Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    09/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto nel bagno le cose non erano molto diverse
Hinata, nella vasca da bagno, stava immaginando che Naruto entrasse dalla porta, anche se chiusa a chiave, nudo, per farsi il bagno con lei.
"HINATA! QUESTI NON SONO PENSIERI DA FARE! PERVERTITA" continuava a ripetersi nella mente, eppure non poteva farne a meno (sporcacciona xD ndA).
Mentre faceva questi pensieri, avvampava e non per il calore presente nel bagno.
"Sì, ma è impossibile non fare certi pensieri; è bellissimo, con quei fili di grano sempre scompigliati e quegli occhioni da cucciolo che sembra abbiano preso due pezzi di cielo e messi al posto dell'iride e quelle braccia muscolose e quei pettorali da paura che ho avuto la fortuna di vedere, insomma, sembra un angelo sceso in Terra" pensò con occhi sognanti.
Pensando ciò si addormentò e sognò lei e Naruto che si baciavano.
 
 
 
 
 
 
Nel frattempo, Naruto si era svegliato e, vedendo che Hinata ancora non era uscita dal bagno, cominciò a preoccuparsi.
"Speriamo che non le sia successo qualcosa..." pensava sempre più preoccupato.
"Adesso provo a bussare almeno per vedere se sta bene, anche se sarei tentato di entrare... INSOMMA, NARUTO LA FINISCI?!"
Combattuto tra questo desiderio, bussò alla porta del bagno.
In quel momento, Hinata si svegliò e sentendo che il biondino continuava a chiamarla gli rispose.
- N-naruto-kun, s-scusami mi ero a-appisolata e s-sono rimasta i-in a-acqua più del d-dovuto.- rispose la mora, una volta uscita dalla vasca, aprendo la porta, in accappatoio ovviamente (non vogliamo che il nostro volpino muoia d'infarto no? xD ndA).
Naruto, vedendola così, per poco non moriva davvero d'infarto.
- N-non preoccuparti, Hina-chan, e-ero solo p-preoccupato che n-non ti fosse accaduto q-qualcosa.- rispose rosso in viso.
"Che carino si è preoccupato per me" pensò felice la corvina.
- G-grazie per e-esserti preoccupato per me, N-naruto-kun.- disse, con lieve imbarazzo, la mora.
- Figurati Hina-chan.- rispose, con un sorrisone, Naruto.
- O-ok, a-aspetta ancora un secondo che mi vesto e poi s-scendiamo a-a farci u-un giro, che ne d-dici?- chiese, speranzosa, la ragazza.
- Certo, partiremo domani per la missione, oggi si fa pacchia.- rispose, facendole l'occhiolino, con l'immancabile rossore di lei, il biondo.
- E-ehm... ti d-dispiacerebbe u-uscire.- disse, imbarazzata, la mora.
- E-eh? S-sì c-certo, scusami.- mormorò, rosso come un peperone, il ragazzo.
 
 
 
 
 
 
Una volta pronta, si avviarono verso una caffetteria.
- Hina-chan, tu cosa prendi?- chiese, gentile, il biondino.
- U-un t-tè caldo, g-grazie.- "La finirò mai di balbettare in sua presenza?" si chiese, mentalmente, Hinata.
- Perfetto, io un caffè ristretto.- disse al barista.
- D'accordo, se volete accomodarvi...- lasciò in sospeso il barista.
- Grazie.- disse, semplicemente, il ragazzo.
Una volta seduti al tavolino
- Non vedo l'ora di entrare in azione...- disse, tutto eccitato, Naruto.
- S-sei s-sempre il solito.- disse, con un tenero sorriso, la ragazza.
A tale visione, Naruto, rimase imbambolato.
- N-naruto-kun, c-che ti prende?- disse la ragazza perplessa.
- N-niente niente, mi ero fermato a pensare...- "Da quando in qua io penso, ma aspetta lo sto facendo anche ora..." pensò scettico lui.
- O-ok.- rispose la mora, non molto convinta.
- Ecco le vostre ordinazioni.- arrivò il cameriere con un vassoio in mano.
- Un caffè ristretto per il ragazzo e un tè caldo per la ragazza.- diede loro le ordinazioni.
- Grazie.- dissero in coro i ragazzi.
- Non c'è di che.- disse e si allontanò il cameriere.
Bevvero le loro bevande, che, da gentiluomo, pagò Naruto, si fecero una passeggiata per il parco e ritornarono in albergo, poiché era sera inoltrata.
- Posso andare prima io, Hina-chan?- chiese, o meglio implorò, Naruto.
- C-certo, vai N-naruto-kun.- rispose, con quel suo tono gentile, la corvina.
In bagno
- Certo che Hinata si fa sempre più bella.- sussurrò sognante.
- Ahh, basta fare certi pensieri, devo uscire per far entrare Hinata.- detto fatto uscì dal bagno.
Avevo addosso una maglietta nera con al centro un vortice arancione e un pantaloncino corto nera con i bordi arancioni, entrambi consumati, anche se non li usava molto, visto che era solito dormire in boxer.
- Hina-chan, mi dispiace di averci messo molto.- mormorò dispiaciuto.
- N-non p-preoccuparti, N-naruto-kun, t-tanto io ho già fatto.- disse lei.
Infatti, solo allora, Naruto, notò che Hinata indossava una camicia da notte blu scuro e il pantalone di una tuta, usato ormai come pigiama, anch'esso blu scuro.
- Ehm... S-senti Hina-chan, t-tu... ecco... tu da quale lato del letto vorresti dormire?- mormorò, arrossendo, il biondo.
- P-per me n-non fa differenza, N-naruto-kun.- mormorò anch'essa arrossendo.
- A-allora io prendo il lato destro, quello vicino la finestra.- continuò lui.
- O-ok.- non fu in grado di dire altro la mora.
Si distesero sul letto, Hinata a sinistra e Naruto a destra, entrambi avevano un colorito che dire rosso acceso è riduttivo, e si diedero le spalle per non incrociare lo sguardo dell'altro.
Si addormentarono così, l'uno dando le spalle all'altro, facendo sogni sull'altro e sognando di essere, finalmente, una coppia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck