Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    11/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco:

 Non riuscivo più a sopportarla, anzi, ha dire il vero non riuscivo a  sopportare più nessuno, perché ero tornato in quella dannata scuola? Perché ero stato cosi stupido da credere di poter abbandonare i miei ideali? ero cresciuto covando odio pure nei confronti dei mezzosangue, babbani e traditori del loro sangue, perchè ora guardare la sudicia mezzosangue mi dava conforto? e poi un'altra domanda che mi assale, perché Ewerard ha fatto finta di non conoscermi? tanti anni di un' amicizia che sembrava essere indissolubile è poi?
Oddio quante domande mi sto ponendo, forse sono diventato davvero un grifondoro.
Credo di aver fatto la scelta giusta a scappare dalla sala grande quando ho intravisto san potterino e lenticchia, sono sicuro che non li avrei retti, soprattutto perchè adesso ero uno di loro. UN CORAGGIOSO E VALIDO GRIFONDORO. Avevo un vago sospetto sul motivo per cui il cappello parlante mi aveva smistato li, ero sicuro di essere stato l'unico serperverde ad essere trattenuto più di 10 minuti dal cappello, era snervante il signor "assai giovane Beretto" non sapeva cosa fare, ma evidentemente ha cambiato idea, quando ha letto i miei pensieri, nello stesso momento in cui i miei occhi toccavano anzi sfioravano quelli color cioccolato della mezzosangue, quegli occhi cosi profondi e limpidi, in cui si potava leggere, la disperazione , il dolore, la perdita e infine la felicità e la vittoria. Perdermi in questi pensieri mi fa davvero male, meglio tornare nella sala grande. Dopotutto il mio stomaco reclamava


Hermione:

Eccolo quel piccolo furetto, dove era finito? non lo vedevo dall'ora di pozioni, forse è rimasto troppo scosso dal nuovo professore, come d'altronde lo è rimasto Harry, è li che guarda il suo piatto a bocca aperta, senza proferire parola. Un pò Mi fà piacere, ultimamente parlava solo per convincere Ron a tornare con me e rivalutare la situazione, intervento patetico, visto che Ron mi aveva esplicitamente detto che per lui ero come sua sorella, forse peggio,ma questo era un'altro brutto ricordo e ora nn avevo voglia di farlo riaffiorare.
Draco si sedette di fronte a harry e ron, che lo guardarono con uno sguardo misto di rabbia e rancore, cominciò a mangiare velocemente il suo piatto di patate e roast beef senza guardare, all'infuori di esso, cosi Ron prese coraggio e cominciò a parlare: " Eiii Furetto come va? che dici la casata di grifondoro e di tuo gradimento? o preferivi il porcile della sala comune di serpeverde?.
Draco assunse un colorito violaceo, come se stesse per affogare e disse tutto d'un fiato:" Lenticchia, la tua casata è alquanto ,diciamo per non essere offensivi discreta, ma credo che a te piacesse molto poiché la tua di casa è un vero e proprio porcile". Dopodichè, la sala grande, fù invasa dalle urla di Malfoy e Ron, rimasi scandalizzata quando sentii pronunciare il mio nome con tanta veemenza da Draco che cominciai a correre veloce fino ai dormitori, gridai a una preoccupata signora grassa la parola d'ordine e fuggii di sopra.
Poco dopo Mi accorsi di essere in compagnia della mia fiamma rossa, che senza dire una parola si accoccolò accanto a me e comicnio a cantare la mia canzone preferita.
La cosa che mi aveva sconvoltò di più quella sera, fu, scoprire dopo poche ore, che Draco stava urlando il mio nome per difendermi dall'ira del mio ex fidanzato





SPAZIO AUTRICE: Eiii Bentornati alla mia storia, spero che questo capitolo vi piaccia. Grazie a tutte le persone che seguono la mia storia e che l'hanno preferita....Un Bacio, al prossimo capitolo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily