Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Parkout    07/01/2012    1 recensioni
Paura di non essere "abbastanza".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao.
Cosa significa "Ti Amo" ?
Due parole apparentemente così semplici,che col tempo,però, sono diventate banali.
Due parole usate per qualsiasi cosa.
Anche per dire che ti piace la Nutella,"Nutella Ti Amo".
Me l'hai detto così tante volte che mi ci sono abituata,come una frase buttata lì,tanto per intraprendere un discorso.
E ti arrabbi se non ti rispondo con la solita frase "anche io ti amo".
Ma io non ti amo.
Per me non sei Nutella.
Sei così tante cose,che ti amo è troppo poco.Non ti amo come un bambino che ama la madre; come due amiche che si vogliono bene; come un cane con il suo osso; come un gatto con il suo gomitolo.
"Anche se non trovi le parole..." Ecco.
Come faccio a dirti cosa sei per me,senza usare quella frase banale? Dove le trovo le parole giuste? Non esistono,perchè non sono fottutissime "parole",ma si chiamano battiti. Ascolta il "tum-tum" del mio cuore,ascoltalo con attenzione,non con superficialità come tuo solito.Non ascoltare le parole che nascono dall'invidia del nostro rapporto.
Ascolta i miei battiti.
Forse ora hai capito,ma posso farti una domanda? Qual'è il significato del tuo Ti Amo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Parkout