Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    11/01/2012    5 recensioni
Rebecca Diamante è un'adolescente Romana di 12 anni.
Non ama molto la scuola e non è rispettata dagli altri compagni.
Cosa accadrà quando incontrerà Daniel McHallen?
La sua vita cambierà? In Bene o In Male?
Lo scoprirete leggendo.
Vi prego Leggete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 . Ho fatto un casino.

 

 

 

I giorni di malattia erano finiti ed io ormai dovevo tornare a scuola. Merda. Fanculo.

Non volevo.

Avrei voluto chiamare quel coglione di mio padre e farmi ferire di nuovo, ma era in gattabuia (chi cazzo ha inventato ‘sto modo di dire?).

Ero felice, in  realtà, che avesse cominciato a scontare dieci anni di galera

(quel che m’ha fatto più il possedimento di stupefacenti in casa che hanno trovato).

Ero felice, stupendamente felice.

In quel momento ero felice, avevo un ragazzo, una vita vera, la felicità.

Tutto.

Presi lo zaino.

-Io vado mamma!- Urlai. Lei mi sorprese alle spalle abbracciandomi.

-Vai Giulietta!- Me lo ripeteva da giorni.

Avrebbe smesso sapendo cosa era successo tra me e Daniel quel giorno che Alice aveva saltato la scuola.

Poverina l’avevamo lasciata da sola…aveva incontrato un tipo, ma l’avevo sempre mollata per il mio ragazzo.

Ragazzo! Ragazzo! Si!

-Io sono Rebecca, te lo ricordi?- Risposi. Rise.

-Io ti ho rinominata.

-Certo.- Lei diedi un bacio in fronte facendola sembrare una deficiente.

Uscii. Corsi in fretta verso la piazza.

Sentii una mano afferrarmi per le due braccia ed avvicinarmi al suo corpo, il suo perfetto corpo.

Tirai le braccia indietro per prenderlo ed avvicinarlo di più. Sentii i suoi capelli setosi sotto la pelle.

-Ti amo.- Mi disse mentre con le mani scendeva sempre di più cominciando a farmi venire i brividi, i soliti brividi.

-Anch’io.- Risposi. Vidi Alice che mi fissava con gli occhi sbarrati.

Mi scansai da davanti a lui. Quando lo vidi sentii i fuochi d’artificio, le farfalle che impazzivano…lo abbracciai di colpo.

-Mi sei mancato.- Intonai quelle parole fiera.

Non sapevo il motivo di ciò, ma mi sentivo più sicura di quanto non fossi mai stata.

Mi  accorsi della situazione e mi girai verso di lui con aria di dubbio.- Che ci fai qui?- domandai incerta.

-Ti accompagno a scuola.

-Eh?

-C’è l’occupazione.

-Oooh.

-Si.

-Bhè.

-Puoi venire a casa mia a bhè, indovina?- Propose.

Mi sentii tentata e cominciai a mordermi il labbro insistentemente e violentemente.

-Merda.

-Che hai?

-Vorrei venire ma…ho un compito in classe!- Esclamai.

Lui alzò un sopracciglio e capii che tramava qualcosa.

-Che ha in mente?

-Mia sorella può fingersi tua zia, sai falsificare la firma di tua madre?- Domandò.

Annuii, presi un pezzo di carta e vi feci la firma di mia madre, poi glielo porsi.

Spiccicai un mini sorriso.

-Ti vie…

-Ciao, io sono Sonia.- Si presentò tranquilla.

Era la ragazza con la quale mi sentivo sempre in competizione. La odiavo. Facevo finta di esserle amica.

Lui sapeva cosa fare. –Io Daniel, il ragazzo di Rebecca.

-Oh, ma che bell’accento è…

-Americano, ma io sono sempre il ragazzo di Bec.

Lei poggiò un braccio sulla sua spalla. Cominciai a incazzarmi.

-Cazzo quanto è tardi dobbiamo andare!-Esclamai. La presi per un braccio e la passai a Alice. Era ancora vicina.

-Ti passiamo a prendere dopo il compito. Devi fare una visita media, ricorda.

Annuii, gli die di un bacio a stampo e corsi via.

-Ti mando un messaggio con l’ora!- Lo lasciai così, con quella frase.

Arrivai a scuola e, sapendo di avere lui ed una vita felice mi concentrai sul compito

e lo consegnai per prima dopo averlo riletto ben 7 volte.

-Potrei andare in bagno?- Domandai. La prof fece un verso in segno di consenso e fuggii.

-Dammi il tuo cell…

Corsi più in fretta che potevo facendo finta di non averla sentita. Entrai nel bagno delle ragazze e gli mandai un messaggio.

9.15 vieni.

Un bacio, ti amo.

Tornai in classe ed avvertii la prof della mia uscita per “visita medica”.

-Prof non mi sento bene, posso chiamare casa?- chiese Diego, il ragazzo per la quale avevo avuto una cotta fino a pocoprima.

La prof diede il consenso e lui uscì dalla classe col cellulare in mano.

Rientrò dopo poco.

-Viene al cambio dell’ora.

-Buon per te.- Formulai. Usciva quando uscivo io. Non era niente.

Suonò la campanella ed il citofono suonò. Noi due, cioè, io e lui, merda, dovevamo uscire.

Presi la roba e scesi giù.

-Rebecca?- Annuii. –Ti aspettano fuori.- Annuii.

Uscii.

-Rebecca! Io sono Danielle!- Esclamò una ragazza altra (forse per i tacchi), bella, bionda con gli occhi azzurri, un corpo perfetto.

Sorrisi. –La sorella di Daniel?

-Si.

-Reby?- mi chiamò Diego.

-Eh?- Risposi scocciata. Mi tirò il braccio costringendomi a girarmi, poi mi baciò.

Non provai NIENTE.

Vidi Daniel con una faccia strana ,terrorizzata, delusa…mi si fermò il cuore. Se ne era andato.

Mollai uno schiaffo al coglione che m’aveva baciata. Corsi giù per le scale. Cominciai a sentire una strana nausea.

Mi bloccai, m’accostai ad un albero e mi lasciai andare, vomitai, con classe (eeeh), ma vomitai.

Era impossibile. Stavo bene, alla perfezione, non poteva essere…Oh, merda!

 

Hi! My Name is Daniel McHallen !

 

Hola chicas! Vi piace il capitolo?

Per favore recensite in molti.

Bacioni. Michy.

Danielle:

http://3.bp.blogspot.com/-NLRL9JmYgxU/Tiiw-Xx_JbI/AAAAAAAAAlE/ozXiZne13y4/s640/ashley-benson-bts-troix.jpg

Diego:

http://www.disneydreaming.com/wp-content/uploads/2011/08/Dylan-OBrien.jpg

 

BACIONI

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection