Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    08/01/2012    3 recensioni
Ragazzi se volete spegazioni contattatemi in privato.
Con un pizzico di fifa apro questo progetto nella sezione pokemon sperando che vada bene. (capire perchè i miei timori)
La storia parla di un giovane abitante di Roma è il suo lungo e travagliato cammino nel raggiungere un sogno: diventare il migliore allenatore d' Italia e del Mondo.
Conoscerà ottime persone e ignobili nemici ma con la speranza nel cuore riuscirà a guardare avanti.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell' aria c'era solo disperazione.
Disperazione nel vedere ridotto il povero Chimchar in quello stato e disperazione nell' essere impotenti, come una formica contro un gigante.
La stessa aria si respirava in quel momento dove un normalissimo campo di addestramento si stava trasformando in una scena di un' orribile delitto.
Non c'era speranza, non c'era salvezza.

Gabite scattò come al solito come un fulmine e spalancò l' enorme bocca dai denti affilati.
Aveva un ghigno feroce, proprio come quello del suo insensibile e folle padrone Corrado.
A nulla erano valsi i tentativi di Lorenzo e Luca nel cercare di far raggionare Corrado e ora tra qualche attimo sarebbe successo l' irrimediabile.
Luca cercò di fare scudo a Chimchar per difenderlo ma prontamente lorenzo lo immobillizò afferrandolo per il polso.
-Ti farai ammazzare ti prego stai fermo!- gli disse Lorenzo in tono disperato.
Mancavano solo pochi metri e Gabite spalancò del tutto la bocca rivelando un sinistro luccichio delle zanne mostruose.
-NOOO!!- urlò Luca.
Lorenzo chiuse gli occhi per non vedere la scena.

Tutto tacque....
Le urla dei ragazzi erano placate e Gabite aveva smesso di ringhiare feroce.
-Che ca...o succede ora?!- imprecò violentemente Corrado agitando le braccia.
Gabite sembrava completamente immobilizzato dalla testa ai piedi.

E ora Metagross una Confusione-
Una voce calma ma allo stesso tempo decisa pronunciò il nome di uno dei pokemon più potenti del mondo... un Metagross.
Luca e Lorenzo riconobbero subito quella voce.. si era proprio il Professore Di Stefano!

Il gigantesco pokemon acciaio/psico accese di viola i suoi occhi e con una forza sconosciuta scaraventò contro un' albero il povero Gabite distruggendolo.
-Come diavolo?!- disse Corrado.

Luca rise vedendo quel volto che lui conosceva così bene e fù infinitamente grato al suo maestro.
-Professore lei ha salvato la vita a Chimchar!- disse Lorenzo.
-State zitti! Non ora!- disse il Prof. in tono severo.

Gabite si era rimesso in piedi fissando come al solito l' enorme pokemon psico.
-Ahh e ora vi fate difendere pure dagli adulti vero? Ma siete davvero coraggiosi!- disse Corrado ridendo.
-Parli tu di coraggio che stavi uccidendo un pokemon, maledetto!!- disse Luca completamente fuori di sè per la furia.
-Basta così! A lui ci penso io- disse il prof.

-Metagross usa Iper raggio!-
Dalla bocca dell' inteliggentissimo pokemon uscì un raggio di pura energia che colpì Gabite ancora sdraiato. Il colpo lo prese alla schiena anneredogliela.
-Merda no! Gabite usa fossa!- ordinò Corrado.
-Non servirà a niente- disse Di Stefano tranquillamente.
-Metagross Individua!-
Il pokemon accese di nuovo i suoi penetranti occhi rossi e come un supercomputer elaborò la posizione di Gabite.
-Perfetto e ora Gigaimpatto!-

Metagrss si accese di un'accecante aura rossa e si proiettò violentemente contro il terreno riduciendolo letteralmente a pezzi.
gabite volò in aria completamente stordito.
-E ora Cozzata Zen!-
Stavolta Metagross usò una delle più potenti mosse psico e si accese di un blu intenso.
Si alzò verticalmente e colpì in pancia Gabite.
Era finita.

Corrado rimase pietrificato vedendo il suo piano ridotto in fumo e velocemente richiamò il suo pokemon nella sfera.
-Maledetti... tutti quanti! Me la pagherete stronzi!!- disse prima di fuggire a gambe elevate.
Era finita la lotta, ma l' incubo era ancora presente.
Tutti presenti erano rivolti verso il povero Chimchar che durante la foga della lotta era stato dimenticato lì per terra come un sacco.
Era ridotto veramente male... Era in pericolo di vita.
-Presto portiamolo dentro!- disse preoccupato Lorenzo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy