Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    10/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto il Mio mondo era stravolto

Non capivo cosa stesse succedendo, capii soltanto che mi avviai verso il dormitorio, chiamando a gran voce Ginny e gli altri miei compagni che erano spariti.

“Parola d'ordine?” chiese la Signora Grassa.

“Albus Silente” risposi automaticamente.

“Prego” rispose la Signora Grassa “vedrai cosa sta succedendo...magari riuscirai a calmare un o’ le acque…”.

Leggermente impaurita varcai la soglia e, in men’ che non si dica, mi ritrovai a tenere per le braccia un furioso Neville che urlava tutto il suo dolore e il suo disprezzo a un ostentato e, solo Merlino sa il perché, felice Blasie.


"Neville, cacchio, cosa ti passa per la mente?” urlai cercando di non ricevere qualche scazzottata da parte di Neville, che non aveva l’aria di calmarsi. 

“Herm, cosa ci fanno questi individui nella nostra casa? Loro che hanno sabotato Harry, lui” disse indicando Draco “che ha permesso l'assassinio di Silente! Perché? Non dovevate tornare! Ora rendetevene conto che siete voi i TRADITORI DEL VOSTRO SANGUE!”
E cosi si voltò, correndo verso i dormitori, ma Draco, alquanto incazzato (non aveva preso per niente bene il discorso di Neville), gli gridò con fare imperioso:


"Paciock, sono qui solo perché i miei cari genitori, nonché mangiamorte del cazzo, sono morti, uccisi per mano degli auror! E non so cosa gli sia venuto in mente a quello stupido cappello di mandarmi qui!"
Neville se ne fregò altamente e se ne andò.


Quando vidi Ginny venirmi incontro e sedersi accanto mi senti più sollevata. Ci accodammo al nostro tavolo preferito e cominciammo la tanto attesa discussione.

"Herm, non credo, che dovremmo fregarcene molto di loro. Voglio dire, io credo che il cappello parlante funzioni molto bene e quindi se li ha smistati nella nostra casa vuol dire che si saranno pentiti" disse Ginny esponendo le sue idee. Non la ascoltai, la sentii, quelo si, ma non avevo capito cosa avesse detto. Nella mia mente giravano le parole di qualcun altro.

"Oh cazzo!" esclamai attirando l’attenzione di certi compagni che, dopo una mia occhiataccia si misero a parlare fitto fitto e a fare finta di nulla.

"Cosa c'è Herm?"

“Ginny ma ti rendi conto! Hai sentito cosa ha detto prima Malfoy?!” feci una piccola pausa ad effetto e nel frattempo osservai la faccia di Ginny. Corrugò le sopracciglia e socchiuse gli occhi, lanciandomi un’occhiata confusa.

“Malfoy” ricominciai a parlare io “è rimasto orfano!” cominciai a spiegare, un’altra occhiata confusa di Ginny mi fece continuare “quindi i suoi genitori sono morti!” spiegai.

“Grazie, ma fino lì ci arrivavo anche io!” mi disse sarcastica. Roteai gli occhi e continuai a esporre le mie ipotesi.

“Forse si trova a Grifondoro per questo! I suoi genitori non ci sono più! Ovvio, meglio non illudersi! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!" conclusi. Ginny assunse un’aria interrogativa e chiese ingenuamente:

“Cosa centrano i lupi?!” riddacchiai e le dissi di lasciar perdere.


Alle 7.30 la mia sveglia suonò. Mi avviai in bagno e, velocemente, mi preparai. Mi accorsi subito che Ginny aveva apportato altre modifiche alla mia divisa ma non mi lamentai...dopotutto avevo promesso di tirar fuori quel lato che per tutti questi anni è stato nascosto. Scesi in Sala Comune e i sentii apprezzata quando, sotto gli occhi di un disgustato Malfoy, Seamus fece un fischio di approvazione e disse:

"Herm, da quando hai lasciato Ron sei ancora più bella!" lo ringraziai farfugliando qualcosa imbarazzata e mi avviai veloce verso la Sala Grande che, come al solito pullulava di gente e di mormorii, provienenti in maggioranza dal grande Circolo delle Comare, composto dal Grande Capo, Lavanda, e dalle suo ochette amichette dal grande cervello.
Prima che finissi la colazione, una voce imperiosa chiamò il mio nome:

“Signorina Granger!” La professoressa McGranitt mi chiamava a gran voce dal podio facendomi cenno di avviarmi verso di lei. Dopo un po’ chiamò anche Malfoy. Ordinò di fare silenzio e cominciò a parlare:

"Ascoltatemi bene voi tutti. Ho saputo che ieri in ogni Sala Comune è stata fatta una tragedia per la scelta della vostra scuola e del ministero della magia, quindi per farvi capire che adesso non esistono più le differenze e che i vostri compagni sono rinati sotto il nome di nuove case, affiderò l'incarico di caposcuola a Hermione Jean Granger, che merita davvero questo incarico!” il mio nuovo incarico fu accolto abbastanza bene. La McGranitt poi continuò:
“E affido questo compito anche al signor Draco Lucius Malfoy. Questo per farvi capire che è davvero importante che voi collaboriate e vi unite. La guerra è finita e con lei anche i pregiudizi…” molti brusii susseguirono le parole della McGranitt. L’incarico di caposcuola di Malfoy, a quanto pare, non era visto bene. 
Avevo la netta sensazione che quello sarebbe stato solo l'inizio di molti cambiamenti che attendevano di venire allo scoperto.

Me ne sarei accorta da lì a poco...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily