Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    10/01/2012    5 recensioni
Questa è una fremione! Adoro questa coppia perchè secondo me è divertente e romantica allo stesso tempo...
dal primo capitolo:
- Ciao,io sono Fred!- dissi
-Ed io sono George!- completò George che si era seduto di fianco a me.
-Siete gemelli!- disse l’altra bambina. Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi.
-No, in realtà ci siamo conosciuti al primo anno quando ci hanno smistato in Grifondoro- risposi io
Scoppiammo a ridere.
-Io sono Hemione Granger, piacere!- disse la bambina con i capelli ricci
bhe, e vi ho incurositi con l'introduzione leggetee!!! =)
buona lettura,
Potterina =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO


Fred


-Badate a vostro fratello!-ci disse per la milionesima volta nostra madre.


-Percy può badare da solo a se stesso!- rispose George

-Ma non Percy! Sto parlando di Ron... voglio che lo controllate e che non si metta nei guai!-

-abbiamo capito mamma!- sbottai io esasperato

Era da quando eravamo usciti di casa per andare alla stazione di King’s Cross per prendere i treno che ci portava ad Hogwarts, che la mamma non la smetteva di ripeterci e stesse cose: controllate Ron, badate a Ron, attenti a Ron, difendete Ron… a metà strada giuro che avevo un istinto omicida verso Ronnie che guardava fuori dal finestrino della macchina volante di mio padre, una Ford Aglia.


Arrivati alla stazione andammo al binario 9 e tre quarti. Mamma salutò prima Percy che andò poi verso dei suoi compagni di dormitorio, poi George e me e poi Ronnie.

Io e George raggiungemmo il nostro amico Lee che stava salendo sul treno e andammo insieme a lui a cercare uno scompartimento. Ne trovammo uno occupato solo da due bambine e un bambino e decidemmo di entrare perché gli altri scompartimenti erano tutti pieni.

Una bambina aveva i capelli ricci simili ad una criniera di leone, aveva un viso innocente e candido come la neve, e gli occhi erano marroni come le nocciole che zia Muriel ci mandava a me e a Georgy a Natale come regalo. In quel momento un brivido mi percorse la schiena, ma io non ci badai molto così presi posto davanti a lei ed iniziai con le presentazioni:

- Ciao,io sono Fred!- dissi

-Ed io sono George!- completò George che si era seduto di fianco a me.

-Siete gemelli!- disse l’altra bambina. Aveva i capelli biondi e gli occhi verdi.

-No, in realtà ci siamo conosciuti al primo anno quando ci hanno smistato in Grifondoro- risposi io

Scoppiammo a ridere.

-Io sono Hemione Granger, piacere!- disse la bambina con i capelli ricci

-Io mi chiamo Lee, e sono il migliore amico di questi due scemi!- disse Lee che si era seduto di fianco a Hermione

-Io sono Annabeth e lui è Neville- rispose la rossa e indicando il bambino un po’ robusto di fianco a lei che teneva in mano un rospo.

Passammo il resto del viaggio a parlare fin quando Neville perse il suo rospo così che Hermione, lui e Annabeth andarono a cercarlo nel treno.


Hermione:

Andai a destra rispetto ad Annabeth e a Neville ed iniziai ad entrare in alcuni scompartimenti aperti per chiedere se avevano visto il rospo.

Arrivai in uno scompartimento dove c’erano dei ragazzini, uno con i capelli corvini e gli occhiali e l’altro che assomigliavano tanto a Fred e George, capelli rossi!

Quello con i capelli rossi stava facendo una magia così mi fermai a vedere ma non ci riuscì così io mi feci avanti aggiustando gli occhiali al ragazzo bruno riconoscendolo come Harry Potter e poi chiedendo il nome all’altro che stava mangiando una liquirizia.

-Ronald Weasley- mi rispose bofonchiando.

-Allora sei tu Ronnie, il fratello di Fred e George!-

-Come fai a conoscere qui due?-mi chiese

-Sono nel mio scompartimento- e così dicendo li salutai e continuai la mia ricerca.

Non trovai da nessuna parte quello stupido rospo e così tornai al mio scompartimento, dove i gemelli e Lee stavano parlando tranquillamente del quidditch, sport famoso nel mondo dei maghi! Anche se io ero nata babbana avevo letto vari libri su questo sport così mi unii alla conversazione facendo domande.

Scoprii che Fred e George erano battitori della squadra dei Grifondoro, mentre Lee era il commentatore ufficiale delle partite di Quidditch.

Arrivammo ad Hogwarts ed io fui smistata in Grifondoro, feci amicizia con Harry Potter e Ron Weasley e l’anno passò con la chiusura della pietra filosofale e la coppa delle case vinta dalla mia casa.


Angolo dell'autrice:

Ciao!!!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto...mi è venuto un po' corto...va beh!

Recensite recensite recensite recensiteeee!!! =)

Bacioni,
potterina =)


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix