Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    24/08/2006    2 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hina:raga… mi sono svegliata alle 15:30 del pomeriggio… ma questa volta c’è un motivo valido
Sanzo:questa volta??
Hina:si…. Sono stata poco bene di notte e sono riuscita ad addormentarmi solo alle 6 del mattino. Ma nel frattempo ho pensato a cosa scrivere in questo capitolo quindi comincio subito subito ^_^
Sanzo:ma tutte le altre volte che ti svegli tardi???
Hina:è un segreto di stato.. se te lo dico poi sarò costretta ad ucciderti.
Sanzo:cosa che hai già fatto almeno 3-4 volte e senza nemmeno essere costretta!
Hina:dettagli!



L’amore e la passione. Un evoluzione, una rinascita.

Quando Tai riaprì gli occhi era ancora sdraiato sul letto di Sora.
Erano appena passate le 19.
Si tirò su a sedere un po’ confuso e solo allora si accorse di essere nudo.
In un attimo ricordò tutto.
Da un bacio, da un semplice bacio si erano spinti oltre.
Tai si guardò intorno. Sora non c’era.
Si diede automaticamente la colpa di tutto.
Aveva esagerato, si era lasciato troppo andare.
Sentiva di essersi approfittato delle debolezze di Sora.
Si alzò e si mise i pantaloni.
Appena uscì dalla stanza sentì un rumore provenire dal bagno.
Il fruscio dell’acqua…

Sora si era svegliata da un po’ ed era andata a farsi una doccia.
Era immobile a fissare un punto fisso per terra.
Pensava a ciò che era successo. Quasi non se n’era resa conto, le sembrava troppo assurdo ma era la realtà e non poteva scappare. Non più. Non dopo quello che era successo…
…lei e Tai avevano fatto l’amore.
Si era lasciata un pochino andare ed era finita tra le sue braccia.
Le sembrava di essere una ragazza facile che ha ceduto in un momento di debolezza.
O forse, più semplicemente, lasciato liberi i suoi veri sentimenti che erano poi esplosi all’improvviso, insieme a quelli di Tai.
Era stato uno sbaglio. Non avrebbero dovuto, non in quel momento.
Eppure… lo sentiva ancora.
Sentiva se sue labbra morbide, le sue mani calde, il corpo di Tai sul suo, la sua voce dolce e rassicurante.
E sentiva ancora ciò a che provava in quegli attimi.
Dolore, sicuramente, ma non solo.
Si mise a piangere. Piangeva perché era stato uno sbaglio.
Uno sbaglio di cui non riusciva a pentirsi.

Si appoggiò a un anta della doccia.
In suo pianto era coperto dal rumore dell’acqua così come le sue lacrime si confondevano con l’acqua che le scendeva sul viso, sui capelli, si tutto il corpo…

Tai decise di entrare nel bagno proprio quando lei uscì dalla doccia, con solo l’asciugamano addosso.

SORA:T-TAI!!!!

Sora arrossì fino alla punta delle orecchie. Ma Tai la guardava serio. Quasi non si fosse accorto che la ragazza era praticamente nuda.

TAI:Che è successo?
SORA:Eh?
TAI:Che è successo prima? Che abbiamo fatto? Cos’era per te?

Sembrava arrabbiato. Oppure si era solo accorto che stava piangendo e aveva paura di come sarebbe cambiato il loro rapporto.

TAI:è stato un errore, vero?

Sora si limitò ad abbassare lo sguardo.

TAI:Anche se lo è stato… non possiamo fare finta di niente. O la devo considerare la risposta alla mia domanda?

SORA:N-non lo so. Non ci capisco più niente!
TAI:Mi ami, si o no?
SORA:….
TAI:Abbiamo fatto l’amore, qualcosa vorrà pur dire, no?
SORA:E’ successo tutto… troppo in fretta…

La convinzione di aver fatto qualcosa di male era forte. Ma ancor più forte era la sensazione che qualcosa sarebbe veramente finito.
Ma lui non voleva perderla. Non voleva assolutamente…

Tai si avvicinò a Sora. Ma lei indietreggiava

SORA:C-Che vuoi fare?

La baciò e la spinse verso il muro del bagno.

TAI:Se è successo tutto troppo in fretta basterà ripetere più lentamente, no?

Detto questo tornò a baciarla. Ma lei, nonostante paresse contraria, non si opponeva.
Certo che non si opponeva. Lei non voleva opporsi! Nonostante tutto anche lei voleva.
La colpa non era di nessuno.
Avevano solo cercato di reprimere i loro sentimenti per così tanto tempo che appena cercarono di esprimerli finirono con l’esagerare.
Ecco cos’era stato.
E Sora lo capì in quel momento. E cominciò a piangere, nemmeno lei sapeva il perché.
Tai se ne accorse immediatamente e si allontanò credendo di aver esagerato di nuovo.

TAI:Scusami….
SORA:Mi dispiace… la verità è che è tutta colpa mia. E’ stata tutta colpa mia… fin dall’inizio.
TAI:Che dici?
SORA:Non capisci? Ho sempre mentito a tutti, persino a me stessa! Avevo troppa paura. Ci conosciamo da così tanto tempo che avevo paura che…
TAI:Che?
SORA:Che se noi ci mettessimo insieme… e poi non funzionasse, ti perderei…

Sora si inginocchiò per terra. Lo stesso fece anche lui, abbracciandola(vi ricordo che lei ha solo l’asciugamano addosso e lui è a petto nudo… no così, per rendervi l’idea e farvi immaginare… ah, l’asciugamano è rosa… Sanzo:ma che deficiente che sei….)
Tai l’avvicinò a se. Sembrava essersi finalmente calmato. Ma ora era Sora quella agitata.
Sorridendo, le sussurrò:

TAI:Era questo il problema? Era per questo che avevi paura?

Sora fece cenno di si con la testa, non riuscendo a parlare.

TAI:Sora, non fasciarti la testa prima del tempo… perché deve andare male? Perché dovresti perdermi?
SORA:Ma… se noi… insomma… l’amore a volte finisce… e anche se rimanessimo amici cambierebbe tutto…
TAI:Sora… e finora che abbiamo fatto? Anche se credevo ti piacesse Matt, anche quando stavate insieme io ti sono rimasto amico. Non è mai cambiato nulla, anche se ci soffrivo…
SORA:Mi dispiace…
TAI:Stai tranquilla… basterà essere sinceri… e andrà tutto bene… ora vai a cambiarti o ti beccherai un raffreddore…

Sora annuì, si asciugò le lacrime e si alzò ma prima di uscire si girò verso Tai e accennò a un sorriso.

SORA:Tai… è stato uno sbaglio…. Ma è stato bellissimo…

Tai ricambiò il sorriso e uscì anche lui dal bagno.


--------------------------

Hina:che dite, la metto vietata ai minori di 14 anni o sono riuscita a non scrivere nulla di sconcio???? Ditemi, vi prego!!!!!
Ora rispondo al commento di Takari forever:cavolo ci hai azzeccato!!! Come hai fatto a capire che avevo doppi fini???
Oh bhè, hai ragione, dalla mia mente particolare ci si può aspettare di tutto….
Sanzo:ma come fai a dire ‘particolare’????? Takari!!!! Hinata è pazza! Ma tanto! Da chiudere in un manicomio e buttare la chiave nello spazio infinito, come minimo!!!!! Non potete neppure immaginare cosa è capace di fare questa qua!!!! E’ un pericolo per il mondo intero e pure per il mondo celeste!!!! Prima stava pensando di far diventare il padre di Sora una donna!!!
Hinata:Non è vero…. Ho solo detto che il nome è Haruiko ma il Ko alla fine del nome si usa per le femmine e ho cominciato solo a fare uno dei miei ragionamenti strani… mica dicevo sul serio!!!!
Sanzo:’strani ‘ non è il termine giusto… diciamo COMPLETAMENTE CONTORTI!!! Piuttosto… manca molto alla fine? Mi sto stancando di stare qui…
Hinata:ma guarda che ti tengo qui anche per la seconda serie e per altre fiction sai??? Tu e Daniel!
Sanzo:eh, e il moccioso oggi dov’è??
Hinata:visti i temi trattati l’ho lasciato libero per un po’…
Sanzo:e perché? Tanto è molto sveglio, no?
Hinata:appunto per questo!!! Meglio non peggiorare la situazione…. Cavolo però mi vergogno a scrivere quelle cose… sebbene non abbia scritto nulla di sconcio…
Sanzo:e com’è che nelle fiction comiche non ti fai scrupoli a cercare di violentare i personaggi??
Hinata.ehm….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira