Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: niki_    11/01/2012    4 recensioni
Di Sasuke e di Itachi, perché anche loro hanno avuto il loro fluff.
...
XXXI. Cinque [Drabble] Itachi ama particolarmente le cinque del pomeriggio.
XXXII. Soldi [Drabble] Shisui pensava semplicemente che Uchiha Itachi fosse uno spilorcio di prima scelta
XXXIII. Presente e futuro [Drabble] Uchiha Sasuke vive presente e futuro per il passato. Fondamentalmente vive per i morti.
XXXIV. Ricordo [Flashfic] "Dici che Sasuke mi dimenticherà? Vado via per così tanto tempo e lui è così piccolo per ricordarmi...".
XXXV. Neve e ghiaccio [Flashfic] "Sono un Uchiha, niisan, non mi accadrà nien-"
XXXVI. Grande [Drabble] Uchiha Sasuke era, finalmente, diventato un uomo
XXXVII. Presa [Drabble] Si avvicina al letto con circospezione e allunga un dito per sfiorare quella pelle così bianca e vellutata
XXXVIII. Luoghi [Drabble] C'erano tanti posti nei quali Sasuke amava sonnecchiare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bedtime stories - VI. Compleanno
VI. Compleanno
Anche il geniale primogenito di Fugaku Uchiha, il 9 giugno, diede una piccola festa, più per volontà di Mikoto che sua.
Eppure, nonostante i suoi brutti presentimenti,
tutto filò liscio fino al momento della torta: all'arrivo di questa, Itachi si sporse in avanti e Shisui, dal suo posto privilegiato in quanto suo migliore amico, gli diede una grossa pacca sulla spalla "Eeeh, un anno più vicino alla fossa..." e avrebbe continuato se non avesse sentito un sonoro plaf!.
Itachi Uchiha avrebbe ucciso all'istante suo cugino se il suo otouto non l'avesse distratto prendendogli un po' di panna dal naso, assaggiarla e trillare, entusiasta: "Sei dolcissimo, niisan!".

[110 parole]

Note dell'autrice:
Oh, cavolo, mi dispiace per non aver risposto alle recensioni del capitolo precedente, ma ero entrata in uno stato di depressione pre-scuola, post-primogiornodiscuola e infine sono nella piena fase della depressione da compiti in classe uno dietro quell'altro. Non pensiate neanche lontanamente che non apprezzi le vostre recensioni, anzi sono davvero una gioia per me leggerle!
Un po' prestino forse per scrivere del compleanno di Itachi, in fondo mancano cinque mesi, ma mi piaceva così tanto questa drabble che non ho potuto resistere. Sono irrecuperabile.
Un grazie va ad Eikochan per aver messo questa raccolta fra le seguite. Grazie di cuore!
Bene, ora vado a spendere il resto del mio compleanno (perché oggi è il mio compleanno, sì) sopra il libro di greco perché domani ho il compito! Somma felicità! No, seriamente, perché i Greci hanno una mitologia così interessante ma una lingua così complessa?
Fatemi gli auguri che torno a studiare Isocrate. E non so se torno.
Niki
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: niki_