Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xSabri    07/01/2012    13 recensioni
Una promessa che dura nel tempo sigillata da delle lettere scritte quando si è ancora bambini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 anni dopo. Avevo passeggiato per tutta l’estate sullo stesso vialetto cercando di scacciare il pensiero che lui potesse essere lì. Poi, avevo smesso per un po’.
Ci ero capitata di nuovo in quella fresca giornata d’autunno. Pausa pranzo dal lavoro.
Era diventato stressante lavorare in ospedale, soprattutto da quando ero diventata uno dei miglior i chirurghi dell’intera Europa.
 Stavo andando a sedermi sulla mia panchina preferita per scrivere ancora qualche lettera ad Anonimo. Non gliene avevo inviata più nessuno da quando era partito, ma continuavo a scrivergli per sfogarmi.
Fui attirata da quella figura esile che stava dando da mangiare alle paperelle.
Sgranai gli occhi credendo che fosse un miraggio, un’altra illusione ottica.
Si girò per buttare il sacchetto ormai vuoto e mi sorrise. Era lui, era tornato.
Mi accarezzò una guancia e l’altra mano la fece intrecciare alla mia.
-Cos’hai da fare per il resto della tua vita?
-Amarti sarebbe una delle cose migliori.

Mi sorrise e, come ogni giorno da quello, percorremmo il vialetto mano nella mano.”

Gli rilessi il nostro libro per l’ultima volta prima che potesse andare via.
Mi strinse la mano e io lo guardai. Le rughe ormai avevano contornato il suo bel viso e i suoi occhi ormai apparivano stanchi e lontani. Le sue labbra, che una volta davano di miele, ora era tutte screpolate e sanguinanti.
Mi sorrise e poi, con quell’espressione sul viso, lasciò la mia mano e chiuse gli occhi, per l’ultima volta.
Non piansi, non ne avevo le forze.
Rilessi la dedica che c’era all’inizio del suo primo libro.
“a lei, la donna che mi è sempre stata accanto e di cui ora non posso liberarmi. Colei che mi ha ridato il sorriso. Colei che mi ha donato tre fantastici figli.
Il nostro amore baciato dalle lettere ci terrà uniti.
Ti amo, tuo per sempre.
Harry.”

Accarezzai dolcemente quella pagina prima di riporre il libro nel cassetto. presi in mano la medaglietta con la foto di Liam che portavo al collo da qualche anno ormai e le diedi un bacio.
-Ehi Liam-sospirai-ora prenditi cura tu di lui.

S.

*EccomiEccomi*
Volete vedere come ora vi farò rimanere male? Andate nel prologo e ditemi, ci sono delle virgolette che non ho chiuso?
Si che ci sono! E le ho chiuse proprio ora con la fine del "Libro"
Come vedete sono diventati vecchi insieme *checosadolcee*
Porca carota bollita, ho finito anche questa! T.T mi viene da piangere! D:
Come sempre voglio ringrazie tutte coloro che hanno inserito la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate!
Voglio ringrazie soprattutto chi mi ha sempre seguito e recensito per avermi dato la spinta in più per finire questa storia e iniziarne un'altra! 
Posso lasciarmi alle cose smielate? POSSO POSSO?

IO VI AMO! VI AMO! 

ecco, l'ho detto *-*
Ripeto che sto scrivendo anche un'altra FF e mi farebbe piacere se la seguiste!http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=914240&i=1  
Un bacione a tutte quante! <3
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xSabri