Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: myimmortal    07/01/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, vi voglio subito dire che sono una di quelle che si fa ogni tipo di film mentale su chiunque e da questi "film mentali" ho pensato di scrivere qualche storia.
Questa è la prima che scrivo e spero vi piaccia :) Se avete critiche o altri commenti vi prego commentate e ditemi tutto così potrò migliorare le prossime storie :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHI CIAO A TUTTI! SE STATE PER LEGGERE QUESTO CAPITOLO  (E SPERO SIA COSì ;) VI CONSIGLIO DI FARLO ASCOLTANDO "MY IMMORTAL" DEGLI EVANESCENCE...
FIDATEVI ;D
Girai i tacchi e me ne andai. Non mi serviva il suo stupido permesso, potevo stare con Harry anche senza. Tanto i Servizi Sociali hanno fin troppo da fare per cagare me. Raggiungemmo casa stando in silenzio quasi tutto il viaggio. Arrivammo e andammo a dormire a casa mia.
Fra due giorni iniziava la scuola, non ero pronta.
La mattina mi svegliai abbracciata ad Harry ma lui ancora dormiva, così mi riaddormentai.   Quando mi svegliai la seconda volta Harry non era accanto ma trovai un biglietto sul comodino.
"Sono andato a prendere le ciambelle, torno tra poco. Ti amo" - Che dolce! - Decisi di farmi una doccetta veloce poi una volta vestita uscii sul balcone che dava sulla strada per prendere un po d'aria fresca ( fresca.. più che altro gelida!) A un tratto vidi Harry, in strada, con una scatola di ciambelle fumanti, mammamia quanto mi piacevano! Era sotto casa mia e Harry stava attraversando la strada mi ero girata un secondo.
Senti a un certo punto il clacson di un'auto e degli stridii di gomme sull'asfalto. Guardai di sotto e non credevo ai miei occhi.
Corsi subito in strada mentre chiamavo un'ambulanza, appena raggiunsi Harry notai che era privo di sensi e avevo paura che potesse essere qualcosa di grave. Gli andai vicino e gli parlai.
  Dissi in lacrime.
L'ambulanza era già arrivata nel frattempo e caricarono il suo esile corpo sul furgone. Andai insieme a lui, mentre raggiungevamo l'ospedale più vicino chiamai Anne spiegandole la situazione. Anche lei arrivò il prima possibile all'ospedale. In ambulanza chiesi ai paramedici se avesse qualcosa di grave.
.

Vedevo il mio ragazzo essere portato di corsa in sala operatoria di corsa. Mi accasciai sul pavimento in un corridoio dell'ospedale con la testa appoggiata ai ginocchi. Ero in lacrime, in quel momento mi passò davanti tutta la mia storia con Harry, fin dal primo momento che lo vidi.
( Jane:(Cantando) " Cause you got the one..."
Harry: (interrompendola da dietro le sue spalle) sei davvero brava, sai?  ...)
Tutto era iniziato un anno e mezzo fa, prima di lui non avevo mai incontrato nessuno così...protettivo, che mi amasse... e che sopratutto io amavo veramente. Mi passarono nella mente tutti i nostri momenti fino ad arrivare a ora. Fino ad a me, rannicchiata in un corridoio d'ospedale dove Harry lottava tra la vita e la morte e io ero qui impotente. E' così. Non potevo fare nulla per lui. E pensare che era andato solo a prendere delle ciambelle. Il mondo mi stava crollando addosso.
 Alzai gli occhi e vidi Anne, anche lei aveva pianto molto probabilmente. Aveva gli occhi rossi.
Singhozzai.

<... Anne ho paura>
Mi abbracciò e poi mi porto in sala d'aspetto.

Spazio autrice :)
@Bea_561   Seguimi s twitter ;)
Non è molto lungo, lo so ma... è uscito così! Spero vi piaccia.
E ... RECENSITEEEE altrimenti  piango! :(
 ciao :D

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myimmortal