Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: almostred    28/08/2006    7 recensioni
Ecco qui... questa è una fiction ambientata a Natale e naturalmente parla della mia coppia preferita: Ron e Hermione!!
"Caro Babbo Natale,
Fred e George dicono che è una cosa da
bambocci scrivere la lista di regali
ma quest'anno ho assolutamente bisogno di te e poi mi piace un sacco il Natale!!
Bene ecco le cose che vorrei:[...]"
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!Ed eccoci qui, con il sesto ed ultimo capitolo. Beh, siccome non vi devo dire nient'altro per ora, vi lascio al capitolo.

Buona Lettura!!

Marty



RON 'S CHRISTMAS LIST


CAPITOLO 6: Grazie Babbo Natale...


Ricapitolando...

Ma bene!E ora che diavolo facciamo!!?” esclamò Ron in tono sarcastico.

Ma aspettiamo la Mezzanotte no??!!” risposero in coro Ginny e Hermione, con un sorrisone.


**********


Harry e Ron le guardarono, sbigottiti.

Ma non siete preoccupate?!”


No Harry, perché in questo momento sarebbe inutile preoccuparsi!”

mmm...”

Dai Harry!!”Ginny gli sorrise birichina.

mmm...se lo di ci tu...ok”


Hermione sorrise. “Bene! Intanto che aspettiamo la mezzanotte...voi avete finito di preparare i regali?!”

Ron e Harry assunsero un espressione colpevole.

Nooo”

Io e Ginny si, ovviamente. Filate a finire di prepararli su!”


I due ragazzi sfrecciarono su per le scale, mentre Ginny e Hermione ridacchiavano.

Che ne dici, ci facciamo una bella chiacchierata al femminile, eh Herm?!”

Io direi proprio di si!”

E ancora ridendo si diressero verso la camera di Ginny.


***


Allora, tu cosa hai reg-” cominciò Harry, mentre scriveva velocemente un bigliettino.

NoNo! Io non ti dirò nulla! Anzi sai che faccio?!Me ne vado nella camera di Fred e George prima che tu mi estorca informazioni sui miei regali e su quelli che ho chiesto a Babbo Natale e..-OPS!”


'Questo non dovevo dirlo, non dovevo proprio dirlo!'


Cooosa?!Tu credi ancora a Babbo Natale?”esclamò Harry, ridacchiando.

Guarda che esiste!Nel mondo dei Babbani non ci credo quasi nessuno, ma fra i maghi, molti bambini, gli scrivono ancora!” mugugnò Ron, offeso.

Harry parve sorpreso.“Davvero?!”

Ma certo!C'è anche una 'leggenda' su di lui...”

Sul serio?!E cosa direbbe questa leggenda?”

Oh beh, se proprio la vuoi sentire...”Ron si schiarì la voce, e iniziò a raccontare.*


Per tutto il tempo in cui l'amico parlò, Harry lo ascoltò affascinato,e quando ebbe finito, per il ragazzo fu come risvegliarsi da un sogno particolarmente vivido.

Diede uno sguardo all'orologio e trasalì.

11:45.


Aveva detto a Ginny che l'avrebbe raggiunta a quell'ora in camera sua.

Così prese il suo regalo per lei e se lo mise in tasca, poi liquidò Ron, con un “Grazie per la storia, Ron, è stupenda, ora se non ti dispiace vado in bagno e poi scendo sotto.”

Ok. Ora scendo anche io, devo mettere questi sotto l'albero” rispose il rosso, indicando i pacchetti variopinti che aveva in mano.


Harry annuì e poi uscì, chiudendosi la porta alle spalle. Si incamminò per il corridoio tranquillamente, quando all'improvviso, una porta si aprì e ne uscì una mano, che trascinò il ragazzo dentro. Il poveretto venne poi sbattuto contro la porta da una furia rossa, che lo aggredì con un

bacio infuocato.


Sei in ritardo Potter!” gli sussurrò quando si furono staccati.

Scusa Gin, ma....non ti sembra un po' esagerato tendermi un agguato e chiuderci nel...” si guardò attorno e inarcò le sopracciglia “...ripostiglio?!!”


La ragazza trattenne una risata all'espressione di Harry.

Avevo fretta di vederti...”rispose arrossendo leggermente.

Il ragazzo le sorrise malizioso.

Anche io avevo voglia di vederti, amore”le disse prima di trascinarla in un bacio dolcissimo.

La rossa sorrise emozionata a quell'appellativo. 'Quante volte ho sognato che a dirmelo fosse proprio lui...'


Diede una sbirciatina all'orologio di Harry, mentre continuavano a coccolarsi.

11:59.


***


Quando Ron era sceso in salotto per posare i regali sotto l'albero, aveva trovato anche Hermione, raggomitolata sulla grande poltrona. Si era seduto anche lui con l'intenzione di parlarle, ma dopo 10 minuti di assoluto silenzio non era ancora riuscito a dire un accidente.


Hermione, ehm, io, c'è una cosa...che volevo...dirti da un po' di tempo...”

Si?” Hermione sorrise, speranzosa, osservando Ron.

Ehm, quello che ti voglio dire, è che...ehm...cioè...insomma..” la ragazza sospirò rassegnata.


'Ti ci vuole una scossa Ron?!Ebbene, una scossa avrai!'


In quel momento la pendola di casa Weasley batté la mezzanotte.


Hermione sorrise al rosso, prima di avvicinarsi e baciarlo piano sulle labbra.

Fu un contatto veloce e labile, ma sufficiente a Ron, per schiarirsi le idee.

Ancora un poco sorpreso, guardò la ragazza negli occhi e capì cosa doveva fare.


La attirò a se, cingendole la vita, mentre la ragazza faceva scivolare le braccia attorno al suo collo, poi lentamente posò le labbra su quelle di lei.


Fu un bacio dolce, ma passionale, necessario ad entrambi per esprimere tutto quello che non si era detto, che non si era fatto, in tanti anni, passati solo come amici.


Quando si staccarono per mancanza di ossigeno, Ron appoggiò la fronte contro quella della ragazza.

Mi sa che una dichiarazione te la devo eh...” disse con voce leggermente roca, sorridendo.

Eh, si Ron, mi sa che una dichiarazione me la devi proprio!” rispose lei sorridendo a sua volta.

Ok. Hermione Granger, io...credo proprio di amarti!”


Hermione rise e mentre lui la baciava, con la coda dell'occhio, intravide un signore con la barba bianca salutarla , fuori dalla finestra della Tana.

Inconsciamente,sorrise contro le labbra del ragazzo.

'Grazie. Grazie mille Babbo Natale...'


THE...

STOOOP!

Non è ancora finita...



Il signor Weasley si arrampicò faticosamente sul davanzale della finestra.

Attento Arthur!” sussurrò preoccupata sua moglie.

Non preoccuparti Molly!E' abbastanza facile, dai su, vieni che ti aiuto. E per fortuna che la nostra camera è al piano terra!!”


Dopo aver aiutato la moglie a scavalcare la finestra, l'uomo si spogliò e si mise a letto. Era stanco morto.

Secondo te come se la saranno cavata?!”

Bene, Molly”


E se hanno litigato?!”

Nooo. Vedrai che è andato tutto bene.”


E se avessimo sbagliato qualcosa?!”

Molly, abbiamo fatto proprio come ci ha detto il signor Clause!E ora, per favore, vorrei dormire.”


Seguirono alcuni minuti di silenzio.


Arthur?”

Si Molly?”

Buon Natale...”

Buon Natale anche a te, cara”


L'uomo stava pian piano scivolando nel sonno quando una voce lo richiamò dal sottile stato di dormiveglia in cui era caduto.


E se sono scappati?!”


Arthur Weasley sospirò, si sedette più comodamente sul letto e si preparò a passare la notte in bianco.


***


Seduto sulla sua slitta, Babbo Natale, leggeva una lettere con espressione perplessa.


Caro Babbo Natale,

lei come sta?Spero male.

Io sto schifosamente bene. Ahahahahahah(risata satanica).

Quest'anno per favore, non mi posti il solito carbone!Sono stato abbastanza buono!

Infondo, ho solo ucciso una decina di mangiamorte che non mi soddisfacevano e un migliaio di inutili babbani. Niente di che, insomma.

Vorrei che lei uccidesse Harry Potter e Albus Silente(due piaghe che non mi riesco a togliere dai piedi!), che mi faccia vincere la guerra magica contro quei bambocci di Auror del ministero, e che mi faccia conquistare il resto del mondo.

Dei regali davvero semplicissimi da ottenere.

Ora vado, devo torturare un paio di persone.

Sa, il lavoro di Signore Oscuro è molto impegnativo!!

Odiosi Saluti.


Voldie.


PS. Al momento non sono fornito di biscotti, ma un po di pozione velenosa te la lascio, se vuoi!”


The**

**End


Ebbene si, siamo arrivati alla fine di questa breve fiction, la prima fan fiction a capitoli che concludo. Io mi sono divertita tantissimo a scriverla, spero che anche a voi abbia fatto uscire almeno un sorrisino.

In ogni caso, vi ricordate il capitolo extra che vi avevo promesso?ecco allora, io l'ho già scritto, se lo volete, ve lo posto al più presto, ma mi raccomando, fatemelo sapere nelle recensioni. Il capitolo extra racconta la leggenda di Babbo Natale, che Ron racconta ad Harry. Se la volete sentire sapete cosa dovete fare.

Comunque vi ringrazio tutti! Grazie a tutti quelli che mi hanno recensito e anche a quelli che hanno soltanto letto. Perché ogni volta che vedevo quanta gente mi ha seguito, mi chiedevo che aveva di speciale la mia fiction, beh, grazie ragazzi, per avermi fatto sentire almeno un po' speciale^___^

Vi voglio bene!Tutti quanti!!!

Ed ora passiamo ai ringraziamenti:


MaryPotter92 : Ehi, grazie mille!!Me arrossisce^///^ Si in effetti, quando ho dovuto scrivere la parte di Fred e George, sono quasi caduta dal letto, tanto ridevo. Spero che la fine di questa fiction non ti abbia deluso, e che ti abbia fatto ridere ancora. Si hai ragione, R/He, H/G sono le ship più belle, sia in libri che in fan fiction, ma a me piace anche la Draco/Ginny e la Harry/Luna, anche se solo sulle fiction(Non lo sopporto Draco nei libri!). Beh, fammi sapere per il chap-extra. Baci.


Jessychan91 : Grazie Jessy!!Ti confesso che i baci non sono il mio forte(vi lascio immaginare la ragione), ma spero di aver reso bene l'idea anche con quello di Ron e Hermione. Ci sentiamo Jessy!!!Baci!!


Silvia91: Grazie!!Sono contenta che ti piaccia!Spero che anche questo capitolo non deluda le tue aspettative!!Baci!!


Sunnyna: Grazie mille!!!Ho fatto abbastanza presto??!Spero di si!!Baci!!


Marzia: Finalmente ti sei decisa a leggerla!!Visto che ti è piaciuta!!E comunque ti devi abituare, lo sai che io queste coppie le amo alla follia!!(ragazzi, vi confesso che sto cercando di convertirla!Visto che lei è schifosamente Harry/Hermione...brrrr, mi fanno venire i brividi solo il nome Nd.Marty ai fan R/H) .Baci!!


chichi : Grazie!!!Spero che il capitolo ti piaccia!!Ciaooo. Baci!


Jenny : Beh, non so se sono stata esattamente coma hai detto tu, ma ci ho provato...spero che ti piaccia anche questo capitolo e grazie per i complimenti!!Sono sicura che tu sei ancora più brava di me a scrivere!!^___^TVB Jen!!Baciottoloni!!


Vi confesso, che quando ho visto tutte queste recensione sono quasi svenuta, ma vi rendete conto!!44 recensioni per solo 5 capitoli!!!Oddio sto sognando...

Bene, ora se non vi dispiace mi faccio un po' di pubblicità, visto che faccio più pubblicità alle altre fan fiction che alle mie(-.-” N.dTutti).

Allora sto per pubblicare una one-shot Ron/Hermione, dal titolo “Tu Cucini?!!”,

e anche una nuova fan fiction a capitoli intitolata. “The Kiss From Bad Luck” inspirata al film”Baciati dalla Sfortuna” con Lindsay Lohan e Chris Pine, appena uscito al cinema.(Ma brava,altra pubblicità occulta!!N.dTutti).

Ecco l'inizio dell'introduzione che metterò su EFP:


Hermione Granger è la donna più fortunata del mondo. La sua vita è perfetta, lei è perfetta.

Ron Weasley,invece, è l'uomo più sfigato del mondo, un vero e proprio catalizzatore di sfortuna.[...]


Vi ricorda qualcosa?!Beh, in effetti somiglia molto alla recensione del film...^______^

Beh, ora vado che è tardi. Ci sentiamo ragazzi!Mi raccomando il 10 settembre è il mio compleanno e quindi voglio gli auguri!!!Grazie a tutti!!!!Ciaooooooooooo

Bacioni.

Marty


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: almostred