Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAliceBrandonCullen    06/01/2012    1 recensioni
Cosa succede dopo Breaking Dawn? Che seguito avrà l'amore tra Jake e Renesmee? Se anche voi vi siete poste queste domande, qui troverete alcune possibili risposte. Questo è il seguito come me lo immagino io. E' la mia prima fanfiction, siate buone! Altre precisazioni: la storia è ancora in fase di scrittura, crescerà con voi; è scritta sotto diversi punti di vista: quello di Bella, Edward, Jacob, ma principalmente sotto quello di Renesmee. Spero vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV EDWARD
Stavo giocando a scacchi con la mia Bella, l'unica che ancora mi sfidava, l'unica, a parte Alice, che aveva qualche possibilità di battermi perchè con lei non valeva il mio potere. Era divertente anche per me giocare ad armi pari, ma l'abitudine di sfruttare il mio potere anche nel gioco, ora si faceva sentire. Dovevo concentrarmi per riuscire a vincere e, oltretutto Bella negli anni era diventata davvero brava. Infatti vinse anche questa volta. Nello stesso istante entrò la mia piccola Nessie, con un sorriso brillante, provai a sentire cosa la rendeva così allegra ma l'unica cosa che sentii era l'alfabeto arabo. Ecco, mi stava nascondendo qualcosa. Odiavo quando lo faceva e all'idea che lo stesse facendo al ritorno da un'uscita con Jacob mi stava venendo un attacco di panico se possibile. La fermai.
ED: << Nessie, fermati! Cosa mi nascondi?>> le chiesi nel panico più totale. L'idea che avesse scoperto che qualcosa di magico e sovrannaturale li legava mi metteva terrore, perchè questo avrebbe voluto dire che presto l'avrei persa. Presto sarebbe diventata sua. L'idea che anche un minimo contatto, anche un innocente e casto bacio potesse esserci stato mi faceva vedere tutto rosso e mandava in bestia il mio lato umano, di papà degli inizi del 900 geloso della sua unica figlia femmina, che poi era oltretutto la mia unica figlia. Lei con uno splendido sorriso, di quelli che fa quando vuole abbagliarci per ottenere qualcosa, mi rispose con una bugia, era palese che lo fosse, lei non sapeva mentire, così come la madre.
NES: << Niente paparino caro! Vado a nanna che è tardi.. Buonanotte!>> E così dicendo si dileguò verso la sua camera. Rimasi imbambolato e offeso a borbottare qualcosa che doveva somigliare a un 'certo, certo', mia moglie dal canto suo ridacchiava divertita da quella scenetta. Stavo pensando a come scoprire se mi nascondeva ciò che più temevo e così chiesi consiglio alla mia bellissima e intuitiva moglie.
ED: << Bella, che cosa ci nasconde? Non sarà mica arrivato il momento tanto temuto? Mi teneva nascosti i suoi pensieri, che dobbiamo fare?>> dissi con fare terrorizzato.
BELLA: << Secondo me non c'è dubbio, il suo sorriso era un sorriso innamorato. Non so se sia successo qualcosa, ma non credo. Forse Jake potrebbe aiutarci a saperne di più. Però tu devi calmarti, è inevitabile che succeda, lo sai e non possiamo farne una colpa al povero Jake, anche perchè in tutti questi anni è stato bravissimo a non fare trapelare niente. E non lo dico solo perchè è il mio migliore amico.>> Sapevo che avrebbe trovato la soluzione a tutto. Era vero, dovevo calmarmi, ma l'ansia mi attanagliava lo stomaco. Ero nel panico più totale. Non volevo perdere la mia bambina, era cresciuta troppo in fretta.
ED: << Ok, amore. Hai ragione te, come sempre. Però ho davvero paura, non voglio perderla, non così presto. Lei fino a pochissimo tempo fa era la mia bambina e aveva bisogno di me e delle mie attenzioni, non voglio che questo cambi. Io voglio essere sempre un suo punto di riferimento, ho paura di essere messo da parte per lui, non voglio che accada. Per questo speravo che tutto questo sarebbe successo più avanti possibile. Non riesco ad accettarlo così presto.>>
BELLA: << Tesoro, a parte il fatto che ancora non sappiamo cosa sia successo, se anche fosse non c'è bisogno che stai così in pena. Renesmee è matura e sa come comportarsi. Non ci metterà mai da parte, siamo i suoi genitori e l'abbiamo cresciuta senza mai fargli mancare niente e lei ci ama come noi amiamo lei. Non devi farti tutte queste paranoie. Lei ci sarà sempre così come noi ci saremo sempre per lei. Avrà sempre bisogno di noi, fidati di me. E poi Jake è perfetto per lei. So che hai anche paura che non lo sia, ma non devi preoccuparti, lo è. E' l'uomo più perfetto del mondo per lei. La conosce benissimo, sa sempre di cosa ha bisogno, sa prendersi cura di lei, la può proteggere e oltretutto la ama come nessuno potrebbe fare. Farebbe qualsiasi cosa per lei. Ne sono sicura al cento per cento.>> Ecco. Questa era Bella. Era maturata molto da quando l'avevo conosciuta. Era incredibile. Sempre la parola giusta al momento giusto. Mi conosceva come nessuno. Sapeva sempre cosa pensavo e di cosa avevo bisogno, cosa volevo sentirmi dire. Mi leggeva dentro. E io la amavo da morire.
