Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Ellie_x3    05/01/2012    3 recensioni
Nove guerrieri raccontati attraverso la loro spada. Più una.
#00 Kodachi. Yukimura Chizuru non era una di loro.
#01 Izumi no Kami Kanesada. E il nuovo capitano della Shinsengumi, Hijikata Toshizou, stentava a credere dove fosse arrivato.
#02 Sekishin Okimitsu. L'aveva persa nel momento stesso in cui era fuggito, in cui aveva mollato, ed era pronto ad accettare le conseguenze.
#03 Kiyomitsu Kaga. "Souji. Cosa hai affrontato?"
#04 Tegarayama Ujishige. Perché solo chi è disposto a combattere è degno di vivere
#05 Sesshu Sumi Ikeda Kijinmaru. Non esiste vittoria.
#06 Kazusanosuke Kaneshige. Era il loro regalo d'addio
#07 Kofuzumi Okitomo. Era un guerriero dotato e un uomo famoso. Almeno a Shimabara.
# 08 Nagasone Kotetsu. "E come ne siete entrato in possesso? È leggendaria!"
# 09 Daiji-giri Yasutsuna. Drago uccide Drago. Per potere, per invidia.
Genere: Angst, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#7 Harada Sanosuke

Kofuzumi Okitomo




Shinpachi POV



Harada Sanosuke, hm?” l'uomo sorride e posa la tazza di tè.
Guarda il nipote, che ricambia con un'occhiata curiosa. Ha un vecchio diario impolverato fra le mani. 
"Lo conoscevi, Yoshie
jii-san?", insiste.
Oh, assolutamente. Era un guerriero dotato e un uomo piuttosto famoso. Almeno a Shimabara.”
Il ragazzino sbatte le palpebre.
Famoso?”
Sì.”
E tutte le donne si ricordavano di lui?”
Shinpachi ride.

E come no? Non riuscì solo con due di loro: una si chiamava Yukimura Chizuru. Amava un'altra persona, sai. Sano l'ha capito. Poi c'è Kofuzumi Okitomo.
E il mio migliore amico non comprese mai la sua anima d’acciaio.”

[107 parole]




--- Note ♥

Ora. Perchè far parlare Shinpachi di Sano? Beh, perchè sono amici. Perchè era un'idea troppo tenera per svilupparla.
E perchè la cosa iniziava a diventare ripetitiva.
Questa è, forse, la drabble che preferisco -senza un vero motivo.  Jii-san vuol dire nonno. E Yoshie...beh. Sugimura Yoshie anyone? *no, Kei, non lui xD* E' il nome di Shinpachi after-casini.
Mi fa troppa tristezza vederlo chiamato così.







   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Ellie_x3