Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xILoveMuffin    06/01/2012    0 recensioni
Questa fanfiction è su Justin Bieber e parla di una ragazza di nome Cinzia che dall'Italia si deve trasferire in Canada.
All'inizio contraria a quest'idea ma poi s'innamora appunto di Justin.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentimmo bussare alla porta, erano Ryan e Chris ma con loro c'era anche una ragazza, era bellissima.
-Piacere Caitlin! Sono la sorella di Chris, tu sei Cinzia vero?- Disse la ragazza muovendosi i capelli con la mano e accennando un sorriso -Si sono io- risposi sorridendo.
Iniziammo a parlare, era una ragazza veramente bella ma nonostante questo non se la tirava affatto.
-Ragazzi la pizza è pronta- disse Pattie sbucando dalla cucina.
Finimmo di mangiare la pizza tra una parola e l'altra.
-Io e Chris abbiamo affittato un film- disse Ryan guardando Justin -Woow che genere di film è?- dissi incuriosità, ho sempre amato guardare i film.
-E' un horror-disse Ryan sorridendomi, io spalancando la bocca non risposi, però ho sempre odiato gli horror fin da quando ero bambina, pensate che a 7 anni non volevo guardare capuccetto rosso per il lupo, figurati un horror.
-Caitlin ti siedi vicino a me?-chiese Rayn con aria piena di speranza -S..i-rispose Caitlin balbettando e arrossendo, stava succedendo qualcosa tra loro due? Si piacevano? Bhè si sarebbe scoperto più avanti.
-Tu ti siedi vicino a me?-mi girai e vidi che quella voce era di Justin, non sapevo che cosa rispondere io mi spaventavo molto facilmente quindi non avrei mai voluto saltargli addosso ma non potevo neanche dirgli di no, allora dopo un po' annuii.
Ci sedemmo a guardare il film e io ero terrorizzata per due motivi uno per il film perchè era davvero spaventoso e l'altro perchè avevo paura di toccare Justin e farci una figuraccia.
-Scusa-dissi arrossendo e guardando Justin -E di cosa?-disse Justin non capendo il motivo delle mie scuse -Bè ti ho appena stretto il braccio-dissi continuando ad arrossire.
Grazie al cielo il film era finito, non c'è l'avrei fatta a resistere ancora per molto.
-Io ragazzi devo andare! Ciao Pattie, grazie mille per tutto-dissi sorridendole -Ciao tesoro! A presto-mi rispose Pattie.
-Aspettami che ti accompagnio-disse Caitlin prendendo velocemente la giacca dall'attacapanni e raggiungendomi all'uscita. -No Caitlin! L'accompagnio io!-Disse Justin aprendo la porta dell'uscita, ma speravo vivamente che Caitlin si opponesse perchè ero imbarazzata al fatto di stare sola con Justin per tutto il tragitto di casa, ma Caitlin non disse niente annuì con un semplice sorriso. Salutammo tutti, diedi un bacio sulla guancia a Caitlin, Chaz e Ryan e ci incamminammo
.


 

Me: Scusatemi se è corto D: Pero' recensite su dai che non vi fa male! Ahahah Sciao bele (?)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xILoveMuffin