Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    11/01/2012    2 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Chapter 1.
 

Quella mattina si svegliò col pensiero della verifica di storia alla seconda ora, cercava di tenere a mente tutte le cose necessarie.
Scese le scale ancora in mutande, era troppo stanca, aveva bisogno di caffè.
Quando arrivò alla cucina salutò tutti i ragazzi, per poi fare il giro del tavolo e sedersi sopra Zayn, che beveva la sua spremuta.
'Harry, smettila di fissare il culo a mia sorella' Niall era intervenuto, dato che Harry non aveva smesso un secondo di guardare Allison mentre girava intorno al tavolo.
Lui diventò tutto rosso per la vergogna, e Allison fece una piccola risatina.
Era una cosa normale ormai.
Dopo colazione lei si alzò, andò a cambiarsi e lavarsi, e dopodichè uscì di casa, salutando tutti.
Janet la stava aspettando davanti casa, con la sua nuova spumeggiante macchina che le avevano regalato al compleanno.
Dopo scuola lei la riaccompagnò a casa, e fece un salto a salutare Liam.
'Ciao piccola, com'è andata oggi?' quando la vide alla porta il suo sguardo si illuminò. 'Ciao Liam, al solito, a voi?' 'Al solito' e si scambiarono un lungo bacio.
'Scusate ma io sono ancora minorenne' Harry li interruppe, chiamandoli da dietro.
'Harold Edward Styles, smettila, se Crissy ti ha lasciato non è colpa nostra' Allison lo guardò beffarda, e sorrise.
Si guardarono con aria di sfida, e iniziarono a rincorrersi per tutta casa, fino a quando lei non arrivò nella stanza di Louis, entrò e ci si buttò dentro, cadendo sopra Louis.
Iniziò una guerra a tre. Cuscini e piume da tutte le parti, le urla di Allison si sentivano fino in mezzo alla strada, dato che Louis e Harry si erano coalizzati contro di lei.
'Basta basta vi prego basta!' aveva le lacrime agli occhi, e rideva, rideva come non faceva da tempo.
Cercava di liberarsi da quella presa, ma riuscì solo a peggiorare le cose: muovendosi infatti, aveva spostato Harry che aveva spinto Louis e lo aveva mandato sopra di lei.
Quando lei aprì gli occhi, si ritrovò quelli azzurri splendenti di Louis, e ne rimase affascinata. Continuavano a fissarsi, senza badare a Harry schiacciato sotto le gambe di Louis.
In quel momento tutto era perfetto, lei si sentiva bene, e tutte le sensazioni di malinconia che aveva avuto nell'ultimo periodo erano sparite.
E così anche lui. Non si era mai accorto così di Allison, per lui era sempre stata solo la piccola Horan, la sua migliore amica dagli occhioni verdi.
E adesso che erano così, cosa stava succedendo? Cosa stava cambiando? No, non potevano nemmeno lontanamente pensarci, non era la cosa giusta.
Arrivò Zayn, che si fermò sulla porta, cercando di capire dove fosse chi. 'Alli, dove sei? Vedo solo il sedere di Harry e le gambe di Lou'
Loro tornarono alla realtà e lei disse 'Zaynn! Grazie al cielo sei qui, sono sotto Louis, mi stanno uccidendo!' rideva, di nuovo.
La tirarono su dalla posizione nella quale era finita, e rimisero tutto a posto.
Zayn la abbracciò, e lei sei sentì bene, ma non come si era sentita con Louis.
Verso metà pomeriggio la chiamò Janet, era euforica.
'Alli, indovina quanto stiamo per le vacanze dei morti quest'anno!' 'Uhm, tre giorni come tutti gli anni?' 'No! Quest'anno ci hanno dato una settimana intera! Quindi, io direi di partire, e so anche dove'
'Ahahahaha Janet calmati, dobbiamo parlarne prima anche con i ragazzi. Dove vorresti andare?' 'Los Angeles' 'Dooove?!' 'Hai capito bene, dove volevamo sempre andare'
'Aspetta che chiedo' Allison si girò verso il divano dove i ragazzi -seppur stretti- stavano guardando un film comico, si avvicinò a Harry, gli fece una carezza e gli tolse il telecomando di mano, spegnendo la tv.
'Allison che hai fatto? Era la parte principalee!' Liam fece la faccia da cucciolo, da finto offeso. 'Ascoltatemi. Quest'anno la scuola ci da' una settimana di vacanza per i morti, e io e Janet pensavamo di andare a Los Angeles, che ne dite?' 'Io ci sto! Ci sono tante belle ragazze lì!' 'Harry, pensi solo a quello, ahaha. Comunque io non lo so, per me va bene, per voi?' 'Sisi Niall anche per noi va bene!' risposero in coro gli altri tre.
'Bene, voi prenotate i biglietti, io avviso Janet, si parte dopodomani' e fece un sorriso a 360 gradi.
Si rigirò e prese il telefono. 'Janet, ci sei?' 'Sì dimmi, che hanno risposto?' 'Ehm, ecco, come dire... HANNO DETTO DI SI!' 'Aaaaah che bello! Vado a iniziare la valigia, partiamo dopodomani allora, un bacio, ciao!'
Riattaccò.
Allison si sentiva meglio.
Sapeva che era per Louis, ma finse che fosse per il viaggio, sorridendo e ridendo con gli altri come un tempo.


 

My space ♥:

Salve gente!
Allora, vorrei ringraziare tutti quelli che sono passati e che hanno letto questa FF, ma visto che sono passati in 83 (yeee) e nessuno
le segue sono un po' triste D:
Vabè. Ringrazio chi la segue e chi l'ha recensita.
Spero che questo capitolo vi piaccia, ma a me sinceramente non molto.
Tanti baci!
A.


 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover