Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takemestyles    07/01/2012    2 recensioni
Questa, è una storia d'amore.
Che parla di me, di lui, del nostro amore.
E di coloro che saranno sempre pronti ad ostacolarci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Grazie, grazie, grazie! Liam sei, sei dolcissimo davvero.» lo abbracciai nuovamente. Dio, che meraviglia. «Ma, aspetta.. Cos'hai là? gli presi la mano e gliel'aprii. «E QUESTO?» lui chiuse la mano e la nascose dietro.
«Per adesso non puoi saperlo, devi aspettare.» sorrise. «pft, sempre il soltio!»

qualcun bussò alla porta.
camminai terrorizzata, avevo paura che fosse Harry e non volevo affatto vederlo. Facevo un passo ogni cinque secondi. Liam mi guardava con aria da deficiente mentre Niall era perso negli occhi di Asia.
Aprii la porta lentamente e..
«Oh ma buongiorno! Dai oggi è una bellissima giornata. Asia vieni, ti devo parlare!» disse Harry.
Nemmeno mi aveva salutata, nè guardata. Era passato diritto.

Prese Asia per la mano, guardò Niall che aveva gli occhi lucidi e uscì con lei, senza dire una parola.
Sbattendo la porta poi.
Nella camera si era creata aria di tensione. C'era silenzio, ma si riusciva a sentire il respiro di Niall che si faceva sempre più pesante.
Mi girai e vidi le sue mani coprire gli occhi.
Cercavo di avvicinarmi, ma avevo paura di farlo stare male il doppio.
Lui alzò la testa all'improvviso e i suoi occhi esprimevano.. odio.
«Andiamo via.» disse Niall. Si alzò, nervoso, prese la sua giacca e iniziò a camminare.
«Niall io..» gli presi il braccio, ma lui lo tolse e uscì dalla stanza sbattendo la porta.
«Lascialo stare. Te l'avevo detto io. Vabbè, ci vediamo al lago fra dieci minuti.» disse Liam triste per lui. Abbassò gli occhi e uscì anche lui dalla stanza.
'Ecco cosa una sola persona poteva scatenare' pensai. 'Una persona, che ha cambiato la mia vita'
Mi passai una mano fra i capelli, non capivo com'era potuto essere possibile.
Io, non ero più la stessa.
Non ero più quella ragazza rude. Le mie mani non riuscivano a stare ferme e la mia mente non faceva che pensare a quel momento, quando i miei occhi caddero sull'orologio. Era tardissimo.
Incomincia a prepararmi. Sarebbe stata una giornata lunga e.. orribile.
-----------------------
Mi misi dei pantaloncini, una maglia a maniche corte, con una manica scesa sul braccio gialla e le scarpe abbinate. Presi la mia borsa e uscii dalla camera.
Cercai un taxi per andare al lago, ma tutti sembravano non volermi vedere. all'improvviso sentii una mano toccarmi il fianco. «Zayn!» «Ciao principessa!» mi diede un bacio sulla guancia.
«Ciao bel principe! Ahah.» lo guardai con occhi dolci. «Ti chiamo io il taxi, nessuno può dire di no a Zayn Malik!» disse con tono scherzoso e si mise a ridere.
«Sei un'idiota! Adesso non ti caga nessuno, vuoi vedere?» «TAAAAAAAXI!» la macchina passò diritta senza guardarlo. «AHAHAH te l'avevo detto!» dissi ridendo.
«Vieni qui!» mi prese dai fianchi e iniziò a farmi il solletico. Mi aveva fatto dimenticare tutto per un attimo.
«Ahahah, smettila! Smettila!» «Chiedimi scusa!» «Solo se ammetti che non ti cagano comunque!» «Pft, non lo farò mai!» Mi abbracciò e sentii il suo cuore battere forte, fortissimo. «Ecco a lei, principessa.» Smise di abbracciarmi e mi mostrò un taxi, pronto ad accompagnarci.
«Oh.» gli sorrisi ed entrai nel taxi pensando a quello che Zayn aveva fatto per me.
-----------------------
Erano le 11 e mezza e Harry e Asia non si vedevano.
C'eravamo tutti tranne loro. La mia mente già era incasinata poi questo rendeva tutto più brutto. «Arriveranno tardi, sicuro. Noi iniziamo a scelgiere dove mettere tutto.» disse Louis. Sapeva qualcosa che io non sapevo e, dovevo scoprirlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takemestyles