vi studio da quando siete arrivati qui e ogni volta che Jennifer ha provato a soggiogarmi io avevo la verbena nel corpo!
Raccontammo tutta la nostra storia al prof Alaric e cenò anche da noi!
A: beh ragazzi si è fatto tardi, è ora che io vada! Jenny a domani! 
Il professore se ne tornò a casa e io andai a dormire. Durante quella notte pensai molto, dalla reazione di Jeremy e al fatto che forse non eravamo più soli!
Avevamo trovato qualcuno che ci capiva!

Salve a tutti :3 eccomi ritornata con il primo capitolo, spero vi piaccia. Ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato complimenti qui e su twitter. Beh se la storia vi sta affascinando fatemelo sapere con una recensione e io continuerò. Un bacio, Gess :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stevenismycoccolo