Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    13/01/2012    3 recensioni
Allora, Molte persone probabilmente non conoscono neanche Taylor Swift e le sue canzoni,a molte altre non piace ( persone che magari non hanno mai ascoltato seriamente una suo pezzo) comunque sia, io credo che la vera Magia delle canzoni di Taylor stia ,non tanto nella musica , quanto nelle situazioni che decrive; ecco quindi una serie di Song-fic ispirate dalle canzoni della giovane Americana
Innocent - Draco/Astoria
Breathe - Hermione-Ron
Sparks Fly - Hermione/Fred
Superman - Ginny/Harry
Ours - Narcissa/Lucius
I'm Only Me When I'm With You - Ginny/Harry
Enchanted - Viktor/Hermione
Mean - Hermione(/Ron) - Draco
Cold As You - Pansy-Draco
The way I loved you - Hermione(-Ron)/Draco
Haunted - Tonks/Remus
Long Live - Luna /Neville
Mary's song - Rose/Scorpius
Mine - Andromeda/Ted
Picture to Burn - Regulus-Sirius
If This was a movie- Lily(-James)- Severus
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haunted
Haunted

Tu ed io camminiamo su una linea fragile
L’ho capito questa volta
Ma, non avrei mai pensato che avrei vissuto abbastanza per vederlo rompere
Si sta facendo buio ed è fin troppo tranquillo
Ed io non posso credere a niente ora
E sta venendo verso di te come se fosse tutto un grande errore

Tu ed io camminiamo su una linea fragile, e pensavo di seperlo, davvero, pensavo di rendermi conto dei tuoi dubbi, non riguardo al fatto che mi ami, questo lo so...forse, ma ciò che non riesco a capire e come fai a non amarti per l'uomo fantastico che sei, ti lasci distruggere dalla bestia che diventi, eppure, dopo tutti questi mesi, pensavo di aver capito, almeno il necessario.
Invece no, il tuo mondo l'ho capito questa volta, la tua paura folle di farmi del male, di farci del male...ma nonostante i tuoi tentennamenti sulla nostra storia non avrei mai pensato che avrei vissuto abbastanza per vederla rompere; si sta facendo buio, la luna sta per sorgere ed è tutto troppo tranquillo: non ci sono boccette di antilupo in giro per casa, il mio corpo mutevole è ancora in una forma umana e non tramutato in quella bestia che ho deciso di diventare quando hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto, come quando con i tuoi amici scorrazzavate per i prati attorno alla stamberga strillante.
Non ci posso credere che tu te ne sia andato, non posso credere che l'idea di un figlio ti abbia terrorizzatocosì tanto, ma è  inutile sforzarmi, non riesco a credere a nulla ora, non posso e non voglio credere a quello sguardo, a quell'occhiata terrorizzata che hai lanciato al mio ventre quando ti ho detto che stiamo per avere un figlio, l'hai guardato come se questo bambino stesse incombendo su di te come se fosse tutto un grande errore.
Ma non sarà così, saremo una famiglia Remus, una bellissima famiglia, ma ora ti prego, torna a casa.

Oh, sto trattenendo il respiro
Non ti perderò di nuovo
Qualcosa ha fatto diventare freddi i tuoi occhi
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Qualcosa è andato terribilmente storto
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai
torna indietro ora
Sono ossessionata

mi inciampo fino alla finestra e guardo fuori, la luna è alta nel cielo e tu non sei con me, mi stringo le braccia al petto e mi raggomitolo, ovunque tu sia non è il posto giusto, ovunque tu sia non ti proteggerà da te stesso; mi raggomitolo preoccupata, Oh , sto trattenendo il respiro, non voglio che tu mi lasci, non ti perderò di nuovo: la volta scorsa è stata tremenda, i tutto solo per un graffietto sul mio volto che tra l'altro ho fatto sparire in tre secondi! ma tu no! se già avevo faticato a convincerti a tenerti compagnia sotto forma di lupa mannara, per quei giorni è stato impossibile vivere assieme, qualcosa aveva fatto diventare freddi i tuoi occhi finchè, una sera, te ne sei andato.
Ma questa volta non te lo permetterò, non ti lascerò distruggerci! Dai, dai non mi lasciare così! pensavo di averti capito, sapevo che saresti stato preoccupato per questo bambino, terrorizzato all'idea di tramandargli la tua maledizione ma pensavo che , in quanto tuo figlio , lo avresti amato, MI avresti amata, invece qualcosa è andato terribilmente storto ma dai! dai! torna a casa! non mi lasciare così! pensavo di averti capito e forse l'ho fatto più di te, ma io ora non te lo lascerò fare, non mi lascerai qui, sul divano, incinta e con i capelli grigio topo, rannicchiata su me stessa! e che diamine non riesco a respirare ogni volta che te ne vai, per qualsiasi ragione, torna indietro ora! lo so che mi ami, lo so! lo so! oppure mi sto sbagliando? mi metto le mani fra i capelli, sembra quasi autoconvinzione, tu mi ami? sono ossessionata.

Me ne stavo lì a guardarti andare vai
Da tutto quello che avevamo
Ma, penso ancora ogni singola parola che ti ho detto
Lui cercherà di portare via il mio dolore
E potrebbe anche farmi sorridere
Ma, per tutto il tempo desidererò che tu sia lui invece

Mi dò della stupida asciugandomi qualche lacrima, come ho potuto credere davvero che stessi andando da Arthur dopo quello sguardo che ci hai tirato? ed io stupida a cascarci come al mio solito, me ne stavo lì a guardarti andare via da tutto quello che avevamo, ma penso ancora ogni singola parola che ti ho detto: saresti stato un ottimo padre e lo so perchè ti ho visto più volte con il povero Harry, povero ragazzo, ma sono certa che se sapesse cosa hai fatto gli verrebbero i capelli blu! diamine avremo potuto combattere insieme! e se fosse nato un piccolo lupacchiotto gli avremmo insegnato ad amarsi , lo avremmo sostenuto, insomma ormai lo abbiamo capito che tra l'antilupo e la compagnia le trasformazioni non sono più così terribili, lo avremmo amato infinitamente e tutto sarebbe andato perfettamente, lo avremmo visto crescere, lo avremmo portato a King Cross assieme, sarebbe stato sempre tutto perfetto! se solo tu non ti facessi prendere così dal panico; ma io voglio tutto questo! voglio un figlio da crescere ed amare, anche se in questo periodo di guerra non è il massimo, ma infondo non stiamo combattendo per loro ? per le nuove generazioni? bene! io lo voglio questo bambino, perchè crescerà e vivrà in un mondo di pace, con al fianco entrambi i genitori.
Tu dici che non è possibile, che diventare genitori adesso è da pazzi ma sai che ti dico? troppo tardi, lui ( perchè sono certa che sia un lui) sta già crescendo dentro di me,lo sento ed è bellissimo, ma ora voglio te accanto.
Qualcuno bussa alla mia porta ed io sò già chi è, apro e davanti a me c'è mio padre che, inciampando, entra nella nostra casetta, sorrido, perchè non ho preso il portamento delicato ed elegante di mia madre? forse questo mi avrebbe aiutata a tenerti con me , forse se fossi più...oh ma che diavolo sto dicendo! ti piacevo proprio perchè, avendo la possibilità di cambiarmi e di diventare anche più bella di Fleur rimanevo con il mio aspetto assurdo e speciale, ed ora, nonostante tutto quello che mi sta dicendo mio padre, nonostante lui stia cercando di portare via il mio dolore e sono certa che, se lo ascoltassi, potrebbe anche farmi sorridere, io non posso altro che desiderare che tu sia lui invece, che tu sia qui con la mia testa sulla tua spalla ad ascoltarti mormorare parole di conforto.

Oh, sto trattenendo il respiro
Non ti perderò di nuovo
Qualcosa mi fa trattenere il nulla
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Qualcosa è andato terribilmente storto
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai
torna indietro ora
Sono ossessionata

Mio padre se n'è andato, grazie a lui ora sto molto meglio, insomma , sono un Auror, sono una ragazza intelligente e non voglio stare a piangere come una ragazzina qualunque, no ! io non sono una qualunque! ok, trattengo il respiro un attimo e poi lascio andare tutto, prendo il mio cappotto di pelle ed esco nella notte,il nuovo ministro mi avrà anche licenziata ma so ancora come eludere il coprifuoco, in me tu sei molto più potente di loro, non mi impediranno di venire a cercarti, sappi caro che non ti perderò di nuovo! potrei lasciarti perdere ma c'è qualcosa che mi fa trattenere al nulla che ora ho fra le mani, tu non ci sei più, la nostra storia non esiste più ma il nostro amore ed il suo simbolo sono vivi e forti in me, dai ! forza Ninfadora! non farti spaventare dalla guerra, dalle ingiustizie, da quello che potrebbe succederti se ti beccassero, figurarsi, sono una componente dell'Ordine , cercano solo un pretesto per buttarmi ad Azkaban, ed io glie lo sto servendo su di un piatto d'argento, ma senza di te non sono nulla, dai! non mi lasciare così! Sorrido riscossa dai miei pensieri, non è stato difficile trovarti..ti guardo accovacciato su te stesso, nella tua forma meno umana, eppure anche così ti vedo distrutto,velocemente entro nel palazzo di Sirius e modifico il mio corpo come solo noi metamorfomagus riusciamo a fare e così eccomi qui, una lupa mannara non influenzata dalla luna che invece ti distrugge, mi avvicino a quattro zampe, ogni volta non so come comportarmi, ogni volta quando pensavo di averti compreso , tu mi stupisci, a volte ti ritrovi subito in te stesso e mi riconosci, altre volte mi attacchi o mi sfuggi, ricordo quanto ci ho messo a convincerti che potevo farlo, che volevo esserti accanto; ricordo anche quando qualcosa è andato terribilmente storto ed una mattina mi sono ritrovata con una grande cicatrice sul volto, non è servito a calmarti il fatto che io l'abbia mandata via con un minimo sforzo.
Ora sei qui, ai miei piedi, sembri in lacrime e quasi non ti importa della mia presenza, mi accuccio accanto a te e con il muso ti spintono un pochino "hey ciccio, considerami!" penso innervosita, tu mi guardi, ferito e colpevole ed io non posso fare altro che aprirmi in un gran sorriso ( o almeno, quello che dovrebbe essere un sorriso) perchè nei tuoi occhi leggo tanta umanità, continuiamo a guardarci e so che nei miei occhi leggi tutto quello che voglio dirti " Non mi lasciare così, ho pensato di averti compreso, non riesco a respirare ogni volta che te ne vai ,torna indietro ora, torna a casa, sono ossessionata dalla tua assenza" mi crolli addosso ed io ti abbraccio, Godric quanto sei umano, come puoi davvero temere per noi? per la nostra famiglia?

Lo so, lo so
So solo che
Tu non sei andato
Non puoi essere andato
No
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Qualcosa è andato terribilmente storto
Non finirai quello che hai iniziato
Dai, dai
Non mi lasciare così
Ho pensato di averti compreso
Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai
torna indietro ora
Sono ossessionata

 Lo so lo so, è grazie a noi se riesci a mantenerti lucido anche durante la trasformazione, è grazie alle persone fantastiche che ti hanno circondato nel tuo passato e grazie a noi, che siamo il tuo presente; ed ora, mentre sei qui, fra le mie braccia so solo che tu non te ne sei andato, non potevi essertene andato davvero, ed ora mi tornano alla mente i miei strazianti pensieri, le mie preghiere di non lasciarmi così, che pensavo di averti compreso e che qualcosa era andato terribilmente storto ma ora che sei qui, fra le mie braccia, mentre mi stringi forte sotto forma di lupa so che non mi abbandonerai più, non tenterai più di scappare dal futuro, non finirai quello che hai iniziato.
E mi torna alla mente la paura di questi giorni, quando in me urlavo dai dai non mi lasciare così, quando pensavo di essermi sbagliata e di non averti compreso, quando non riuscivo a respirare senza di te e ti pregavo di tornare indietro, ora sono ossessionata da questa paura, non voglio che tu mi lasci di nuovo, non voglio che ti fai  prendere dal panico. Non voglio perderti Remus.

Tu ed io camminiamo su una linea fragile
L’ho capito questa volta
Non avrei mai pensato di vederlo rompersi
Non avrei mai pensato di vederlo

Mi sveglio, il sole entra dalle persiane rotte di questa casa, ti guardo dormire qui accanto a me, sorrido e ti carezzo una guancia, è incredibile quanto io ti ami eppure tu ed io camminiamo su una linea fragile, l'ho capito davveo questa volta, possiamo avere ogni luna a dividerci, eppure il nostro amore è più forte, se davvero ci avessi pensato ieri sera, se non mi fossi fatta prendere dal panico e se avessi pensato davvero a quanto ti amo non avrei mai pensato di vederlo rompersi,abbasso il mio sguardo sul tuo petto, ogni cicatrice ha una storia che conosco, una cornata di un cervo e la zampata di un cane sono quelle a cui più sei affezionato, accanto a quelle il morso di un topo, una storia che ti fà soffrire, una storia che non c'è bisogno che mi racconti perchè ogni volta la leggo nei tuoi occhi, la storia di un amicizia perfetta tradita, la storia dei Malandrini.
abbasso ancora lo sguardo sul mio ventre, ecco, questo non avrei mai pensato di vederlo, un piccolo rigonfiamento, un nuovo Malandrino, un grande amore. Come Te



Ok, scusatemi per quanto vi ho fatte aspettare ma Haunted, proprio come composizione del testo, è stata assolutamente la più difficile e , difatti, il risultato non mi convince moltissimo.... Fatemi sapere che ne pensate! e magari qualche consiglio se per voi è preferibile modificarla un po'! a presto spero Marta

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena