Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ZaynsCarrot    09/01/2012    0 recensioni
:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi vestii velocemente e mi distesi sul letto...
Chiusi un attimo gli occhi... mi immaginavo già tutto... Io, Silvia e Sharon in televisione a fare le nostre frenetiche avventure, a dimostrare a tutta Londra la nostra stupidità.
Scoppiai a ridere mentre guardavo l'orario...
Ancora le 9.30. Decisi di stare un pò al pc.Appena entrata su twitter, apro come mio solito le cinque pagine con i profilo di quelle cinque stupende carote.
Mi accorsi di una twittcam. Era sul profilo di Zayn. Ero agitata, non so perchè... insomma avrei solo visto il mio idolo in twittcam, non è che sia una cosa proprio eccezionale; ma boh, per me lo era.
Dopo le ore di pubblicità riuscì a vederlo -Zayn!!!!- Urlai come una matta. 
*In Twittcam*
-Buongiorno ragazze! Come va?- Per fortuna aveva appena iniziato. - Noi atterreremo entro domani al massimo a Londra...e incontreremo 3 fans molto importanti ad X-Factor- Mi si illuminarono gli occhi. Insomma che mi importa? anche se non facevo parte di quelle tre fan comunque sarei riuscita a vederli.
-Hey ma silenzio loro non lo sanno ancora!- Ammiccò l'occhio e sorrise. -Miraccomando allora,tutti pronti a votare su XFactor, quest'anno
ci saranno ottimi talenti!! Ciaooooooooooo- Mosse la mano ripetutamente e mi uscì sullo schermo un #Offline.
Ad un tratto un grigio mi trapassò il cuore. Si certo, li avrei visti e magari anche salutati,ma insomma cantare con loro oltrepassa tutto ciò! Avrei dato tutto pur di cantare con loro, incontrarli e parlarci. Fui interrotta. *Driiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnn!!!* Il campanello...
Aprii la porta e in un millesimo di secondo Sharon e Silvia mi saltarono a dosso come se non ci vedessimo da una vita.
-MA WTF?- Le guardai sbalordite. Non si erano mai comportate così... perlomeno con me.
-shuchuddsguasiusda- Incominciarono a dire parole indecifrabili. -Oddio ragazze, vi state strozzando?? Vi devo portare da un medico?- Fui sarcastica per togliergli la tensione di dosso. Scoppiarono a ridere e dopo avermi lasciata gridarono - Domani andremo a Londra, domani andremo a Londra e parteciperemo ad X-Factor- Canticchiavano.
-HAHAHAHAHHAHAHAH- Non resistevo più, scoppiai a riderle in faccia.-Non ridere del nostro balletto di gioia- Fece una faccia offesa Sharon.
Decisi di abbracciarla forte sotto il sottofondo di un 'Awwwwww' di Silvia.
Ci staccammo. -Vaaabbè. Sei pronta Fè?! Davvero è un sogno, non ci credo (?)- Sbarrò gli occhi.
-Che simpatica questa mia amica- La guardai storto e lei mi sorrise. Ricambiai.
-Hey ma avete sentito?-Dissi rattristandomi. -Cosa?- Continuò Silvia curiosa. - I 1D verranno ad X-Factor e canteranno con un gruppo, le accompagneranno per tutto il corso di X-Factor. Le aiuteranno nella scelta delle canzoni ed altro.- Abbassai lo sguardo.
-Vabbè ma almeno potremo incontrarli no? meglio di niente.- Disse Sharon abbassando il tono di voce. - Si, ma una conto è stare con loro un conto è solo incontrarli e vederli- Continuò Silvia.
-Vabbè dai... ha ragione Sharon , rincuoriamoci almeno potremo vederli.- Accennai un sorriso un pò sforzato.
Ci incamminammo nella mia stanza. Stemmo in silenzio per qualche minuto. -Ma noi non dovevamo andare a fare compere??- Sharon interruppe il silenzio. -Infatti- continuai. -Lasciamo stare i brutti pensieri e andiamo a divertirci. Presi la borsa e uscì. Andammo al centro commerciale.C'erano vestiti fantastici ovunque.
Ma... solo quello mi colpì: Un paio di orecchini, il primo aveva una lucchetto argentato e l'altro aveva una chiave anch'essa argentata.
Mii avvicinai lentamente e mi incantai nel guardarli.-Fede? Che guardi?- Sharon mi passo una mano davanti agli occhi. -Eh? Amh... niente... solo, Guardateli... non sono bellissimi???-
-Si sono bellissimi- Continuò Silvia.
-Che rabbia ho speso tutti i soldi per quel vestito. Lo sentivo che non dovevo prenderlo.- Mi rattristai.
-Ma stai scherzando vero?! Sei fantastica con quel vestito- Esclamò Sharon - era un sacrilegio se non lo compravi.- Continuò. - Ora vai e prendi quegli orecchini che sono iuhdsashdas- Disse porgendomi dei soldi.
-Ma... Sha, dai non posso accettare insomma sono tuoi... e se dopo ne avessi bisogno??- Gli accennai un sorriso.
-Se ti ho detto vai, vai- Mi spinse verso l'entrata del negozio mettendo i soldi nella mia mano.
Gli sorrisi. Entrai.
-Mi scusi, vorrei prendere quegli orecchini- Mostrai uno dei miei sorrisi migliori e la commessa lo ricambiò.
Non so perchè, ma sentivo che quelcosa mi "avvicinava" a quegli orecchini... Come se ci fosse qualcosa di speciale.
Appena uscì dal negozio saltai addosso alle due che mi stavano aspettando.
-Grazie- Continuai a sorridere.
Con voi, si ... saremo un gruppo compatto. Sapremo come farci valere e diventeremo qualcuno. LO SO!
*Sharon*
Con loro mi sento una famiglia. Insieme non ci abbatte nessuno e un giorno "toccheremo le stelle".
*Silvia*
Siamo già qualcuno sapete? Si, siamo amiche che non si divideranno mai. E grazie a questa nostra caratteristica potremo "salire in alto".



                       << Ok... lo ammetto, questi primi capitoli sono una schifezza lo so D: ma... dal 5° in poi vi assicuro se sono mooolto più belli ;) ... Grazie a tutti per averla cagata almeno un pò... Voglio almeno 2 recinsioni e poi vi pubblico il prossimo :3 Ciaoo <3 >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ZaynsCarrot