Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    10/01/2012    4 recensioni
E se la colpa di tutto fosse stata di Candy per tutto quello che ha subito e vissuto con i suoi sfortunati amici?
Fanfiction di pochi capitoli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIASSUNTO


Con questo capitolo spiegherò bene la storia della dolce Candy.
In questa storia, è passato un po’ di tempo dall’ultimo episodio della serie. Candy ha più o meno 17-18 anni, e non vede Annie da tanto.
Con il passare dei giorni e degli avvenimenti, Candy si chiudeva sempre più in se stessa, per via delle perdite e dei litigi vari.
Purtroppo con la morte di Miss Pony, che era l’unica persona ad essere morta per colpa sua, tutti le danno la colpa anche per tutte le disgrazie avvenute prima, fino ad odiarla definitivamente.
Candy per questo suo shock iniziale aveva perso l’abitudine di sorridere e pian piano si era trasformata in qualcosa di completamente diverso dalla vecchia Candy, e questo portò all’aumento dell’odio da parte degli amici.
Tutta la storia gira intorno a Candy che era seduta sulla sua sedia, in attesa che finisse il funerale alla quale le era proibito andare (sempre perché in teoria era colpa sua).
Candy mentre era seduta e osservava il cielo si faceva prendere dai ricordi, ed arrivata al più recente ovvero il suo ultimo sogno comincia a sentirsi in colpa sempre di più così da decidere di tornare come prima.
In realtà però i suoi amici,(a parte Suor Maria) non erano arrabbiati veramente con lei, è solo che è normale e istintivo dare la colpa a qualcuno quando avviene un fatto spiacevole.
Spero che con questo “riassunto” tutti abbiano capito la storia.
Un grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirla, anche se non era delle migliori.
ANCORA GRAZIE A TUTTI QUANTI!

 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP