Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    11/01/2012    2 recensioni
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Autrice.
Ma buonasera!!!
Siccome la scuola mi sta prendendo tanto invece di mettere più capitoli al giorno ne ho messo uno ma bello lungo....spero vi piaccia! ^^
Ricordatevi di lasciare una piccola recensione (ma non troppo ahaha) *occhidolci*
Buona lettura :)


''Non ho mai camminato tanto!'' sbuffai appena varcata la soglia di casa.
''Qaundo non saprai cosa mettere mi ringrazierai'' rispose Louis divertito.
''Ragazzi è sabato questa sera usciamo?'' chiese Liam.
Spaparanzandosi sul divano.
''Discoteca?'' propose Harry prendendo il telecomando.
''Per me va bene!'' risposero tutti.
Mi guardarono come se si aspettassero qualcosa.
''Io ehm...ok non pensate state pensando che io debba venire, vero?''
Mi guardarono come se la risposta fosse ovvia.
''Non possiamo lasciarti sola un momento...sei la nostra bambina!'' rise Niall.
Incorociai le braccia ''Scordatevelo''
''Vatti a preparare fra qualche ora si esce'' concluse Louis.
''Non pensare che metta quella roba!'' gli urlai.
''Vestito nero aperto dietro e tacchi rossi, e con questo ho detto tutto'' rise.
Sbuffai e andai in camera mia  a fare una doccia.
Ero passata da un posto in cui le suore mi bacchettavano a bacchetta per comportarmi bene ad uno in cui lo facevano ma affinchè mi comportassi in tutt'altro modo.
Non ero mai stata in discoteca...tantomeno con i tacchi!
Mi infilai nella doccia per almeno un'ora.
Lasciavo che l'acqua mi scorresse piano sul viso, sul corpo e sui capelli quando sentì suonare il cellulare.
Uscì fuori mettendo un'asciugamani attorno al corpo e mi precipitai in camera.
''Pronto?''
''Finalmente! Ti ho chiamato quattro volte'' urlò preoccupata Molly.
''Scusa stavo facendo la doccia...''
Mi piazzai davanti lo specchio guardando la mia immagine riflessa.
''Ascolta oggi non riesco proprio a venire...verrò a farti visita domani, ok?''
''Va bene, non preoccuparti...'' risposi pettinando i capelli bagnati.
''Bè comunque come va lì?'' mi chiese.
''Sono simpatici...mi sto abituando...'' risposi sovrapensiero.
''Oddio!'' sentì urlare Molly.
''Molly?cosa succede?!''
''Ho appena rotto un vaso, ci sentiamo bellezza!'' rispose riattaccando il telefono.
La solita Molly stordita.
Iniziai a mettere le mutande più coprenti che avessi comprato e un reggiseno, entrambi neri e presi il phon per asciugare i capelli.
Misi l'ipod alle orecchie ed iniziai a canticchiare mentre asciugavo i capelli usando il phon come microfono.
Mi feci prendere la mano, chiusi gli occhi ed iniziai a saltellare da tutte le porti cantando a squarciagola.
Aprì di scatto gli occhi ed urlai quando vidi Harry sulla porta che se la stava ridendo come un matto.
Spensi alla svelta il Phon.
''Harry!'' urlai.
''No no continua! Hai un talento innato!'' rise.
Mi guardai, ero praticamente nuda.
''Porca troia esci dalla mia camera!''
''Louis mi ha detto di drti di truccarti, i trucci sono in bagno''
''Digli che non l'ho mai fatto e non intendo iniziare adesso!'' sbuffai.
''Bhà non sarà felice....a proposito bel vestito! Vieni così stasera?!'' rise.
Presi un pupazzo e glielo lanciai ''esci.subito'' urlai.
''Harry perchè stai facendo urlare...'' Zayn arrivò davantia alla porta ma si fermò quando vide com'ero conciata ''Oh porca...''
''Cazzo uscite!'' urlai andando verso la porta e chiudendola con forza.
Io l'avevo detto che questi volevano fare un'orgia!
Mi misi una maglietta super lunga e continuai ad asciugare i capelli.
Guardai l'orologio che segnava appena le 19 quando sentì qualcuno urlare e venire verso la mia camera.
''Fila in bagno che ti trucco.ADESSO'' rise Louis.
''Tu dovresti truccarmi?!'' chiesi.
''La mia ex mi ha insegnato. Almeno...sulle bambole.''
''Io non sono una balbola!'' mi opposi.
''Basta che stai ferma e lo diventerai'' rispose facendomi l'occhiolino.
Mi costrinse a seguirlo in bagno.
Qulcun altro entrò in camera.
''Louis posso stare qua?Giù continuano a picchiarsi'' chiese ultra cucciolo Niall.
Stavo per riempirlo di baci quando Louis rispose ''Devo compiere la mia opera su questa...cosa. Vai da loro e digli di smetterla''rispose determinato.
Niall sbuffò andando via.
''Adesso ci penso io a te'' rise Louis.
Prese in mano il fondotinta.
Ora si che iniziavo ad aver paura
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_