ED: << Sapevo che avrei fatto bene a parlarne con te. Hai sempre la parola giusta e ormai mi leggi dentro senza bisogno di poteri supplementari come il mio. Comunque ora sono più calmo, possiamo andare.>> E così andammo verso casa del mio nemico dai tempi dei tempi. Nemico naturale, aveva provato a portarmi via la moglie e ora anche la figlia. La cosa bella era che nonostante tutto gli volevo un bene immenso, come se fosse un mio secondo figlio, ma doveva ricordarsi di rispettare mia figlia perchè per lei avrei fatto la qualsiasi cosa, avrei anche ucciso per lei. La amavo più di ogni altra cosa e lui lo sapeva.
Bussammo e ci venne ad aprire con la faccia un po' assonnata, il suo solito sorriso e la battuta sempre pronta.
J: << Ciao succhiasangue, ma non lo sapete che i lupi a quest'ora dormono? E' successo qualcosa?>> e ci ospitò in casa.
BELLA: << Simpatico come sempre Jake, scusa l'orario, ma siamo un po' preoccupati per Nessie e pensavamo che potresti aiutarci a scoprire cos'ha.. Ne sai qualcosa?>> Non sembrava sorpreso, ma neanche sembrava che sapesse risponderci. Era strano anche lui. I suoi pensieri erano confusi.
JAKE: << Immagino che pensiate che sia colpa mia. Beh non è così. Stasera era parecchio strana. Sembrava imbarazzata quasi, e pensierosa, diventava rossa senza motivo e ogni tanto si incantava a pensare a qualcosa e giustificava sempre il suo comportamento con la scusa della giornata di domani, anche se sinceramente io sono sicuro che stesse mentendo. La conosco troppo bene e oltretutto non è capace di mentire. Le ho chiesto se poteva entrarci un ragazzo ma mi ha riso in faccia e mi ha preso in giro. Non saprei dirvi cos'ha. Voi che ne pensate?>> Ecco. Si era innamorata, dopo questa descrizione ne ero certo. Lui non lo aveva capito e questo era davvero un bene per me. Fantastico. Speriamo solo che a Bella non venga la fantastica idea di dirglielo perchè la potrei uccidere. Subito infatti alzò il suo scudo e mi chiese se avremmo dovuto dirglielo, con un gesto impercettibile, negai. Era meglio che non lo sapesse e che le cose avrebbero avuto il suo lento corso.
BELLA: << Beh Jake, non sappiamo neanche noi cosa pensare. Pensavamo che tu ne sapessi di più. Vabbè, fa niente, indagheremo. Scusa il disturbo. Buona notte!>>
ED: << Buonanotte Jake!>>
JAKE: << Buonanotte succhiasangue! Se sapete qualcosa avvertitemi..>>
E ce ne tornammo a casa. Appena entrammo mia moglie mi chiese spiegazioni sul mio negato consenso a dirgli la verità e io risposi con la verità.
ED: << Bella, voglio che lo capisca il più tardi possibile, quindi lasceremo che le cose facciano il loro lento corso, sarà meglio per tutti.>>
BELLA: << Ok, ok. Ma poi non ti metterai più in mezzo tra loro. E' giusto che si vivano il loro amore senza intralci! Ok?>> e mi guardò con uno sguardo cattivissimo, da mettere paura.
ED: << Ok, Bella. Ma non permetterò che vadano oltre un certo limite, sia chiaro. Non sotto il mio tetto. Quando si sposeranno saranno liberi di fare ciò che vogliono.>>
BELLA: << Ed, siamo nel XXI secolo, ricordi? Non è più come una volta. Lui sarà comunque il primo e l'unico per lei, ne sono certa. Quindi non fa niente se lo fanno prima o dopo su, saranno fatti loro.>>
ED: << Nessie è affar mio. Quindi non ammetto obiezioni su questo. Il lupo se ne farà una ragione. Punto.>>
BELLA: << Vabbè, vabbè.. Ne riparleremo a tempo debito. Ora pensiamo a noi.>> E detto questo si avvicinò con aria maliziosa ai bottoni della mia camicia e con i denti me li strappò via. Mi faceva impazzire quando faceva così. In pochi secondi il suo bellissimo vestito venne ridotto a brandelli e così anche il suo intimo. Eravamo arrivati al punto di non ritorno e niente fino a domani mattina ci avrebbe fermato.

Ciao ragazzee questo era un breve POV Edward per farvi un po' capire cosa prova e quali sono le sue paure. Spero vi piaccia!
Sarei molto contenta se vi faceste sentire, per darmi qualche consiglio, per sapere se vi piace la storia e decidere se continuare a postare. Ringrazio comunque le persone che finora hanno commentato e quelle che hanno inserito la storia tra le seguite e le preferite!
Piccola anticipazione sul prossimo capitolo: Sarà un breve POV Jacob, per vedere anche il suo punto di vista!
Baci! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAliceBrandonCullen