Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    06/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Dicembre: Questa mattina mi sono svegliata prestissimo: sono agitata, non vedo l'ora che arrivi stasera. Accendo il cellulare e mi arriva un suo messaggio:"Ciao Jessica :) anche tu sei sveglia così presto?" "Ciao" Sì...sono molto agitata..." "Perché?" "Ho la sensazione che accadrà qialcosa di particolare o speciale..." "Anch'io..." Dopo queste parole sento di aver preso un colorito rosso. Poi gli dico:"Chi c'è stasera alla festa? Anche qualcuno della classe?" "No, solo miei ex compagni di classe e alcune mie ex compagne di classe. Non sono delle oche altrimenti non le inviterei. Comunque tutti gli anni va a finire che ci sparpagliamo in giro per la casa e quindi c'è la possibilità di rimanere soli." "Ok..." "Pensa che un anno ho cacciato di casa un mio amico che si era "appartato" nella camera dei miei genitori con una ragazza..." "Veramente?" "Sì...è stato tre anni fa...da quel momento tutti gli anni appiccico ai vetri di tutte le porte un cartello con delle regole da rispettare. Altrimenti la situazione ad un certo punto diventa ingovernabile." "Non sapevo che succedessero certe cose..." "No ma Jessica non ti spaventare! E' successo una volta sola e non succederà mai più...almeno a casa mia..." "Va bene..." Smettiamo di messaggiare e con la lentezza assoluta arriva la sera. Dopo di me, uno alla volta arrivano gli invitati. Intorno alle 21 balliamo, poi mi "esibisco" cantando due canzoni e intorno alle 22:30 e io e James, SOLI, decidiamo di sfidarci nei nostri balli preferiti. Il mio cuore ogni volta che incrocio il suo sguardo batte a 1000...a velocità supersonica sono già le 23:50 e a quel punto James mette la canzone "Give me everything tonight" e ci guardiamo fisso negli occhi. Ballando ci avviciniamo fino al momento in cui sentiamo le grida dei suoi genitori indicarci che mancano cinque minuti all'anno nuovo. A quel punto mi dice, guardandomi sempre negli occhi:"Jessica...io provo sentimenti fortissimi e positivi per te...io...ti amo..." Mi trema la voce, lo so, ma dico quel che penso e adesso nessuno mi può più pensare:"James...mi piaci dal primo giorno che ti ho visto...ti amo anch'io...è una sensazione impossibile da dimostrare..." Le urla e la TV annunciano la mezzanotte e a quel punto le sue labbra morbide si appoggiano alle mie; ma il nostro amore è troppo forte per un timido bacio a stampo; le nostre labbra si separano per qualche secondo per poi rincontrarsi in un bellissimo bacio appassionato. Mentre lo bacio mi rendo conto che "le lezioni per baciare bene" sono tutte cavolate: quando ami una persona, anche se non hai mai dato un bacio, l'emozione è talmente forte che fai tutto alla perfezione senza accorgertene. Dopo cinque minuti questo fantastico bacio finisce, e lui con il poco fiato che gli è rimasto in gola mi chiede:"Vuoi essere la mia ragazza?" "Sì" Non ci credo: finalmente sto con il ragazzo che mi piace e l'ho baciato; mi sembra un sogno.

ANGOLO AUTRICE: vi aspetto nella seconda parte della storia che pubblicherò prossimamente, vi ringrazio per le numerose visite che ho ricevuto e vi invito, se avete voglia, a dirmi il vostro punto di vista :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever