Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Mestik    05/01/2012    0 recensioni
Due ragazzi,Helen e Lucas.
Helen,mai stata innamorata di un ragazzo,davvero.Solo piccole cotte passeggiere,una ragazza molto solare e divertente.Solo quando incrociò gli occhi di Lucas,qualche cosa cambiò nella sua vita.
Lucas,ragazzo innamorata da due mesi di Emma.
Solo quando incrociò lo sguardo di Helen,qualcosa dentro di lui cambio'.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                           "Forse non è giusto, ma a volte ciò che succede in un solo giorno, può cambiare un'intera vita."



 

Erano passati mesi e mesi ormai da quel giorno,Helen non vedeva mai Lucas,le mancava quel suo sorriso che le faceva perdere il fiato.

Era un sabato mattina,Helen,passeggiava per la città,faceva freddo,alcune gocce le colpivano i capelli,freschi come l'aria di primavera.

Era tardi,non c'era nessuno fra le strade,Helen aveva spento il cellulare,aveva deciso che per una sera voleva stare da sola,estranea da tutti,voleva stare sola con il pensiero di Lucas.

Era davanti alla villa dove lei andava a giocare da piccola,si rivide nell'altalena,dove il suo unico pensiero era di toccare con i piedi il cielo.

Era cresciuta,adesso il suo pensiero era un ragazzo,era Lucas,ma chissà magari fra dieci anni,il suo pensiero sarà quello di sposarsi.

Si sentì avvolgere da delle braccia calde,si voltò era Lucas,sorridente come sempre.

«Che ci fai qua Lucas?»

«Sai,mi sei mancata in questi mesi,magari non abbiamo parlato molto,ma il tuo sguardo per me valeva più di mille parole.»

 Helen arrossì,ma Lucas non se ne accorse.

«Ti è mai capitato di sorridere pensando a una persona,o avere il battito accelerato solo vedendola?»

Helen,voleva rispondergli che le capitava sempre con lui,ma si fermò solo ad un banale si.

«Si.»

«A me capita con te,l'ho capito solo in questi mesi,che non ti ho vista.L'ho capito solo quando avevo bisogno di vedere il tuo sorriso,andavo sul tuo profilo facebook vedevo una tua foto sorridente e la giornata diventava ad un tratto stupenda.»

Lucas si avvicinava ad Helen,lei stava ferma come un palo,cosa fare in queste situazioni?

Semplice,lasciarsi andare.

Lucas appoggiò le sue labbra a quelle di Helen,un banale bacio a stampo diventò un bacio più profondo,e in quel momento Helen,per la prima volta,capì cosa voleva dire amare.

 
___________________________________________________
Ho postato solo ora il capitolo perchè per via delle feste ho avuto da fare,spero vi piaccia e che commentiate. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Mestik