Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _BlueLady_    11/01/2012    4 recensioni
"L'Amore genera odio, l'Odio genera amore"
Questa è una legge alla quale Heather e Alejandro non possono sottrarsi.
(Raccolta di one-shots dedicate alla coppia AxH.)
Attenzione: il rating potrebbe variare con l'aggiunta dei capitoli.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faltering certainties

 
Alejandro era un tipo in gamba.
Astuto, seducente, affidabile, terribilmente affascinante.
Le ragazze lo amavano, i ragazzi lo ammiravano.
Nonostante fosse uno dei due nuovi arrivati, nessuno osava trattarlo con la leggerezza e l’indifferenza con cui si tratta un novellino: Alejandro sapeva come guadagnarsi il rispetto dei suoi compagni, e giocava bene la sua partita. Fin troppo bene, a dir la verità.
La sua strategia era basata su un’unica regola fondamentale: fare buon viso a cattivo gioco.
Aveva lo show completamente nelle sue mani: manovrava alla perfezione ognuno dei singoli concorrenti, come un marionettista prende il controllo sui fili della sua marionetta.
Chiunque cadesse preda delle sue mani, era destinato a diventare un inerme burattino, e non poteva sperare nella salvezza.
Alejandro era spietato, e non conosceva cosa fosse la pietà.
Finché non arrivò lei.
Una bambola di porcellana pregiata, che spiccava in mezzo a quella miriade di insignificanti marionette.
Scaltra, spietata, astuta quanto lui, riusciva a tenergli testa.
In una parola: Heather.
In breve tempo era riuscita a conquistarsi tutta la sua ammirazione e il suo rispetto.
Non era come le altre ragazze presenti nel reality: Heather possedeva quel tocco di malignità in più che alle altre concorrenti mancava.
Gli piaceva il modo in cui macchinava alle spalle dei suoi avversari, adorava quella luce di trionfo che le si accendeva negli occhi ogni volta che un suo perfido piano andava a buon fine.
Era qualcosa che la rendeva più simile a lui, e lo faceva sentire meno solo al mondo.
Inutile negare, poi, che avere un valido avversario con cui scontrarsi rendeva tutto quanto più intrigante.
- Siamo fatti per essere nemici – gli diceva sempre, lanciandogli stilettate cariche d’odio ogni volta che lo incontrava.
- …Niente di più?- le domandava lui provocante, facendole accendere le gote di un vivido rossore.
- Siamo nemici: ci odiamo. Cosa dovrebbe esserci più dell’odio?-
Alejandro alzava le spalle disinvolto, come a voler dare una risposta ovvia che però entrambi non osavano proferire.
Si disprezzavano, eppure scorreva tra loro un’intesa perfetta.
Si odiavano, bramando in segreto le labbra dell’altro.
Si consideravano acerrimi nemici, eppure era l'unica verso cui aveva saputo provare pietà.(*)
Qualcosa ti è forse sfuggito dalle mani, latin lover?
 

“Uno ad uno, affonderanno tutti quanti.”
(**) 

 

…Chi ti dice che il prossimo ad affondare non sarai tu?(***)
Alejandro riteneva che a nessuno potesse essere concessa la sua pietà, ma certamente aveva imparato che a chiunque è concesso innamorarsi. 


Angolo Autrice:

(*)
 Ovviamente ci si riferisce alla puntata in cui Heather rimane bloccata in una fossa da un masso, ed Alejandro si lascia convincere ad aiutarla. Lui stesso, nella canzone che canta, afferma che "avrà pietà di lei"
(**) Parole Pronunciate da Alejandro nella prima puntata di TDT
(***) Il riferimento al reality è chiaro, ma per intenderci meglio ve lo spiego: avete presente l'ultima puntata di A Tutto reality il Tour, quando Heather butta Alejandro giù dal vulcano? (Si che ce l'avete presente!) Ebbene, Alejandro è letteralmente "affondato", consegnando la vittoria a Heather. Ahi, cosa non si fa per amore...

Buonsalve popolo!
La Vale torna dopo tremilacinquecentosettantasei anni (perchè poi?) con una nuova shot per voi! *_*
(Si odono grida di terrore e qualche pianto di commozione)
Mi scuso del notevole ritardo, ma proprio non ho tempo di stare al pc e pensare a buttar giù qualche storia ultimamente: è periodo di esami, e con gli esami si deve studiare.
Perciò concedetemi di presentarvi questo misero capitolo: lo so, è breve e piuttosto deludente, ma non ho saputo fare di meglio D:
Personalmente non mi convince, ma se piace a voi...
Vi avevo promesso un punto di vista Ale, ed eccolo qui: come l'ispanico può immaginarsi il suo rapporto con Heather nel corso del Tour. 
Volete la verità?

Riesco ad immedesimarmi meglio in Heather, i suoi punti di vista mi riescono decisamente meglio...
ma basta ciarlare(?): vi saluto che è tardi.
Chiunque voglia farmi sapere che ha gradito (o non ha gradito) la fic, una recensione sarà bene accetta.
Ah, si: un'ultimo appunto sul titolo della shot: tradotto in italiano significherebbe "Certezze vacillanti" (letteralmente: malferme). Ho pensato che si potesse riassumere in queste due parole ciò che è capitato ad Alejandro in questa stagione del reality ;)
Bene, con questo ho finito, e vi saluto.
Non vi dico a presto (poichè credo che non ci vedremo per un pò), ma vi do appuntamento alla prossima (quando, non si sa)
Bye!

_BlueLady_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_