Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    08/01/2012    3 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so neanche cosa dirvi per farmi perdonare per questo ritardo catastrofico ma è stato un periodo NERO e postare i capitoli successivi della storia .. Spero possiate perdonarmi e che le recensioni mi facciano ancora sentire la vostra partecipazione nella lettura della storia, spero che se anche insignificante vi faccia piacere iniziare il 2012 con un nuovo capitolo ... Auguro a tutti un MERAVIGLIOSO 2012  che spero passaremo un po' insieme con la nostra storia!
Bando alle ciance ho già ritardato anche troppo vi lascio il capitolo e se non vi chiedo troppo per iniziare bene il 2012 vi chiedo questo piccolo regalo anche se non me lo merito.... possiamo arrivare alle 100 recensioni? Vedremo dipende tutto da voi :)

Siamo ormai a meno un mese e io sembro più una mongolfiera in miniatura che una donna incinta se ero enorme con Renesmee non vi dico moltiplicata per tre!
Però in compenso sto a meraviglia tranne per i piccoli acciacchi e dolorretti normalissimi,ovunque.
Il parto si sta avvicinando sempre di piu' e la mia paura aumenta sempre di più.
Non ho paura assolutamente per il dolore o altro ma non essere capace a far venire al mondo i miei figli senza problemi.
Per Renesmee diciamo che la situazione è stata leggermente di emergenza  ma questa volta Carlisle per la mia sanità mentale resterà rintanato in casa fino a quando i gemelli non saranno nati si nutrirà ovvio ma non lontano da casa !
Tanto avrà l'eternità per uscire e può sacrificarsi per qualche settimanina.
Tra me e Alice nell'aria circolano ormoni impazziti e bizzarre voglie.
Un momento una piange e l'altra ride e un istante dopo è il contrario!
Direi che qualche parola da dire ai miei bimbi ora fa proprio al caso mio Edward è fuori con Renesmee per passare un po' di tempo papà e figlia prima dell'arrivo dei gemelli che non stravolgerà di poco le nostre vite.
La casa è deserta tutti sono nelle loro stanze o in giro a fare quattro passi.Il momento perfetto da trascorrere prima di cena.

Cari piccoli miei,
I momenti per scrivervi diventano sempre più radi ma appena ne ho l'occasione non aspetto un attimo per prendere il diario e la prima penna che mi capita tra le mani.Ormai tra meno di un mese sarete tra la nostra anzi la vostra famiglia.
Ormai immagino che lo spazio inizia a scarseggiare ma più di tanto non riesco a fare in questo caso... anche se vorrei tanto!
Ma pazientate ancora un pochino e dopo sarà tutto più facile.... forse!
Comunque piccoli miei non vedo l'ora  che vediate la vostra cameretta è semplicemente bellissima,semplice ma speciale.
Proprio come voi!Facciamoci quattro risate:dovreste vedere zia Alice in che stato è! La gravidanza la sta proprio cambiando:
E' leggermente più tranquilla e più interessata giustamente all'arrivo della bimba che allo shopping...stranamente!
Comunque loro per il nome sono ancora fortemente indecisi io avrei una piccola idea ma gliela dirò solo alla fine!
Comunque papà non sta più nella pelle come il resto della famiglia di conoscervi!
Sentirvi così pieni di vita e pronti a iniziare la vostra vita  mi fa sentire in qualche modo importante nell'aver contribuito a tutto questo.
Se vi confesso una cosa promettetemi che non lo dirrete a nessuno ma questo mega segreto che sto per dirvi mi tormenta da una settimana avrei voluto dirvelo prima ma non sapevo se infrangevo la promessa fatta, in questo caso non lo sto dicendo a nessuno ma lo sto scrivendo perciò....:
Iniziamo dal principio:
L'altro giorno Jake si è avvicinato e si è seduto accanto a me e ha iniziato a guardarmi in modo sospetto:''Jake perchè quella faccia?
Dai dimmi cosa ti preoccupa!:''lui senza staccare gli occhi dai miei mi dice:''Bells io..io...e Renesmee si insomma..:'':''Jake ti prego non dirmi si insomma che lei è...:''
:''Io io non lo so Bells la vedo sempre molto strana in questo periodo comunque ero venuto qua per ..per.. chiedere la mano di tua figlia ...:'':''Io ..Jake lei è ancora piccola comunque io mi fido di te quanto di lei perciò... sta a voi decidere ... l'unico a darvi problemi forse sarà Edward ma Renesmee gli sa tener testa!:''Rincuarato mi ha abbracciato con delicatezza ed è tornato da vostra sorella.
Ma alla mia prima domanda non ho avuto risposta... voi che ne dite piccoli miei?Io sono felice ma preuccupata allo stesso tempo insomma vostra sorella è ancora piccola per diventar madre a sua volta... beh ormai quel che è fatto è fatto si vedrà.... Spero solo che papà non perda le staffe e vada tutto per il meglio!Povera la mia bambina se fosse vero starà morendo di paura... devo far qualcosa!Bambini ci sentiamo tra poco la mamma deve ideare un piano per salvare vostra sorella!
Un bacio a tra poco mamma.

Intanto nel bosco Edward e Renesmee......
:''Piccola mia era tanto tempo che non passavamo una bella giornata insieme.Con l'arrivo dei gemelli di certo non avemo tanto tempo per noi... ma tu sarai sempre la mia piccolina.Ho pensato che potremo tenerne uno a testa così saranno più facili da ges-t.....:''
:''Renesmee amore perchè piangi?Cosa ho detto di sbagliato?'':''Pap-pà i-io n-n-non vole-vo de-deluder-ti cos-ì in ques-to mom-odo ma ma Oh pa-pà:''
E presa da un attimo di terribile sonforto Renesmee si lancia nelle braccia del suo papà che amorevolemente la coccola e la fa tranquillizzare.
Poco dopo con il respiro regolare Renesmee con il coraggio a quattro mani parla a Edward:''Papà io lo so che dopo che ti dirò questa cosa non vorrai più vedermi o palarmi o magari considerarmi tua figlia ma prima lasciami parlare ok? Me lo prometti?:''
:''Amore del papà però se fai così mi fai preuccupare comunque prometto!:'':''Papà io io pensavo non fosse possibile e invece ... Papà io sono incinta.
L'ho scoperto solo due giorni fa non lo sa neanche Jake e solo tu lo sai e beh nonno Carlisle..... mi dispiace lo so che sa me ti saresti aspettato un comportamento più maturo ma.. è successo... Papà?Papà?:''
Edward era caduto in uno stato di torpore ma prende la parola:''Renesmee da te questo non me lo sarei mai aspettato sai?
E-e lui come ha fatto a mettere addosso le mani alla mia bambina poi?!Oh se lo prendo!Tu signorina non sai in che guai sei e non la scamperai molto in fretta!Un figlio è l'impegno più importante che una persona può assumersi in tutta una vita... non è un gioco!
Poi cosa ne sai se non metterà a rischio la tua vita?Insomma Renesmee hai l'aspetto di una ventenne ma hai solo dieci anni!
Non sta a nessuno di noi decidere per voi ma sappi che se metterà in rischio la tua vita non esiterò a salvare te invece che lui...
E adesso andiamo per favore dobbiamo tornare da tua madre che si chiederà dove siamo.
Ti prego solo di pensarci.....:''
Ma Renesmee presa dallo sconforto di tutte quelle emozioni insieme e per l'aver deluso il padre si abbandona ad un pianto disperato e lamentoso cullato dalle forti braccia del padre continua a dire di aver paura ma forse era ora di dire tutto alla famiglia......

Intanto Bella....

Eccomi tesori miei......
Scusatemi per prima ma dovevo pensare a salvare vostra sorella e ho pensato che è una cosa troppo privata che deve essere in primis gestita da i due interessati e poi la famiglia verrà coinvolta!
Comunque se vostra sorella avesse un figlio sareste già zia a sette-otto mesi un record!
Comunque non ne sareste felici voi?Io non lo so prima bisogna vedere come in realtà sono le cose poi si vedrà giusto?
Comunque la scuola è sospesa fino alla vostra nascita quindi sarò tutta vostra !
Piccoli  mi tocca andare perchè sono tornati vostro papà e vostra sorella!
Un Bacio enorme
Vi amo più della mia stessa vita
con amore Mamma

Con velocità metto via diario e penna e scendo a rilento in modo da non rotalare giù per le scale!
 Un Edward strano mi viene incontro e mi abbraccia e tuffa il viso nei miei capelli come un bimbo piccolo impaurito e sento che ne prende un profondo respiro.
:''Amore che hai ti vedo strano... Cosa è successo?:''
:''Io tesoro vorrei tanto dirtelo ma te lo diranno Renesmee e Jake tra poco o dopo cena non avercela con me...:''
Io invece ormai avevo capito tutto e anche fin troppo bene... Vedremo come andrà a finire....
Dopo cena Renesmee si alza e sotto gli occhi incuriositi di tutti tranne Edward e me dice
:'' Io dovrei fare un annuncio famiglia...Jake lo so che avrei dovuto dirtelo in privato ma non riesco a tenermi più dentro questo segreto io ...io....beh io sono incinta....:''un silenzio breve e la casa scoppia in uno scroscio d'applausi e grida di gioia io e Edward ci guardiamo negli occhi e ci nasce un sorriso spontaneo e gli sussurro all'orecchio:''infondo anche noi avevamo la loro età quando è arrivata Renesmee ormai ci tocca diventare nonni....:''
un sorriso questa volta ironico nasce sulla bocca di entrambi e da vita ad un bacio dolce.
A mano con mio marito andiamo a congratularci con la nostra bambina che ci abbraccia di slancio versando lacrime di gioia.
Jake sempre la persona più felice sulla terra e volteggia con la mia bambina in un abbraccio entrambi impauriti dalla situazione ma colmi di una gioia antica sorridono e piangono lacrime di una nuova gioia.
Una delle tante innumerevoli novità speriamo che tutto vada per il meglio!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk