Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    12/01/2012    18 recensioni
Salve, sono ancora qua e vi posto un'altra FF, l'ennesima Dramione. Questa volta l'ispirazione è venuta guardando le innumerevoli foto di Emma su google. La mia attenzione è stata catturata da un abito grigio da Cenerentola; quindi la principessa c'è, serve un castello magico e tenebroso ed anche quello l'ho trovato.Villa Malfoy è il meglio del meglio ed infine mancava il principe e chi meglio di Draco il principe dei Serpeverde. la storia sarà ooc, perchè i protagonisti vivono in un epilogo alternativo.
Fatemi sapere, Kiss.
Tratto dal 1° capitolo:
c’era una volta e c’è ancora una giovane e promettente studentessa in Magispudenza. Questa ragazza è tanto sfortunata, l’amore non l’ha mai baciata o forse si.
Ma aspettate che vi racconto la sua storia.
Siete comode… avete preso i fazzoletti non vorrei allagaste i vostri divanetti.
Ora che tutto è pronto, vi racconto la storia più antica del mondo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni giorni dopo…

Draco venne dimesso, dopo che i medimaghi si assicurarono che svolgesse un po’ di fisioterapia, Hermione stessa l’avrebbe aiutato a fare esercizio.

 I colpi che durante la prigionia gli erano stati inferti, l’avevano destabilizzato e gli procuravano molto dolore. Una semplice pozione rimpolpa sangue non era sufficiente così decisero di ricorrere a quella pratica famosa tra i babbani, Draco non era molto contento della cosa ma fece finta di niente per non far innervosire la sua fidanzata.

Si Hermione era finalmente a tutti gli effetti, la sua fidanzata, avevano annunciato ad amici e parenti la data delle nozze e Draco ormai non stava più nella pelle, proprio come Hermione non stava più nei suoi tubini.

 Infatti, la pancia e l’esserino che conteneva stavano crescendo rendendola ogni giorno più bella agli occhi del suo compagno che non rimaneva nemmeno un secondo senza ricordargli quanto l’amasse e quanto la trovasse bella.

-Tu vivi di sesso Draco- lo reguardì Hermione che si stava facendo crescere i capelli per risultare più carina con l’abito bianco, frivolezze da donna che ogni tanto ci volevano anche per una tosta come lei.

-ho una donna bellissima al mio fianco è naturale pensare a far l’amore con lei-

-scemo-disse la Granger sedendosi affianco a lui sul divano e appoggiando poi il capo sul grembo del biondo.

-tesoro- disse accarezzando il ventre di Hermione – tua madre mi sta trattando male. Appena nascerai, spero tu sia dalla mia parte?-.

Hermione sbuffò.

-sei senza speranza-disse infine, mentre Draco ora prese ad accarezzargli il viso.

-sai che ti amo- continuò il biondo facendola sorridere.

-credo di vivere in un sogno. Quella sera al ballo in maschera quando ti ho visto, ho perso la testa per te e in quel momento niente nella mia vita è stato più come prima. Sei diventata la mia ossessione e poi la mia unica ragione. Ora senza di te non potrei vivere, non potrei immaginare una vita senza un tuo sguardo- disse incatenando i suoi occhi grigi con quelli marroni della sua dolce fata.

-senza sentire la tua pelle calda sotto la mia- mentre con le lunghe dita bianche sfiorava il viso, poi il collo ed infine il seno della sua dolce Herm.

-morirei senza sentire le tue morbide labbra sulle mie- disse infine avvicinandosi famelico alla bocca della sua bellissima Hermione baciandola dolcemente.

Rimasero a baciarsi dolcemente su quel comodo divano per ore, gustandosi finalmente quella serenità che solo alcune settimane prima sembrava una chimera.

***

Accarezzò il suo ventre delicatamente sentendo la seta sotto le mani, un colpo la fece sorridere, il piccolo Scorpius ancora nel suo ventre si faceva sentire.

