Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: shelovesmalik    13/01/2012    2 recensioni
Allora, questa storia era nata come os, ma poi scrivendo si è allungata e quindi è diventata una FanFic non troppo lunga.
Ma ciò che mi interessa che sappiate è che non è stata scritta solo da me, ma anche da Beastyles, infatti le parti raccontate da Chelsea sono scritte da me, mentre quelle di Ashley sono sue.
Detto ciò, buona lettura!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 - INTRODUCTION -

- Chelsea's point of view -
A - Non credo sia una buona idea..
C - Perchè no? Dopotutto ci conosciamo da una vita! E poi si vede che anche da parte sua c'è un interesse, conosco abbastanza bene mio cugino, te l'assicuro.
Subito dopo mi arriva un sms, afferro il cellulare e lo leggo.
C - Liam dice che ci sta aspettando.
A - Dove?
Non faccio in tempo a rispondere che sento battere alla finestra così mi precipito ad aprirla prima che la sfondino.
C - Liam! Ti sta dando di volta il cervello? Smettila con questo vizio di tirare sassate alla finestra e impara ad usare il campanello, dannazione!
LI - Scusa, ma non sono stato io stavolta -urla dal giardino- E' stato lui!
E indica il ricciolino affianco a lui che purtroppo conosco da quando ho due anni.
C - Harry cazzo! Mi chiedo perchè debba avere un cugino così cretino..
Borbotto a voce non troppo bassa.
H - Chelsea ti ho sentita, ti voglio bene anche io!
Poi sbuca anche Ashley alla finestra.
A - Ciao ragazzi!
LI H - Ciao Ash!
H - Allora cuginetta, vuoi farci entrare o no?
C - Arrivo!
Ci precipitiamo giù prima che a qualcuno dei due lì fuori venga qualche altra idea per distruggermi la casa.
C - Ma ci siete solo voi due? Gli altri tre dove sono?
H - Li conosci da almeno sedici anni, dovresti sapere come sono fatti. Niall è ancora ad allenamento, Zayn sta guardando i Power Rangers e fino alle quattro non uscirà di casa e Louis è semplicemente in ritardo, come al suo solito.
Si, effettivamente io e Ashley conosciamo fin troppo bene le abitudini dei ragazzi visto che noi sette facciamo gruppo da.. sempre praticamente, dato che abitiamo tutti nello stesso quartiere e su per giù abbiamo la stessa età (tra Harry che è il più piccolo e Louis che è il più grande ci sono solo tre anni di differenza).
C - Vabbè vorrà dire che aspetterò a dirvi quella cosa.
H - Che cosa?
Chiede distattamente Harry accendendo la tv.
C - Hazza, sei sordo? Ho appena detto che lo dirò dopo!
H - Cattiva, lo dico alla zia!
C - E io le dico che..
Cavolo non mi viene in mente niente.
H - Sentiamo, cosa le diresti?
Chiede alzando un sopracciglio.
C - Che mi fai andare fuori di testa!
H - Pff, ho vinto io.
C - Se non fossi mio cugino ti riempirei di botte! Anzi vieni qua che te le do lo stesso! Fermi tutti, hanno suonato.
LI - Chelsea, sei solo tu che fai casino. Comunque vado io.
Così Lim ridendo si alza e va ad aprire la porta e fa entrare Zayn, Niall e Louis.
LO - Salve gente! Guardate chi ho raccattato per strada!
Finalmente il salotto si riempie con tutti i ragazzi.
C - Ok, io e Ash abbiamo una cosa importante da dirvi.
N - Siete lesbiche?
Z - Volete sposarvi?
H - Siete incinte?
LO - No, in realtà sono io incinto!
Esclama Louis con un cuscino sotto la maglia.
LI - Oh Harry, finalmente ti sei deciso a mettere su famiglia!
N - Diventeremo ziiiiiii!!
Tutti scoppiano a ridere mentre io e Ashlesy ci guardiamo perplesse. Non ci abitueremo mai alla loro demenza.
A - Ok avete finito di sparare cavolate?
LI - Direi di si.
C - Bene, la nostra idea è questa: una festa qui da me!
H - Ah ah ah, questa è davvero bella. Come se gli zii ti lasciassero.
C - Caro Harry, i miei non sapranno niente visto che torneranno la prossima settimana e nessuno glielo dirà. Vero carissimo cuginetto mio?
H - Dipende se mi divertirò.
C - Anzi, aspettate!
LO - Attenzione sta per spararne un'altra delle sue..
Poi sarei io quella che dice cavolate! Loro cos'hanno fatto fino a cinque minuti fa?
C - Simpatico Louis, ah ah ah. No seriamente, potremmo fare un pigiama party tra noi sette!
LI - Tanto per cambiare insomma..
A - Wow si! E' da tanto che non ne facciamo uno!
H - Si Ashley, sappiamo benissimo che non vedi l'ora di dormire con me.
Ashley arrossisce visibilmente. Sebbene lei e Harry si ritrovino spesso in atteggiamenti intimi, diciamo, nessuno dei due si è ancora dichiarato apertamente.
Magari l'ennesimo pigiama party può aiutarli, secondo me questa è la volta giusta.
Z - Io sono favorevole!
LI- Anche di te non avevamo dubbi Malik.
Z - Cosa vorresti dire Liam?
LI - Dai Zayn..
Dice girandosi a guardare me e indicandomi con un cenno della testa.
C - Cos'hai da guardare Payne?
H - Zayn e Chelsea si amano! Zayn e Chelsea si amano! Zayn e Chelsea si...
C - Cosa cavolo state dicendo? Harry dacci un taglio!
Cosa stanno insinuando? Solo perchè ieri ci siamo baciati, per sbaglio, tra l'altro. O meglio, questo è quello che abbiamo fatto credere a loro.
N - Va bene, sarà meglio cambiare discorso prima che ci siano spargimenti di sangue. Siamo tutti d'accordo per il pigiama party allora!
C - Perfetto, quando volte venire?
H - Domani?
Z - Che giorno è domani?
A - Sabato Zayn.
LI - Per me va bene!
C - Vada per domani allora.

TO BE CONTINUED...


Holaaaa!
Come già detto l'intera storia è stata scritta da due mani diverse: i "Chelsea's pionts of view" sono miei mentre gli "Ashley's points of view" sono di Beastyles.
Comunque pubblicherò tutto io, don't worry!
Detto questo, spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, presto il prossimo (forse già stasera o domani, bah)
Commentate o niente pigiama party per voi! No, seriamente, fateci sapere cosa ne pensate altrimenti non vale la pena che andiamo avanti.
Much Love,
shelovesmalik & Beastyles
xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik