Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    10/01/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai Trafelata nell'aula di pozioni, ero in forte ritardo, ma con mio sommo piacere notai che il professore non era ancora arrivato!

Pensandoci bene, dato che il vecchio e saggio Lumacorno era in pensione, chi avrebbe preso il suo posto?
Mi accorsi distrattamente, di essermi seduta accanto a un contrariato Malfoy,che con fare ironico, storceva il naso.

" Malfoy Cosè, ti da tanto fastidio la mia presenza? "

" No, mezzosangue, sai è la forza dell'abitudine"

Quanto lo odiavo!
Non si rassegnava per niente, anche se la sua adorata casa era stata buttata all'inferno, lui, Draco Lucius Malfoy, si comportava sempre da altezzoso principe delle serpi...
Ma ora era meglio dedicarmi alla lezione, il professore stava entrando e non voglio farmi trovare distrazza...
Per un piccolo momento, credetti, di essere tornata indietro nel tempo, vidi davanti a me Il pofessor Piton in carne ed ossa, rivolgere il buongiorno ad una classe stupita.
Mi accorsi subito di non parlare con il professor Piton, quando mi chiese con aria molto gentile:"lei è la signorina Granger"?, 
io riusci ad emettere un flebile "si" e lui mi chiese di aggiornarlo, sui livelli della classe. 
Tutti compresa me erano sbalorditi, c'era una somiglianza cosi forte con Severus.
Il professore si accorse dello scompiglio,creato da lui, e soprattutto dello stupore generale cosi si accorse del suo piccole errore, non si era ancora presentato! (finalmente tutti i nostri dubbi sarebbero stati sciolti).
"Salve Ragazzi, scusatemi se non mi sono presentato prima", aggiunse," io sono il professore Ewerard Piton, insegno pozioni e...bhe sono lieto di conoscervi, se avete delle domande fate pure!! "
Blasie alzò di scatto La mano, "professore mi scusi ma lei ha una parentela con il professor Piton, intendo Severus Piton?
Il professore, guardò Blasie con interesse..." tu devi essere il figlio di Orlando Zabini" 

" Si, Orlando è mio padre"

" Lo conosco bene, però bado alla chache, rispondo subito alla tua domanda"

Il Professor Piton ( che strano chiamarlo cosi, ci mise un pò di tempo per formulare la risposta ma poi...

"Il professor Severus, è mio fratello, forse" e fece cenno di calmarci," non lo sapevate poichè sono stato istruito alla scuola di magia e stregoneria In Italia, credo che la conosciate tutti, è una delle scuole di magia più importanti al mondo, chiamata l'accademia dell'arte magica."

Tutti cominciarono a mormorare, molti erano scandalizzati, me compresa, non riuscivo a crederci...
La prima cosa che mi venne in mente e che sperai intensamente e che non mi trattasse come suo fratello... anche se poi Severus si era rivelato l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto.
L'unica spiegazione possibile, era data dal fatto che secondo me, Piton l'aveva tenuto nascosto per non far scoprire la sua esistenza ai mangiamorte, e di conseguenza esporre il proprio fratello al rischio, come lui aveva fatto con la sua vita.
Il professore, fù molto originale, e devo ammettere piacevole, era un uomo di bell'aspetto, gentile, premuroso e molto intelligente, tutto cio che Severus aveva ostentato in quegli anni. 
La lezioni fini  con mio sommo dispiacere, il professore era cosi...diciamo...enigmatico.
 Decisi cosi di correre a mandare un gufo urgente a harry e ron, dovevano sapere, che si erano persi davvero tante novità.
Un pensierò mi fulminò mentre correvo alla guferia, durante la lezione avevo notato che Draco era rimasto in silenzio sensa spiacciare parola nemmeno quando il professore aveva proclamato le lodi decantate dal fratello nei confronti di quest'ultimo, era  davvero strano .
Percepivo un formicolio allo stomaco che si rivelò essere puro  dispiacere nei suoi confronti.
Non mi piaceva vedere la gente cosi in un certo senso triste e depressa, anche se devo ammetterlo con me era sempre altezzoso, forse con la morte dei suoi genitori non erano caduti i suoi ideali, o forse non riusciva ad ammetterlo, ma quel giorno non potei fare a meno di guardare quegli occhi grigi e perdermi in mille pensieri e forse mille sogni....
Prima che la giornata potesse terminare carica di emozioni, mi accorsi che al tavolo di grifondoro capeggiavano due teste in più. 
I miei amici erano arrivati e con loro era arrivata anche l'aria di festa, tutti al tavolo della mia casa urlavano e si complimentavano con due fieri vecchi grifondoro, e con mio stupore , Blasie, porgeva la mano ai salvatori del mondo. 
Malfoy era sparito.



N.B: ciao ragazzi, volevo ringraziare tutte le persone che seguene e che hanno preferito la mia storia, dato che ho ricevuto parecchi critiche sto cercando di migliorare il mio modo di scrivere, ricordata che le recensioni sono il pane quatidiono di noi scrittori, (se cosi mi posso definire ahaha, nel prossimo capitolo trovere cose molto interessanti, Buona lettura e grazie a tutti voi, Baci Herm 






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily