Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    06/01/2012    1 recensioni
Cinque piccoli scorci della vita di Albus Silente.
Storia partecipante al Words and characters Contest indetto da Only me e classificata quarta su cinque.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Expelliarmus.
Avevi 12 anni quando imparasti quest’incantesimo.
Avevi tanti anni in più quando addestrasti un gruppo di ragazzi appena maggiorenni ad usarlo in un combattimento.
Avevi qualche altro anno in più quando quei giovani morirono nell’Ordine della Fenice.
Eri ancora più vecchio quando vedesti quel ragazzino con gli occhiali usarlo durante un incontro di uno stupido club a Hogwarts.
Eri all’ultimo giorno della tua vita quando osservasti Harry combattere come un uomo.
Eri morto, e Harry continuava ad usare quell’incantesimo.
Era passato un anno dalla tua morte, e finalmente la battaglia era vinta.
Era passata una vita, una vita di premi, insegnamenti, corrispondenze con maghi influenti e finalmente avevi imparato una cosa: tu non eri un genio, ne un santo.
Eri una persona normale.

N.d.A.: ed ecco l'ultimo capitolo! Il prompt era ''Expelliarmus''
Ringrazio tantissimo Merediana, che ha seguito questa orribile raccolta e ha recensito, e ringrazio anche tuti quelli che hanno solo letto ^^
Marty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1