Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    11/01/2012    7 recensioni
Allora, questa pazza cosa, parla di 11 ragazze morte, ma che continuano a girare per il mondo dei vivi, praticamente, c' é una setta che vuole dominare il calcio, e i nostri cari alieni, tentano di battersi contro la setta, distrugendo le scuole corotte, ma la raimon non lo sa, e si battono contro la Alius, allora, decidono che il modo migliore per sbarazarsi della raimon e rimettere a posto il calcio, e chiedere aiuto a noi. Inseriremo 11 OC, quindi se vi interessa fateci sapere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xavier, Hikary e Mayoko, si muovevano a passo di carica verso l' ufficio del preside.

Mentre i tre passavano, i raggazzi, svenivano, urlavano o corevano in cerchio come idioti, vedendo Hikary, ma dopo tutto, come biasimarli? Lei era così carina, aveva i capelli color del miele, che le arivavano al seno, e gli occhi erano di un bel giallo, Torch, in tanto, si era unito al gruppetto, e guardava male, tutti i ragazzi che osavano incrociare lo sguardo di sua sorella, Hikary, non riusciva a rimanere allegra, pultroppo, i ragazzi della Alius, erano gli unici, che sapevano tutta la storia, e quindi, gli unici a poter stare con le loro sorelle e ragazze senza troppi problemi.

Arrivati davanti al uficio del preside, si fermarono un minuto a contemplare il gigantesco portone in acciaio che si trovava davanti a loro, poi Torch, si fecie coraggio e aprii, la gigantesca porta un po a fatica, ''pregoacomodatevi'' disse il preside, nel uficio c' erano altre ragazze, ''ma dov é finita Kami'' disse il preside, ma ad un tratto una ragazzina cadde giù da uno scaffale, ''ecco dove era finita'' dissero tutti in coro, ''oggi ti sei fatta i capelli rosa?'' domandò Torch guardandola male, lei si limito ad andare vicino al preside a sentire cosa volesse.

''care ragazze, oggi dovete partire per la royal, mentre voi, ragazzi, avete una missione di fondamentale importanza, dovete distruggere le scuole corotte'' queste furono le parole del preside, l' insolito gruppetto si guardava strano, ''perché proprio alla royal?'' domando Kami teribilmente confusa, sul volto del preside crebbe un gignio malignio, strano, perché quel sorissetto, dopotutto lui voleva solo aiutare il calcio?, ma non era proprio così, infatti, disponeva di un altra squadra, più forte delle morte, più forte delle altre squadre della Alius, una squadra creata apositivamente per distruggere qualunque cosa capitasse sul suo cammino, ma pultroppo il capitano di quella squadra era un vecchio amico di Misaki, infatti, quel ragazzo era Hayden Frost, l' unioco in grado di superare la bionda, oviamente, é morto pure lui, durante la sua morte, si é dimenticato completamente di tutto, del fratellino e della grande amica Misaki. Joline, una ragazza semplice, con dei lunghi capelli viola e gli occhi neri, stringeva forte la mano di Jordan, pultroppo, aveva sentito parlare dei fratelli Frost, sia di quello atualmente vivo, sia di quello morto ovvero Haiyden, un brivido di orrore le scese lungo la schiena, quando si ricordò che il rosso(Hayden) a perso un braccio, e ne ha uno bionico(Samy:uno dei miei tesorini é un robot O.O?), scosse dala paura le ragazze si agaciarono ai tre ragazzi presenti, poi il preside concluse con ''se fallirete, non solo voi, ma anche Valentina Azula e tutte le altre, verrete date in pasto ai luipi oscuri''

 

 

ANGOLINO:

SI, CORTO u.u non abbiamo avuto tempo per renderlo più lungo (sarebbe la seconda parte dei pensieri di Xavier, ma abbiamo modificato il titolo) ok, ci scusiamo per il ritardo, però abbiamo trovato un idea gegnale per Hayden U.U, speriamo che continuate a seguire questo orore nonostante sia teribilmente corto ciaoooooooo!

 

 

 

 


 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3