-Hermione ti prego non piangere, rovinerai tutto il mio stupendo lavoro- la mora alzò gli occhi al cielo ma non replicò alla rossa amica che ora era intenta a scegliere il blush perfetto per la carnagione di Hermione.

-sai- disse la Granger cercando lo sguardo di Ginny che muoveva il capo mentre con abilità quasi professionale intingeva il kabuki nella polvere rosa.

-se qualcuno solo sette anni fa mi avesse predetto che avrei sposato Draco Malfoy, l’avrei preso per pazzo-

-ed ora che l’hai incontrato ti chiedi come facevi prima a sopravvivere senza- Hermione sollevò lo sguardo verso la rossa che ora con un gesto veloce e delicato le colorava gli zigomi.

-si, mi chiedo come ho fatto a vivere senza di lui per così tanto tempo-

-non chiederti questo Herm, pensa a tutto quello che potete fare ora che le vostre strade si sono incontrate, ora che le vostre vite si uniscono per sempre ora che diventerete genitori. Pensa al futuro non cruciarti del passato siete fortunati anzi siamo fortunati perché ci amiamo- disse Ginny osservandola con un grande sorriso sul viso.

- e sei bellissima-

-grazie a te- rispose Hermione.

-No grazie a madre natura mia cara, io ho solo dato un po’ di colore al tuo viso niente di che- replicò Ginny, - ora prendi quel bouquet e cammina. C’è un biondo, molto affascinante che ti aspetta nella piccola cappella del manor. Non vorrai farlo aspettare, sai ci sono…- disse Ginny facendo finta di contare con le dita – una due, tre … migliaia di ragazze che vorrebbe essere al tuo posto-.

-cretina-

Ginny non replicò, consegno i fiori all’amica le dispose il velo sul capo facendo così risaltare la tiara in diamanti e smeraldi cimelio di famiglia dei Malfoy. Poi, distese a ventaglio la coda del vestito di seta bianco, aprendo infine  la porta facendo passare l’amica.

 Hermione respirò profondamente buttando fuori l’aria per controllare così l’agitazione, socchiuse per un attimo gli occhi e s’incamminò a passo di marcia verso la cappella. Le mani le sudavano, il respiro si fece corto ma un sorriso le si disegnò in viso quando vide gli occhi grigi del suo bel principe. Si sarebbe stata finalmente felice…

Per sempre felice…

Quello che successe dopo lo lascio solo immaginare i due ragazzi dopo aver pronunciato il fantomatico “si lo voglio” vennero circondati da amici e parenti per gli auguri, parteciparono ad un ricco banchetto che si svolse nel giardino vicino al roseto e al gazebo tanto cari a Narcissa. Proprio al centro del gazebo Draco e Hermione salutarono prima di smaterializzarsi in una calda isola caraibica dove si concessero una rilassante vacanza …

La nascita di Scorpius, pochi mesi dopo non fece che aumentare la loro felicità e consolidare ancora di più la loro unione. Col passare degli anni la famiglia crebbe ancora diventando una piccola tribù.

 A Scorpius si aggiunsero Cassiopea e Narcissa ed il piccolo Anthony.

Sembra superfluo dirlo, ma è lampante che la famiglia Granger-Malfoy vivesse felice e contenta come nella più classica delle fiabe. Infondo, se un principe purosangue s’innamora di una nata babbana non ci si può che aspettare un finale così.

SPAZIO AUTRICE,

ANCHE QUESTA è FINITA.

CAVOLINO COME PASSA VELOCE IL TEMPO...

RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE CHE SONO PASSATE DI QUA, QUELLE CHE RECENSISCONO O SEMPLICEMENTE LEGGONO. RINGRAZIO CHI HA MESSO COME CENERENTOLA TRA LE PREFERITE E LE RICORDATE. GRAZIE PERCHE SENZA DI VOI  CHE MI INVOGLIATE A SCRIVERE QUESTA STORIA NON CI SAREBBE MAI STATA...UN BACIO MIKI.

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily