Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    08/01/2012    2 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Capitolo 5:Flashback l' amore fra maschera e realtà)

Nathan, si era ribelato, al suo lato criminale, trovando finalmente la ragione, e tuto questo, grazzie a Luna, la ragazza del oscurità. Anche ella aveva un passato criminale, e per questo,era l' unica persona al mondo in grado di capirlo, poiché il vero padre di Nathan é un pazzo criminale colpevole di vari omicidi, incluso quello di Jeson todd ovvero, il secondo robin, il fratello maggiore di Joe e Alessia. Mentre il padre e la madre di lei erano benestanti, lei, aveva preso per un po l' identita di Lady mask, rinegando le sue origini, ma sopratutto, rinegando suo nonno Buky, e il coraggio che ha dimostrato durante la seconda guerra mondiale, no, no a lei non importava, a lei, interessava solo il brivido che le dava essere un criminale, ma più avanti ha incontrato Batman, che le ha insegnato il valore del onore e la giustizzia, e lui, il principe delle carte, rimase incantato dalla belleza della giovane, e decise di seguire la via del bene, ma più avanti, i suoi zii giapponesi, decisero di prendere la sua tutela, Nathan paragonava spesso Bruce a uno zio, infatti, era così,Bruce, era il fratello minore di sua madre, mentre suo zio Kinzo, era il fratello magiore di Joker, ogni tanto, Kinzo e Ami, lo lasciavano andare a trovare, lo zio Bruce, ma solamente durante le vacanze. Ma la cosa terribile, non era la lontananza, non era il fatto, che non potesse stare con Luna, la cosa teribile, era che non sarebbe mai stato in grado di renderla felice, di amarla, poiche, i suoi zii, avevano in programma, un matrimonio, con una ragazza(sempre americana), il nome della sua promessa sposa era Debby, ma Nathan, nonostante fosse il promesso sposo di Debby, non riusciva a dimenticare la sua Luna, non aveva mai saputo, chi ci fosse sotto la graziosa maschera che le copriva gli ochi, ed é questo, che forse lo atraeva. Una notte, Luna uscii da sola,ma quella sera, venne presa alla sprovista, Due Facce, gli sparò un colpo al petto, Nathan, vestendo i panni del principe delle carte per l' ultima volta, corse in contro alla sua amata,ma era troppo tardi, stava morendo, Luna, però, si tolse la maschera, e sotto di essa, un viso famigliare, strappò qualche lacrima a Nathan, perché quello era il volto di Debby, i due, si scambiarono un lungo bacio appasionato, l' ultimo, di un amore mai sbocciato, quella notte, Nathan, giurò a se stesso, che avrebbe dato il costume di Luna, solo a una ragazza degna di questo nome, e che sta volta, l' avrebbe prottetta anche a costo della sua vita.


Angolino autrice:
Ciaoo! ok, é corto, piû corto del normale -.-, me é una sotospece di ricordo del nostro carissimo Nathan^^'''
Ok, si scoprono parentele sempre più strane manmano che la storia continua O.o, ogni 4 capitoli farò una cosa del genere quindi preparatevi! muhahahhahhaha! qui, c' é l' unica scena romantica della storia, quindi, non vi preocupate, se volete continuare a suggerire oc, vi ringrazzio, poiche me ne manca ancora uno *w*, a si, adesso mi metto ad aggiornare un po di roba, ma non Timeless Souls, non so quando porto a termine il capitolo, quindi non chiedetemelo, spero in tante belle recensioni *w* ciaoooooooooooooooooooooooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3