Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    08/01/2012    6 recensioni
C’era una volta una fanciulla dalla pelle bianca come la neve, e che perciò era chiamata Biancaneve. Viveva con la sua matrigna, che la odiava e la invidiava perché Biancaneve era una fanciulla buona e bella. Un giorno venne a scoprire che la ragazza era in realtà la principessa di un regno, e perciò decise di ucciderla…
Potrà il principe con l’aiuto di tre fatine e sette nani sconfiggerla e salvare la bella Biancaneve addormentata nel bosco?

Se trovandovi davanti a questa Biancaneve rivisitata in chiave Bella addormentata vorrete trovare un senso logico, rinunciateci. Non ce l'ha. Dopotutto, è stata partorita da me :DDD
xxx
-Sembra un misto fra Biancaneve e la Bella addormentata…-
-Già: è una storia d’amore!- esclamò Mercury, eccitatissima.
Nagumo alzò gli occhi al cielo.
-Sarà una vera schifezza.- commentò con aria estremamente solenne.
E stavolta, prima che fosse Suzuno a dirlo, Mercury lo colpì dietro la nuca con il copione arrotolato.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Carry/Maki, Dylan/Hiromu, Isabelle/Reina, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Hitomiko si schiarì la gola.
-La scorsa settimana vi dissi che dovremo tenere una rappresentazione teatrale qui all’accademia. Verrà della gente importante a vederci, e se piacerà otterremo dei nuovi fondi per l’orfanatrofio- disse. – Vi dissi di pensare a cosa vorreste rappresentare.-
Prese il gesso e si voltò verso la classe, osservando i volti annoiati dei ragazzini.
-Qualcuno ha un’idea…?-
Non ci fu risposta. Dopo alcuni minuti una mano scattò su.
Hitomiko sospirò e scosse il capo.
-Nessuno? Ma proprio nessuno?- li esortò speranzosa, ma in alto rimase solo quell’unica mano.
La ragazzina iniziò ad agitarsi sulla sedia.
Cercava di tenere la mano il più alto possibile, muovendola come se stesse salutando la lavagna.
Hitomiko lanciò un altro sguardo alla classe.
Hiroto le fece un sorriso rassegnato.
Reina non staccò gli occhi dal proprio libro.
E fu certa di sentire Heat urlare a bassa voce contro il suo gameboy.
Era chiaro che nessuno aveva veramente intenzione di darsi da fare.
Hitomiko alzò gli occhi al cielo.
-E va bene. Mercury?- chiamò.
Se ne sarebbe pentita. Di sicuro.
La ragazzina saltò in piedi con così tanta foga da far quasi cadere la sedia.
Estrasse da sotto il banco un quaderno foderato di nero, lo arrotolò e lo sventolò in alto.
Aveva stampata sul volto un sorriso orgoglioso.
-Ho scritto il copione di una storia fantastica.- annunciò.
Mentre fra le ragazze si accese subito un mormorio, i ragazzi rimasero per la maggior parte indifferenti, eccetto Nagumo.
Il ragazzo dai capelli rossi si sporse dal suo banco con un sorriso ironico.
-Seee, come no!- commentò.
Mercury lo fulminò con lo sguardo, quindi gli diede le spalle e incrociò le braccia.
-La tua invidia non mi tocca.- rispose con tono di sussiego.
Nagumo allora si alzò a sua volta e si chinò verso di lei, con le mani sui fianchi.
-Ah, sì, immagino.- replicò, ancora sarcastico.
-Dovresti picchiarlo per bene quando fa così- intervenne Suzuno, e Mercury sembrò propensa ad accettare il suggerimento.
Nagumo scoccò al compagno un’occhiata di sfida.
Hitomiko decise di fermarli prima che la situazione degenerasse.
-Allora. Mercury, di che si tratta?- domandò, sforzandosi di essere il più gentile possibile.
Mercury s’illuminò di colpo.
-Ho preso spunto dalle mie due favole preferite e ne ho tratto un capolavoro!- esclamò.
Aveva la stessa espressione di una bambina davanti ai regali di Natale.
Tutti sapevano che tutto quell’entusiasmo non prometteva bene.
Diam approfittò del fatto che Mercury continuasse a sventolare il copione in aria per sfilarglielo dalle mani e darci un’occhiata.
-Ehi!- protestò la ragazza.
-Vediamo un po’…- disse Diam, scorrendo rapidamente le pagine.
Midorikawa e Clara, che erano seduti ai suoi lati, si sporsero per guardare anche loro.
-Sembra un misto fra Biancaneve e la Bella addormentata…- osservò la ragazza timidamente.
Ormai tutti gli occhi erano puntati su quel quadernetto nero.
-Già: è una storia d’amore!- esclamò Mercury, eccitatissima.
Con un gesto secco si riappropriò del suo copione e prese a girare su se stessa.
Nagumo alzò gli occhi al cielo.
-Sarà una vera schifezza.- commentò con aria estremamente solenne.
E stavolta, prima che fosse Suzuno a dirlo, Mercury lo colpì dietro la nuca con il copione arrotolato. 
 
  




xxxx
**Angolo dell’autrice al settimo cielo per aver riavuto (finalmente!) il suo computer**
Non potevo veramente più stare senza!
Anche perché, come sempre, la mia ispirazione spunta nei momenti meno opportuni, e quest’idea mi è venuta più di una settimana fa ma solo ora posso pubblicarla ç^ç
Bene, per cominciare vi dico che non ha alcun senso, la fiaba.
E’ solo un parto della folle mente di Mercury, e in effetti non hanno tutti i torti a preoccuparsi!
Spero che vi piacerà! Riderete insieme a lei, o tremerete come loro?
Io AMO i personaggi dell’Alius Academy.
Mi piacciono tutti, come si può fare? Peccato che, tranne i cinque capitani, gli altri siano personaggi secondari, o addirittura comparse!
Penso che siano ampiamente sottovalutati, soprattutto il mio amato Diam!
Ecco perché con questa storia cerco di farli amare anche a voi, di farvi scoprire quanto possano essere adorabili, forti, capricciosi. E magari un po’ OOC.
Baci!
roby 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_