Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    09/01/2012    4 recensioni
Ok,finalmente ho il coraggio di postare questa Storia...questa è la prima che ho scritto,anche se ho fatto altre 5 Os...ma questa per me è la più importante,essendo una Storia e non una shot è più difficile per me essere chiara...ma,visto che le altre sono piaciute,spero vi piaccia anche questa,ne sarei molto felice :)
è una Niley,come sempre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Il concerto era iniziato e io avevo cantato quasi metà dell’album,stavo cantando “Who I am” quando vidi delle fan alzare un cartellone che mi colpì molto
Bhe..di solito avrei ignorato i cartelloni,ma grazie a questo colsi l’occasione giusta per attuare la sorpresa per Miley
 
-Allora..vedo che ci sono molti cartelloni stasera,alcuni sono bellissimi,ma quello che mi è piaciuto di più è questo: Nick tu vuoi qualcuno che ti ami per quello che sei..sappi che c’è una bellissima ragazza che ti ama dall’11 giugno 2006..Noi crediamo ancora in Niley  sapete cosa vi dico? Avete ragione, c’è una ragazza bellissima che mi ama per quello che sono,ama i miei pregi e i miei difetti,mi ama nonostante tutto quello che è successo tra di noi..e la cosa che mi rende il ragazzo più felice al mondo è che finalmente noi siamo tornati insieme..
Stasera è qui con me,e volevo condividere con tutti voi una nuova canzone,è per lei..si questa volta lo ammetto davanti a tutti,non lo nascondo. Del resto tutte le mie canzoni sono sempre state per lei..e lei lo sa.
Dopo tutti questi anni di canzoni dedicate l‘uno all‘altro,il destino ci ha dato la spinta per tornare insieme,e stasera sono qui a dedicarle l’ennesima canzone,ma stavolta non sarà triste,non le chiederò di restare, perché so che lei resterà per sempre,come io per lei…Ti amo Miley
 
C’è l’avevo fatta,ero riuscito ad esprimere tutti i miei sentimenti,mi girai verso il backstage e vidi Miley sorridermi,stava piangendo,ma sapevo che erano lacrime di gioia..presi un lungo respiro e iniziai a suonare la chitarra.
 
I wanna write you a love song
And I wanna whisper in your ear
I wanna be the right when it's wrong
I wanna take away your fears
 
I need to hold you in the morning
I need to feel you close
Who knows exactly where we're going?
But I'm ready to go down this road
with you, with you
It's true, it's true, my love.


 
 
 
Miley P.O.V
 
Nick mi aveva fatto piangere..ma non come le altre volte,stavo piangendo di gioia..è stato così dolce a dire quelle parole,e per di più sentivo le fan applaudire e gridare il mio nome,avevo la certezza che tutti o almeno,la maggior parte,avrebbero accettato il nostro ritorno,e questo mi diede un motivo in più per essere felice..la canzone già la conoscevo,me la fece ascoltare a febbraio,prima che tutti i “demoni” entrassero nella nostra vita..e risentirla stasera mi ha fatto avere la certezza che gli ultimi mesi saranno solo un piccolo e insignificante ricordo.
Finita la canzone,le fan urlavano ancora il mio nome..
 
-mmh,ho capito,volete che la faccia salire sul palco?
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-allora aspettate un attimo..
Nick corse verso di me
-Te la senti?Se non vuoi non fa niente,inventerò qualcosa..
-ma sei pazzo? Tu hai praticamente mandato a fanculo 19 anni di timidezza stasera davanti a tutti e mi chiedi se me la sento? Certo! Aspettavo questo dal 2007,quando avrei voluto abbracciarti e tenerti per mano  tutte le volte che cantavamo We Got The Party With Us insieme!
Nick mi prese per mano e salimmo sul palco.
Mi emozionai a vedere tutte quelle persone che erano lì a guardarci,ammetto di essermi sentita un po’ a disagio,ma la stretta che Nick diede alla mia mano per rassicurarmi fece il suo effetto
Salita sul palco i fans ci incitavano a cantare Before The Storm..
-Allora..vogliamo accontentare i nostri fan?
-Come potremmo non farlo?Sono eccezionali!
Iniziammo a cantare,ma non riuscivamo a smettere di ridere perché quasi ad ogni frase facevamo un commento..

 
 
Thinkin’ back to Where we started,and how we lost all that we are 
Si,ma l’abbiamo ritrovato! 
Standing here but you don’t see me
No mio caro,ti vedo benissimo
e ci credo,guarda che muscoli! 
I don’t want to lose her,I don’t want to let her go
Non preoccuparti,non ho intenzione di andarmene
‘cause I would leave you alone 
Non è vero!
Standing out in the rain,knowing that It’s really over,please don’t leave me alone..
Non ti lascerò mai più sola piccola mia..
Neanche io mio principe!


 
 
I fan ridevano insieme a noi e si vedeva che erano felici,tanto che dopo ogni risata gridavano il nostro nomignolo “Niley” 
 
Finita la canzone,ci abbracciammo,proprio come il live del 2009,con la differenza che,finito l’abbraccio,Nick prese il mio viso tra le mani e mi baciò..io sorrisi nel bacio e terminato,tornai ad abbracciarlo.
Ad un certo punto sentimmo delle ragazze dire
 
‘Adesso vogliamo il matrimonio e vedere tanti piccoli Niley belli come voi’
 
Io e Nick ridemmo come due cretini
-Ah,volete che Miley diventi la signora Jonas?
Siiii
-bene..
Nick si inginocchiò e io sgranai gli occhi,cosa voleva fare quel pazzo?
-Miley..lo so questo non è il classico modo per chiederlo,diciamo ci sono 20.000 persone di troppo? -sorrise-però loro ci hanno sempre sostenuto,hanno continuato a credere in noi dopo tutti questi anni,hanno affrontato anche loro le nostre crisi,quando stavo male io,quando stavi male tu..bhe quando siamo separati soffriamo sempre,perchè io e te ci apparteniamo,però spesso abbiamo messo l’orgoglio avanti ai nostri sentimenti…ma loro erano sempre lì,a cercare di capire cosa provavamo,le emozioni che si presentavano in una determinata canzone o in una nostra espressione del viso..e per questo lasciatemi dire,SIETE GRANDI NILERS!-e alzò le mani al cielo a mò di vittoria..sia noi che i fan ridevamo,vedere Nick così diretto e divertente era molto raro per loro,allora avevano ragione quando dicevano che con me cacciava il suo lato “solare”-ok,adesso torniamo seri..
-ecco appunto Nick,arriva al sodo perché sono agitatissima..
-ok…noi siamo giovani,abbiamo solo 19 anni e infatti questa non sarà la solita proposta,ma una promessa..Miley Ray Cyrus,fra qualche anno,vorrai diventare mia moglie?
Estrasse dalla giacca il famoso scatolino blu contenente un magnifico anello,che solo alla sua vista,il mio cuore perse un battito,era tipo l’anello che mi regalò a 16 anni,un cuore incastonato di diamanti,ma era ancora più splendente e all’interno c’era scritto “11-06-2006/forever” 
 


 
 
-S-si Nick,volevo,voglio e vorrò essere tua moglie!
Mi mise l’anello,si alzò e mi baciò
Ci furono 20.000 mani che applaudivano,e 100.000 emozioni nel mio cuore,non mi sarei mai aspettato tutto questo da Nick,o almeno non in questo modo.Mi sento la ragazza più felice della Terra.






 
Bene,ci ho messo un pò a postare,ma non avevo tempo e tanta fantasia..
Questo capitolo è stato scritto tra ieri notte e stamattina a lavoro,
quindi non lamentatevi u.u
Ah,ammetto che la parte di BTS personalmente mi è
piaciuta molto,ho immaginato come se davvero Nick e Miley dicessero qualcosa del genere *-*
Non so se continuarlo o no,perchè vedo poche recensioni,
e poi perchè vorrei sapere se a voi piacesse sapere di più o meno..
Quindi,spero vi piaccia x)
Come sempre faccio un po di pubblicità alla mia pagina su Niley,se vi va cliccate -mi piace-
Love,Hope and Faith
Jery 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune