Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    05/01/2012    2 recensioni
Cenere,nera cenere,e polvere,grigia polvere,e vento,un vento forte e impietoso. Ma cosa ci faceva lei lì,in mezzo a quelle rovine,rovine senza tempo,antiche come la notte dei tempi?
Lizette ha grandi occhi azzurri come il cielo terso,i suoi capelli sono fili dorati e ha una predisposizione naturale per la musica. Lizette ha dieci anni,ma non è umana,non è nemmeno un vampiro. Lizette è una principessa,l'erede al trono di un regno ormai decaduto,andato in rovina per cause terribili e sconosciute. Su cosa regnerà allora? E quali sono le sue origini?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrioska

 Nuovi arrivi

Una carrozza si fermò davanti al Collegio Cross e il conducente aprì elegantemente la porta al suo passeggero. Una figura aggraziata,avvolta in un mantello bordeaux,ringraziò il valletto che le porse la valigia da viaggio e con un cenno della mano fece partire la carrozza. Passi lenti,leggeri sulla ghiaia del cortile,dolce rimbombo nel corridoio,fruscio del vestito contro gli stivaletti in pelle e cuoio.
Takuma Ichijo camminava velocemente tenendo in mano il registro delle classi del dormitorio Luna e,talmente era perso nei suoi pensieri,non si accorse di aver urtato qualcuno fino a che non sentì un tonfo.
Alzò gli occhi preoccupato e si avvicinò ad aiutare la ragazza a prendere la valigia da terra.
Appena vide quelle mani esili,da pianista sorrise e guardò negli occhi la fanciulla.
“Anis! Che bello vederti”
Un paio d’occhi azzurro ghiaccio si fissarono su di lui e la belle labbra si aprirono in un sorriso luminoso.
“Takuma! Che bello vederti,come stai?”
“Io sto bene e tu? Sempre in giro per il mondo e poi ti ritrovo qui. Che ci fai qui? Credevo fossi in tournee.”
“Devo riprendere gli studi se voglio che i miei genitori mi lascino ancora il permesso di viaggiare,e allora perché non venire qui al Collegio Cross?”
“Beh è una bella notizia e poi di sicuro farà piacere anche agli altri rivederti dopo tanto tempo”
“Oh che bella idea!”
“Vuoi una mano con la valigia?”
“No,grazie,sei gentile ma preferisco fare da me”
“Dai,dopo avertela fatta cadere è il minimo che posso fare!”
“Ok,grazie!”
La bella vampira camminava fianco a fianco con il suo amico quando percepì qualcosa di strano.
“Takuma,cos’è questo?” disse fermandosi
Takuma si fermò anche lui. E la sentì.
“Cos’è questa forza spirituale?”
“Viene da est.”
“A est…c’è l’ufficio del preside!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat