Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    10/01/2012    0 recensioni
Hyde è un vampiro che vive a Barcellona insieme alla sua umana : Lisa, una ragazza dai capelli rossi di vent'anni.
Hyde è un vampiro di quelli veri, che amano il sangue e uccidere senza un perché gli umani. Non ha rispetto per la vita umana se non per quello di Lisa a cui segretamente vuole un bene infinito ma che non lo mostra spesso alla ragazza.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi il secondo capitolo...visto che oggi è giorno di scrittura ,musica e guardare Sherlock...
 
La regina Elisabeth viveva all’interno di un palazzo dell’ottocento che aveva acquistato da poco, si diceva che ci avevano lavorato i più grandi artisti di quell’epoca e ci aveva dormito parecchi sultani.
Elisabeth era una donna che amava il lusso . Nominata regina cento anni fa aveva governato in modo equo il suo regno che vedeva coinvolto tutta la parte dell’Europa centrale. L’Europa dell’est era toccato a suo fratello Liam morto durante una guerra contro il Duca Igor Lestrade il quale aveva preso il regno e governato per ben trent’anni..trent’anni di terrore e buio finchè alle porte del suo regno non si era presentato un forestiero e l’aveva messo in ginocchio.
Quest’ultimo era Hyde mandato dal padre di Elisabeth per distruggerlo. E ora lei aveva richiamato Hyde per distruggere nuovamente Lestrade. Per sempre. Non era tanto per gli esseri umani loro potevano anche morire..ma il vero problema era il Potere.
Non poteva rimanere con le mani in mano e non fare niente e intanto osservare Igor a fregarle il trono . Si guardò allo specchio e non vide nulla..i vampiri non potevano riflettersi..un vero peccato per lei e un’offesa alla sua bellezza. Dicevano che era una bellissima donna,più bella della madre Emma, aveva acquisito gli occhi del padre..color zeffiro.
La vampira finse di ammirarsi allo specchio muovendo il bacino e la testa a destra e a sinistra e poi disse
<< Sei bellissima >> sorrise e lasciò la stanza . Doveva parlare con il suo cacciatore che l’aspettava nella grande sala da ballo.
Hyde le era sempre piaciuto quell’aria da uomo affascinante che sapeva di esserlo, quel comportamento di bastardo fino al midollo osseo e quello sguardo da cacciatore professionale. Chissà se l’uomo si era mai veramente innamorato e avesse provato l’effetto di sentire il cuore battere almeno una volta nella sua immortalità, si chiese la bella regina mentre superava il corridoio centrale , perché lei eccome se sentiva il cuore battere mentre si avvicinava alla sala grande da ballo ,sentiva quel Tum tum ad ogni passo che facesse.
<< Maestà >> Hyde fece un breve inchino alla donna che sorrise
<< Hyde >> rispose lei
<< Non vorrei essere maleducato maestà ma se ho da dare la caccia a un uomo non vorrei perdere tempo. >>
<< Hai pienamente ragione cacciatore >> disse Elisabeth assumendo l’aria da regina << Ti sarà dato delle cartine che ti saranno utili durante la ricerca >>
<< Niente mappe >> disse Hyde immediatamente bloccandola
<< Come? Come pensi di trovarlo cacciatore? Con l’olfatto? >> sorrise
<< Si >>
Hyde era serio ,non avrebbe usato nessuna mappa,voleva viaggiare leggero e l’unica cosa che si sarebbe portato con sé era un pugnale, una spada e un fucile. Stop. Come ai vecchi tempi.
<< Come vuoi cacciatore, mio padre aveva fiducia in te quando ti mandò a eliminare il duca Lestrade la prima volta e io farò la stessa cosa …Hyde >>
Hyde la ringraziò con un cenno del capo
<< Portami la sua testa. Questa volta niente celle per lui ma solo la morte. >>
<< Sono pienamente d’accordo con lei maestà . Le prometto che le porterò la sua testa il più presto possibile. >>
si voltò per andarsene, lei sapeva che sarebbe partito immediatamente , non voleva perdere altro tempo con lei e questo un pochino le faceva male.
<< Aspetta >>
voltò di lato la testa
<< L’umana >>
Hyde strinse i denti e dandole le spalle senza guardarla direttamente disse solo
<< Non è più affar mio >> e se ne andò a grandi passi con quel portamento da bastardo fino al midollo osseo.
Lui è Hyde...sono indecisa tra lui Benedict o Robert Downey Junior...e voi che dite? quale dei due?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: yolima90