Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    09/01/2012    4 recensioni
Cinque drabble dedicate al rapporto tra Zoro e Mihawk. Pairing a interpretazione personale.
1. Pugnale - Roronoa è come un pugnale piantato nel fianco.
2. Occhio - Mihawk sa di aver colpito qualcosa, ma all'inizio non riesce a capire cosa.
3. Rivale - Con il Rosso era diverso.
4. Partenza - Mihawk sapeva che Roronoa se ne sarebbe andato.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roronoa è come un pugnale piantato nel fianco.
È ostinato, arrogante. Ma si è prostrato davanti a lui, implorandolo di aiutarlo. E alla fine Mihawk ha ceduto.
Quel ragazzo è bravo. Non abbastanza per batterlo, ma di certo uno dei migliori spadaccini con cui si è scontrato.
Mihawk è fiero dei progressi che sta compiendo, ma questo lo tiene per sé.
Quel ragazzo lo sfinisce con le sue richieste. Lui non lo incoraggia, anzi, spesso lo sbeffeggia. Ma quello non demorde.
È proprio come un pugnale piantato nel fianco.
Esattamente come lo è stato lui, quando aveva la sua età.



Sì, ancora drabble, giusto per non smentirmi mai.
Era tanto che volevo  scrivere qualcosa su questi due, e dunque eccomi qui.
Non ho messo l'avvertimento shonen ai perché io non vedo nessun tipo di amore tra questi, e intendo il loro come un rapporto maestro-allievo/rivali.
Se voi, però, volete vederci un pairing, be', a me non dà nessun fastidio, anzi. Diciamo che si può interpretare.

Baci,
rolly too
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too