Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    06/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RESOCONTO DI NOVEMBRE: In questo mese sono accadute molte cose, non solo tra me e James, ma anche tra gli altri compagni di classe. Raphael dopo avermi torturato per un mese cercando di capire cosa piaceva a Taylor, finalmente si è fidanzato con lei e ora non mi stressa più. Quasi dall'inizio della scuola è innamorato di lei, e gliel'ha dimostrato in tutti i modi possibili ma lei lo continuava a rifiutare. Per quanto riguarda io e James, ci siamo frequentati anche fuori da scuola e siamo diventati migliori amici. L'ho invitato a venire con me e le mie amiche al cinema e ci siamo divertiti tantissimo; certo, poi abbiamo fatto viceversa e non è stato male: i suoi amici, a parte il fatto che sono un po' cretini (consoliamoci con il fatto che è l'età, anche se io non sono così...), in fondo sono simpatici, ma bisogna trovare i giusti argomenti per scherzare: l'amore non di certo, è l'argomento più "Taboo" che esista al mondo. Non bisogna mai dire ad un numeroso gruppo di amici che ti piace qualcuno o vieni preso di mira. Un argomento di cui si può discutere senza problemi invece è la scuola: c'è sempre da dire qualcosa, sia positività che negatività, anche se la maggior parte delle volte prevale la seconda. Sono presi molto di mira i prof, solitamente il prof di matematica, quello di italiano e infine quello di storia. Poveretti, come fanno a vivere con tutte quelle brutte voci a carico? Me lo chiedo da quando vado a scuola e la risposta non l'ho ancora trovata, o forse ne sono vicina: sono dei santi. Sì, ogni tanto quando si arrabbiano tanto è meglio non essergli davanti, ma cercano di tenersi il più delle volte. Altrimenti credo che avrebbero già uccido la metà della popolazione inglese.
Sono uscita con i suoi amici circa cinque volte e viceversa; mia mamma non è al corrente di nulla e temo che presto glielo dovrò dire.
Io e James ci stiamo mettendo d'accordo per organizzare la festa di Capodanno: anche se prima c'è il Natale, quella di Capodanno è più importante. Mi ha chiesto se posso portare da lui il gioco per il Nintendo Wii della musica, così ci divertiremo sicuramente. Ad entrambi piace ballare, anche se abbiamo dei gusti un po' differenti: lui balla l'Electro Dance, io il Pop e il Dance. Non sono una ballerina modello e non frequento corsi di ballo, ma ballo per sfogarmi di una brutta giornata o per divertirmi quando sono sola, visto che sono figlia unica (e ne sono molto felice) e la stessa cosa vale per lui che invece ha un fratello più grande di lui ma che dimostra un po' meno anni di quelli che ha. In seguito mi ha chiesto se sapevo cantare, e io gli ho chiaramente detto che a casa mia canto solo delle canzoni; mi ha chiesto se potevo cantare per Capodanno e ne sono onorata. Sono abituata a cantare al massimo davanti a tre persone, quindi la presenza dei suoi amici sarà un ostacolo difficile da superare. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever