Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: So_    13/01/2012    1 recensioni
Il giorno di Natale, per qualche strano motivo, ha sempre portato sfortuna a Hugo Weasley.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hugo Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hugo avrebbe voluto passare le vacanze natalizie del suo ultimo anno a Hogwarts in santa pace, ma quel Nott aveva deciso che non doveva essere così. Già da due settimane il Serpeverde aveva iniziato a riempirlo d’insulti, cogliendo ogni occasione, sfruttando pretesti di ogni tipo, tirando fuori un odio senza apparente motivo. Poi, ovviamente durante il giorno di Natale, era successo il peggio.
Quel pomeriggio Hugo era uscito per godersi la neve insieme a degli amici, e per un po’ era andato tutto bene. Aveva sempre adorato la neve, così fredda, così candida, ricopriva il mondo di uno strato bianco e, fino a che non si scioglieva, tutto pareva in pace. Come un piccolo paradiso. Dopo una mezz’ora era uscito dal castello anche un gruppo di Serpeverde, e tra loro c’era Nott. Passando accanto a Hugo, che stava incantando un pupazzo, gli aveva dato del frocio per l’ennesima volta ma, a differenza dei precedenti scambi di insulti, questa volta Hugo aveva risposto passando direttamente alle mani. Non era un ragazzo violento, non lo era mai stato, ma quel Nott gli faceva risvegliare l’istinto omicida. Nel giro di pochi secondi avevano ingaggiato una lotta alla babbana, picchiando duro e senza risparmiare colpi, incuranti della neve che stava iniziando a scendere più fitta, delle persone che si stavano avvicinando per guardare, e del pupazzo di neve che aveva iniziato a saltellare in direzione del castello. Nott non era molto robusto, quindi nonostante Hugo stesse prendendo molti colpi riusciva anche a renderne altrettanti.
Non ci volle molto prima che delle gocce di sangue iniziassero a cadere sull’erba coperta di neve. Hugo si era rotto un labbro e il naso del suo avversario era messo altrettanto male. Mentre tornavano al castello, dopo essere stati visti e separati da un professore, Hugo a malapena si accorse del colore rossastro che avevano lasciato sul campo di battaglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: So_