Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    08/01/2012    1 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì cominciai a stare meglio, e giovedì tornai a scuola.
La campanella che segnava la fine dell'ora di scienze quel venerdì segnò la fine della giornata scolastica. Mi piegai per raccogliere lo zaino, appoggiai il giubbino su di esso ed uscii dalla classe, diretta alla fermata dove avrei preso il pullman.
Mi fermai di botto quando vidi Paul che parlava con Martyn, cominciai a sudare.
« Dovrebbe arrivare tra cinque minuti » gli disse Martyn. Probabilmente, stavano parlando dei pullman. Paul si voltò e, quando mi vide, sorrise.
Io accennai un sorriso forzato, mentre lui si avvicinava verso di me.
« Paul! Cosa ci fai qui? » chiesi, forse a voce un po' troppo alta, guardandomi intorno.
« Volevo farti una sorpresa. Sono uscito un'ora prima oggi. » si giustificò, lasciando cadere la frase in un bacio a fior di labbra, a cui non risposi.
Non riuscivo a pensare ad altro che a quel pensiero che mi occupava la mente da giorni.
E quando glielo avrei detto, come avrebbe reagito? Mi avrebbe lasciata?
« Devo dirti una cosa »
Pensai ad alta voce, ma me ne accorsi troppo tardi e sbiancai.
Paul mi guardò un momento, inarcando le sopracciglia.
« Oh, ok... va bene, dimmi tutto. »
Presi un respiro prima di parlare, come se dopo l'aria sarebbe venuta a mancare.
« Sono incinta »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie