Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeautifulMistake    08/01/2012    2 recensioni
La ragazza esaminò accuratamente tutti i banchi dell'aula, notando che quello vuoto era accanto ad un ragazzo che la fissava come se avesse appena visto un fantasma "Bene. Ora mi sento decisamente come Bella in Twilight." pensò la ragazza andandosi a sedere: spostò la sedia senza fare rumore e si sistemò velocemente, poi si voltò verso il suo compagno di banco e gli rivolse un sorriso, al quale lui rispose con una piccola smorfia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze entrarono nella mensa, guardandosi intorno in cerca di Louis ‹‹Trovato!›› esclamò Summer indicando il ragazzo, in piedi su un tavolo che si sbracciava per farsi vedere dalle amiche. Emma scoppiò a ridere, seguita a ruota dalle altre ‹‹Normale, eh?›› fece Eleanor verso Danielle, che sorrise alzando le spalle. Si avvicinarono, mentre Alex spingeva il ragazzo per farlo scendere ‹‹Ciao deficiente.›› Eleanor si avvicinò a Louis e gli lasciò un bacio sulla guancia, facendolo arrossire. Emma sorrise guardandoli ‹‹Allora, io dove mi siedo?›› disse ‹‹Ci sono dieci posti, credo che uno libero potresti trovarlo!›› rispose Louis ‹‹ Mmmh, allora mi siedo qui!›› decise la ragazza spostando una sedia e sedendosi sopra ‹‹E’ occupato.›› Emma si voltò e incrociò un paio di occhi verdi piuttosto famigliari. Fece per alzarsi, ma un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi scuri le fece segno di rimanere seduta  ‹‹No Harry. Non più.›› disse sorridendole. Emma ritornò seduta, mentre Harry spostava la sedia accanto alla sua “Ma deve sedersi proprio qui?” si chiese la ragazza alzando gli occhi al cielo ‹‹Cooomunque, piacere di conoscerti Emma, sono Liam.›› disse il ragazzo tendendole la mano. Lei la strinse sorridendo, poi lo guardò interrogativa ‹‹Come…?›› lui volse lo sguardo verso Danielle e lei gli mise una mano su una spalla sorridendo ‹‹Wooooooooooooooooooh, chi sei tu?›› Emma saltò sulla sedia a quell’urlo, facendo ridere il ragazzo che l’aveva spaventata ‹‹Perdonami, non volevo spaventarti. Sono Niall, tu sei?›› la ragazza si perse per qualche secondo negli occhi azzurri del ragazzo e poi sorrise ‹‹Non preoccuparti, sono Emma.›› ‹‹Ne approfitto per presentarmi anche io. Sono Zayn.›› disse un ragazzo dalla carnagione olivastra e i capelli neri ‹‹Ok, ora che le presentazioni sono finite, mangiamo? La lezione di chimica mi ha sfiancato.›› esclamò Niall sfregandosi le mani. Liam lo guardò sbalordito ‹‹Niall. Era la lezione di letteratura.›› disse incredulo. Niall si voltò verso di lui ‹‹Davvero?›› l’espressione sul suo volto scatenò la risata di Emma. Harry si girò di scatto verso di lei ‹‹Fallo di nuovo.›› sussurrò inchiodandola con lo sguardo ‹‹Cosa?›› chiese lei guardandolo male “prima mi eviti come la peste e poi mi ordini di ridere di nuovo?” pensò continuando a guardarlo negli occhi ‹‹Ridi ancora. Per favore. Hai la stessa risata di una persona che mi manca molto.›› rispose lui implorante. Emma alzò un sopracciglio ‹‹Ok. Penso di meritare un minimo di spiegazioni.›› disse poi voltandosi verso le sue nuove amiche ‹‹Emma, vieni in bagno con me per favore?›› disse Alex. Emma si voltò di nuovo verso Harry, ora concentrato a fissare il trancio di pizza nel suo piatto con gli occhi lucidi, poi annuì. Si alzò e si avviò verso il bagno con Alex, ma appena uscite dalla mensa si fermò e fissò l’amica: Alex sospirò, si sedette sul pavimento e battè la mano a terra, facendole segno di imitarla ‹‹Come avrei notato, siamo tutte coppie.›› disse guardandola. Emma annuì ancora ‹‹Anche Harry aveva una ragazza, si chiamava Elly.›› ‹‹Continuo a non capire Alex.›› la interruppe lei ‹‹Se mi lasciassi finire!›› esclamò l’altra sorridendo. Emma storse la bocca. Le persone sorridevano in quel modo quando stavano per dire qualcosa di brutto. Come avevano sorriso le infermiere quando le avevano detto che i suoi genitori non sarebbero tornati a casa ‹‹Hai ragione. Scusami, continua pure.›› disse sorridendole ‹‹Elly è morta sei mesi fa. Lei e Harry stavano insieme da un anno, erano molto legati.›› prese un profondo respiro ‹‹Era identica a te Emma. I tuoi gesti, la tua risata, i tuoi occhi. Se ne fosse per le fossette che si formano quando sorridi saresti identica a lei.›› Emma la guardò scioccata, poi si alzò, pulendosi i pantaloni ‹‹Devo andarmene. Scusa, ma davvero non me la sento di sostituire qualcuno. Saluta tutti da parte mia, ci vediamo domani.›› disse allontandosi ‹‹No! Emma aspetta!›› urlò Alex alzandosi in piedi. Emma si voltò verso di lei ‹‹Anche io ho perso qualcuno, so come ci si sente. Ci vediamo domani.›› rispose sorridendo. Qualche minuto dopo, Emma guidava verso casa sua. Solo sua e di suo fratello Tyler, che probabilmente non era ancora arrivato. Si maledisse mentalmente per essere scappata così, dopotutto non era colpa di nessuno se lei somigliava alla defunta ragazza di Harry. Harry. Lo capiva, e gli dispiaceva per lui, ma lei non poteva essere la ruota di scorta di nessuno.



Panda's corner :D
Grazie mille per le recensioni e per le visite, mi fa davvero tantissimo piacere che la mia storia piaccia :') Detto, ciò, vi invito a consigliarmi come proseguire la storia, perchè io non ne ho idea AHAHAHAHAHAHAHAH :D Sciao belle u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeautifulMistake