Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: abbraccinaspettati    11/01/2012    2 recensioni
Sel è una ragazza semplice e dolce, che ama leggere e sognare.Ha un passato difficile di cui non ricorda praticamente nulla. Trasferendosi in una nuova città con la madre, scoprirà cose su di se che aveva totalmente dimenticato. Dovrà lottare con se stessa e con i sentimenti, specie con l'amore, al quale aveva smesso di crede ormai da tempo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ‘Sel, gli amici mi chiamano Sel’ gli dissi, Selene non mi piaceva per niente e tutti quelli che mi conoscevano mi avevano dato quel diminutivo. ‘Allora Sel, come ti sta sembrando il tuo primo giorno di scuola? Siamo tutti matti qui, presto diventerai come noi te lo prometto’. E fece un altro gran sorriso. ‘Io non credo, comunque mi sembra una buona scuola, ma sui ragazzi non so cosa dire, non ho parlato con nessun altro a parte..’  – mi girai  a guardare verso quel pallone gonfiato che si credeva chissà chi solo perché mi aveva salvata da una caduta- ‘A parte Liam che ti ha mostrato il suo sguardo da conquistatore vero?’. Era decisamente impertinente e ficcanaso. Insomma chi era lui per farmi queste domande? Non ero arrivata nemmeno da un’ora e già mi sentivo tutti gli occhi puntati addosso. ‘Non farti strane idee, mi ha presa prima che mi schiantassi al suolo e basta, fine della storia. Il suo sguardo da ‘’conquistatore’’ come hai detto tu, non mi ha colpita per niente’. Ero decisamente scocciata e se ne accorse anche questo tipo, che si era carino, biondo, occhi verdi e abbastanza muscoloso, ma era decisamente troppo ficcanaso. ‘Non scaldarti, voglio solo fare amicizia. Ti va se a pranzo ti faccio fare un giro per la scuola?’ disse mostrandomi di nuovo quel sorriso da ‘’Posso essere il tuo migliore amico’’. ‘Non saprei, ecco vorrei parlare con i professori per capire se sono molto indietro rispetto al vostro programma’ tagliai corto. ‘Lo sai che è maleducazione inventare una scusa quando qualcuno ti invita a vedere la nostra secolare e molto amata High School? -aveva un tono ironico mentre lo diceva- ti piacerà te lo assicuro’ ‘… va bene, ma solo perché non so orientarmi bene in luogo nuovo.’ Risposi fredda. ‘Perfetto allora ci…’ ‘Kyle non importunare la nuova ragazza!’ Disse ridendo un ragazzo, un suo amico che si stava godendo la scena pensai. ‘Ora è meglio che vada, la prof potrebbe tornare da un momento all’altro. Parleremo dopo d’accordo?’ ‘A dopo’. Non sapevo che pensare. La mia testa sembrava vuota e stracolma di pensieri nello stesso momento. Le prime 3 ore trascorsero lentamente, non vedevo l’ora di tornare a casa. Le prime dure ore lezione di spagnolo e la terza storia. Non ne potevo più, e mancavano altre due ora, ma per fortuna c’era la.. ‘DRIIIIIN’ ed ecco il suono della campanella, che segnava l’inizio di 20 minuti di svago. Quel suono che ti rimbombava nelle orecchie, ma che ogni studente ama. Sospirai mentre tutti uscivano dalla classe, chi per andare a fumare, chi per comprare qualcosa al distributore di merendine e schifezze varie. A me non piacevano molto i dolci o i cibi troppo salati. Mangiavo quasi tutto, tranne quei cibi che adorano i ragazzi a quest’età. ‘Scommetto che te ne sei dimenticata’. Era.. come aveva detto di chiamarsi? Ah già Kyle. Si, me ne ero completamente dimenticata. Non mi andava di stare sola con quel tipo, che ci stava praticamente provando con me. ‘Se non ti va…se hai cambiato idea si, insomma ti capisco infondo perché dovresti vedere la scuola con uno che non conosci nemmeno, magari pensi che ci sto anche provando’. Cercava di farmi sentire in colpa o cosa? Comunque ci stava riuscendo. Tutta colpa del mio carattere che non sa dire di no. ‘No non preoccuparti andiamo pure, non vedo l’ora di sapere di più di questa scuola’ finsi. ‘Allora perfetto, andiamo, da cosa vuoi cominciare? Palestra, piscina, biblioteca,aule?’ ‘Avete una piscina?E anche una biblioteca?’ qualcosa di buono quella scuola ce l’aveva davvero. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: abbraccinaspettati