Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    10/01/2012    5 recensioni
-Quando lo guadai meglio mi si illuminarono gli occhi: lo conoscevo già: riconoscevo quella pelle color caramello, quegli occhi neri così intensi, quel viso così perfetto…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3: Meglio così!
 
 
 
-O mio dioo tu sei Zayn Malik degli O…- o my god una mia fan mi ha scoperto, subito la zittisco.
 
-Si sono io…ma non fiatare ti prego voglio 5 minuti senza le fan che mi rincorrono- ok ora le faccio uno dei miei sorrisi, così almeno la zittisco
 
-Va bene… Ma ti prego, anche di nascosto, mi potresti fare un autografo sul braccio? Tieni ho anche il pennarello…- disse lei tutta emozionata.

 
-Ok ok, però non dire a nessuno che mi hai visto qui,ok?
 
-Va bene…
 
 
 
Ronnie pov.
 
Finalmente la scuola è finita anche oggi… Mancano solo 3 giorni e poi incominciano le vacanze di Natale! Speriamo che ci sia Zayn!!    
Ronnie lo vedi?? E Harry? O eccolo lì e li c’è… Ok forse è meglio se non guardi...
 
-Perch…- o cavolo l’ho visto, e anche fin troppo bene… Sta scrivendo sul braccio di una ragazza qualcosa…
e fa uno di quei sorrisi per far colpo… Lo sapevo… Ho già capito quello che mi deve dire… Che ha già un'altra ragazza… Ora mi spiego tutto... Ma perché mi ha fatto questo… Alla pista sembrava sincero… Cammino velocemente cercando di non farmi vedere e quindi di non incrociare i suoi occhi, incorniciati da un paio di Ray-Ban che gli stanno da dio!

 
 
 
Zayn pov.
 
 Scrivo l’autografo… Eccola! La vedo benissimo… Com’è carina oggi... Quel vestitino le sta proprio bene… Le faccio segno ma lei non mi sta cercando, anzi ha lo sguardo basso, forse le sarà accaduto qualcosa… Subito la fermo per il braccio.
 
-Ciao Ronnie!
 
-Non hai il diritto di chiamarmi così! NEMMENO MI CONOSCI! E comunque già so quello che mi devi dire… L’ho vista quella ragazza...
 

Che sollievo l’ha già capito!
 
-Ah meno male!
 
-Grazie di avermi fatto soffrire… Quindi addio Malik… Ah divertiti con la tua ragazza!-
 

-La mia ragazza!? Ma allora non hai…- mentre parlo lei se n'è già andata…allora non ha capito niente… Mi avrà visto mentre firmavo l’autografo… E come dice Louis... Porca carota!
Ok oggi la richiamo, speriamo che capisca…

 
 
 
Ronnie pov.
 
 
 
Cavolo non me lo immaginavo così crudele… Ma dov’è Rara? Me la perdo sempre!
 
-R-ronnie ho visto tutto e ho deciso di non frequentare  Harry… Non mi piace essere la ragazza di uno che ha l’amico più stronzo del mondo!- disse lei,
 
Ah alleanza tra ragazze… Così andiamo a casa, oggi rimane a mangiare a casa mia!
 
-Oggi hamburger!
 
-Siii!- disse Rara
 
Mentre mangiamo mi arriva una chiamata… Vabbè rispondiamo…
 

-Pronto?
 
-Ronnie posso spiegarti tutto!
 

-Vai a quel paese Malik!- e riattacco… Una lacrima scende dal mio viso… E' il primo ragazzo che mi fa piangere… e io non mi merito tutto questo…
-Guarda cosa ho comprato questa mattina per distrarci? Giornalini!!- dice Rara  cercando di non farmi ricordare lui
 

-Ok dai sfogliamone uno cosi mi distraggo…
 
Inizio a leggere… Le solite cose… Persone che si lasciano, qualcuno che fa i film… ASPETTA ASPETTA! Giro subito la pagina e chi mi trovo sul giornalino? Lui, Malik e tutti i suoi amici..
 
-R-Rar-Rara… Guarda qui… Leggi un po’! Questi qui sono dei cantanti!
 
Non ci potevo credere… Quante cose mi doveva ancora nascondere? Così feci una brave ricerca su di lui e sul gruppo…
 

Nome: Zayn Malik
Età: 19 (quasi)
Data di nascita: 12 gennaio 1993 
Hobby: canto 
Animale preferito: Leone
Da: Inghilterra, Bradford
Religiose : Musulmano: metà inglese e metà pakistano
Attualmente: È in una band chiamata '1Direction', essi si sono formati presso il XFactor, e la band è composta daaltri quattro altri ragazzi: Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Style e Niall Horan. Hanno partecipato alle finali e sono arrivati al terzo posto.Hanno già pubblicato il loro primo album: Up All  Night.

 
-Cavolo! Questi si che sono famosi! Come ho fatto a non capire tutto questo…bene meglio così… Se fossimo stati fidanzati sai quante cose mi avrebbe nascosto! Meglio così!- dico a Rara.
 
- Si hai ragione, sono pienamente d’accordo... Ed io che mi fidavo di Harry… Ma sai quanti ragazzi ci sono al mondo! Meglio così!
  
Angoletto smile: Ma ciao!! Avente visto...mi è venuto il colpo di genio....povera Ronnie...bè ma anche povero Zayn! Da parte di chi vi schierate? Me lo scrivete in una recensione? PLEASE! Grazie ancora a chi mi ha recensito!! Ah un grazie speciale  a pricipessa_tarya per avermi dato una mano. Ecco i suoi commenti di alcune frasi o situazioni nella storia (vi faranni morire dal ridere XD)
-Perch…- o cavolo l’ho visto, e anche fin troppo bene… Sta scrivendo sul braccio di una ragazza qualcosa… (ma questa appena vede uno che scrive qualcosa sul braccio, pensa che stiano insieme? XD)
-La mia ragazza!? Ma allora non hai…- mentre parlo lei se n'è già andata…allora non ha capito niente… Mi avrà visto mentre firmavo l’autografo… E come dice Louis... Porca carota!  (che scena da film! mi piace:))
-Cavolo! Questi si che sono famosi! Come ho fatto a non capire tutto questo…bene meglio così… Se fossimo stati fidanzati sai quante cose mi avrebbe nascosto! Meglio così!- dico a Rara.  (ma che idiota! io mi ci sarei messa subito insieme)
Carine no!? Be allora recensite!! un beso
la vostra carotosa Louismycarrots

NEVER SAY NEVER!

 

Ecco 2 foto di Zayn con i Ray-Ban...non è magnifico!?


     

 
 
-La mia ragazza!? Ma allora non hai…- mentre parlo lei se n'è già andata…allora non ha capito niente… Mi avrà visto mentre firmavo l’autografo… E come dice Louis... Porca carota!  (che scena da film! mi piace:)) 
 
-La mia ragazza!? Ma allora non hai…- mentre parlo lei se n'è già andata…allora non ha capito niente… Mi avrà visto mentre firmavo l’autografo… E come dice Louis... Porca carota!  (che scena da film! mi piace:)) 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_