Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshalo    09/01/2012    5 recensioni
"Che ci fate qui testoline?" Esclamai con stupore,poi pensai un momento,e dissi: "Voi lo sapevate!Ecco perchè oggi a scuola cercavate di non dirmi niente!"
Tutte e tre ci guardammo per poi scoppiare in una risata,le feci entrare e rimasero a pranzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo pronte tutte e tre e aspettavamo i ragazzi che ci venissero a prendere,per andare in discoteca.
Io indossavo una maglietta con delle pailette dorate,dei leggins neri e delle decoltè semplici nere,Taylor optò per un paio di Jeans una maglietta con ampio scollo davanti blu e delle scarpe particolari che si abbinavano alla maglietta,mentre Brenda scelse un vestito nero corto appena sopra le ginocchia con delle decoltè simili alle mie.
Io ero sempre l'ultima ad uscire dal bagno,visto che impiegavo più tempo rispetto alle altre per truccarmi,su cose come il trucco o i capelli ero una specie di maniaca,non sia mai che la piastra mi venisse male,o che il trucco sbavasse,sarei stata capace di passare un'ora intera solo per sistemare un ciuffo.
Uscì dal bagno,Taylor e Brenda erano sedute sul divano che guardavano un programma chiamato "The Cube"
"Ma questa è più cretina di un ebete" esclamò Brenda con un certo entusiasmo puntando la mano verso il televisore.
"Ma può esserci gente così stupida?" rispose Taylor.
"Io so solo che ho due amiche esaurite" risposi guardandole stupita,quando si guardavano qualcosa in televisione ci mettevano passione per seguirla,e fare un commento degno di nota. 
"Ma ritirati babbea" si arrese Brenda.
"Perchè fai così?che ti ha fatto quella poveretta per ricevere tanto odio da te?" le risposi mentre mi guardavo allo specchio per mettermi gli orecchini.
"Io avrei fatto meglio di lei di sicuro" rispose Taylor.Nessuno mi dava conto,e come se stessi parlando con il muro . "Sono arrivati i ragazzi" dissi girandomi di scatto.
"Davvero?" mi dissero all'unisono Taylor e Brenda.
"No,ma allora mi stavate ascoltando!" esclamai puntando il dito verso di loro,per poi scoppiare a ridere.Il telefono squillo due volte,presi il telefono vivi che era Harry,segno che erano arrivati."Sono davvero arrivati,possiamo andare" dissi. Così spensero la TV,prendemmo le borse e andammo verso la macchina dei ragazzi.
C'erano due macchine,in una si misero Zayn,che era alla guida,Brenda,Liam e Taylor,mentre nell'altra c'eravamo io Harry,Louis alla guida e Niall.
Andare in discoteca di lunedì sera era una cosa un pò strana,pensai in macchina,ma dopo tutto sarebbe stato meglio per tutti,per lo meno non ci sarebbe stata troppa gente,così magari i ragazzi non sarebbero stati interrotti da ragazzine urlanti o da paparazzi,ma purtroppo le mie previsioni,come presto constatai non appena arrivammo,furono sbagliatissime,davanti al locale c'era una miriade di gente che faceva la fila per entrare,rimasi quasi sbalordita quando mi si presentò quello scenario.
"Ma come entriamo con tutta questa gente?" dissi.
"Tranquilla,non sono questi i problemi della vita" mi rispose Niall dal sedile avanti al mio.
"Ho capito!!Avete il mantello dell'invisibilità di Harry Potter?" dissi facendo ridere tutti.
"Non proprio" mi rispose Niall,continuando a ridacchiare.
Posteggiarono la macchina sia Louis che Zayn una dopo l'altra,scendemmo tutti quanti e ci avviammo verso la porta,non so per quale strano motivo ma il mio cuore cominciava a palpitare in una maniera anormale.Perchè stavo avendo quella reazione?In fondo io ed Harry ci eravamo promessi di rimanere "normali" quella sera,come se fosse stata un'uscita normale tra amici.Cercavo di fare lunghi respiri,e rimanere calma.Mi sentii presa per il polso e fui tirata,d'istinto mi girai,Harry si avvicinò a me continuammo a camminare normalmente,ma cercò di sussurrarmi qualcosa all'orecchio.
"Bellissima,ti ricordi che ti avevo detto ieri?"
"Certo che mi ricordo" gli risposi facendogli l'occhiolino,continuando a camminare,per non distaccarci dagli altri.
Arrivammo all'entrata,c'era un omone grosso sicuramente alto più di 1,90 m pelato con il pizzetto,era vestito completamente di nero,e nella maglietta aveva stampato "SECURITY" e tra le mani aveva una specie di cartella blu,probabilmente c'erano scritti dei nomi di chi doveva entrare,o che so io.
"Scusate ma non potete entrare senza nome..." disse continuando a fissare la cartella che teneva tra le sue grandi mani,in un certo senso quel tizio  mi metteva un pò di paura.
"Siamo noi" rispose Niall.Il tizio non capendo spontaneamente alzò lo sguardo.
"Ma...Ehy ragazzi,scusate,entrate entrate!" dissi sorridendo,e ci fece attraversare.
"Lo conoscete?" dissi
"Si,ci ha fatto entrare un sacco di volte,è un nostro fan,se così si può chiamare" rispose Liam.Rimasi scioccata,quel palazzo di circa due metri era loro fan?Non riuscii a trattenere una risata,che fu subita coperta dalla musica sparata a tutto volume.
"Mi sento a casa" disse Taylor cominciando a muovere le mani come se stesse cercando di ballare.
"Devo dire che è da tanto che non andavamo in discoteca" rispose Brenda.
"Beh,adesso siete qui,quindi divertitevi!" quasi urlò Louis e cominciando a fare il cretino come al solito.
Liam tirò Taylor a centro della pista,Zayn fece lo stesso con Brenda,mentre Louis e Niall andarono alla ricerca di qualche ragazza libera,cosa che a quanto pare trovarono subito,perchè in men che non si dica anche loro erano in pista a ballare.
"Ti va se prima andiamo a prendere qualcosa da bere?" gli dissi ad Harry,eravamo rimasti solo noi due.
"Certo" mi rispose”.Ci avviammo verso il bar prendemmo due drink.Non mi piaceva tanto bere,ma in quel momento,non so,ma ne avevo bisogno,così mandai il drink giù tutto in un colpo."Ci vai giù di brutto" disse Harry.
"Per stasera si" dissi facendogli l'occhiolino e tirandolo per un braccio e lo portai in mezzo alla pista.A un certo punto ci incontrammo con gli altri,mentre in un altro momento c'eravamo solo io Harry e la musica,e nessun'altro.L'unica cosa che dovevo fare,era di trattenere i miei istinti e non baciarlo,nonostante ci fossimo dichiarati l'uno all'altra,non avevamo detto niente ai ragazzi,quindi sarebbe stato al quanto strano se ci avessero visti scambiarci effusioni in pubblico.Fortunatamente non furono interrotti da fan,che chiedevano di fare foto o autografi,dopo tutto ,non penso che in un luogo del genere si possa pensare a fare foto o altro.Ci si divertiva,si ballava e basta.
L'atmosfera si  scaldò,ballavamo da più di un'ora,forse due.Le mille luci colorati illuminavano tutta la pista senza tralasciare nessuno punto non illuminato,mentre la musica rimbombava per tutta la sala,facendo andare il delirio alcuni.
Vidi un tizio alquanto strano che si aggirava tra Zayn e Brenda,cosa voleva quello? pensai,avevo dei brutti presentimenti.
"Balla con me su dai" disse quel tizio che poteva avere più di vent'anni,ubriacato marcio,dava fastidio a Brenda e questa cosa automaticamente diede fastidio a me.
"Harry" cercai di urlargli e puntai il dito contro Brenda e Zayn,come se qualcosa non andava bene,la musica era assordante,il mio normale tono di voce si alzò notevolmente in  modo che Harry mi potesse sentire.
Quello dava ancora fastidio a Brenda,Zayn intervenì mettendosi tra lei e quel tizio ormai andato fuori di testa.
"Lasciala stare" urlò Zayn.
"E tu cosa vuoi?" disse sillabando le parole,non si riusciva a capire cosa stesse dicendo.Io ed Harry ci avvicinammo per vedere cosa stesse succedendo fecero la stessa cosa gli altri.
Quel ragazzo furibondo con Zayn non trattenne la rabbia e gli sferrò un pugno in pieno viso,che lo fece barcollare e cadere a terra svenuto,Brenda cercò di soccorrerlo.Oramai tutti stavano a guardare.Liam furioso per quella scena si avvicinò al ragazzo "Non al mio amico" gli urlò contro,e gli sferrò un'altro pugno in pieno viso,che lo fece crollare a terra,probabilmente cadde anche per l'impatto che l'alcool ebbe sul suo cervello,ma sicuramente quel pugno di Liam lo scombussolò ancora di più.
"Forse è meglio che ce ne andiamo" intervenne Louis.
"Si sarà meglio" rispose Harry.Fecero alzare lentamente Zayn,era ancora un pò stordito,lo portarono Harry e Niall un pò l'uno cercando di uscire in fretta da quel posto.
"è tutta colpa mia" ripeteva Brenda con le lacrime agli occhi.
"Non è colpa tua,sarebbe successo a chiunque" cercavo di confortala,mentre Taylor le porgeva un fazzoletto per far asciugare le lacrime.Stavolta la macchina la portò Liam,mentre dietro c'era Zayn disteso con la testa sulle ginocchia di Brenda,che gli accarezzava dolcemente la testa.
"Lo portiamo in ospedale?" disse Louis prima di chiudere le portiera della macchina.
"No,non c'è bisogno,si riprenderà presto" rispose Liam.
"Ok,allora ci vediamo direttamente a casa" disse Louis,per poi chiudere lo sportello della macchina.
Mentre guidava,Louis,gli venne in mente che loro ci dovevano accompagnare.
"Ma vero! Adesso voi come tornate a casa?" esordì Louis.
"Dormiranno da noi,qual'è il problema?" disse Harry facendomi l'occhiolino.
"Bene" rispose Niall.
"Però sappiate che noi domani abbiamo lezione,quindi romperemo le palle a qualcuno di voi per accompagnarci" dissi.
"Tranquilla,ci penseremo noi" rispose Harry sorridendomi.


Eccomi qui,come promesso ho aggiornato velocemente sono le 22:37 si,ma dovevo farlo! xD
Oggi è cominciata la scuola,è stata una palla assurda,ma dopo tutto mi mancava....HAHAHHAHHAHAHHA NO!!
Bene,vi annuncio che nel prossimo capitolo ci saranno i POV *tadaaa* dobbiamo capire taaante cosuccie :D Non vi aggiungo nient'altro.
Ringrazio come al solito tutti coloro che recensiscono,e che seguono questa storia :D Grazie,mi rendete davvero felice :D
UN BACIO A PRESTO! xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshalo