Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    13/01/2012    1 recensioni
Allora, questa storia era nata come os, ma poi scrivendo si è allungata e quindi è diventata una FanFic non troppo lunga.
Ma ciò che mi interessa che sappiate è che non è stata scritta solo da me, ma anche da Beastyles, infatti le parti raccontate da Chelsea sono scritte da me, mentre quelle di Ashley sono sue.
Detto ciò, buona lettura!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2

- Chelsea's point of view -
In camera mia non ci stiamo tutti, così ho spostato il tavolino del salotto e ho sistemato un bel po' di coperte in mezzo al divano a ferro di cavallo.
Arrivano tutti e ci sistemiamo in cucina aspettando le pizze.
Poi suonano alla porta, ah manca Zayn.
Z - Buona sera bellezza!
C - Ciao! Veloce mancavi solo tu!
Prima di entrare mi squdra dalla testa ai piedi, così mi guardo anche io. Non posso essere sporca, ho tirato fuori questo pigiama pulito e stirato neanche mezz'ora fa! Infatti non mi sono sporca.
C - Che c'è?
Z - Niente niente..
Si affretta a rispondere velocemente. Un sorriso molto più loquace di quanto qualcuno che non lo conosca abbastanza bene possa pensare.
Finalmete arrivano le pizze e cominciamo a mangire, preticamente le divoriamo tra le risate generali che scoppiano ogni volta che siamo tutti insieme.
Subito dopo ci spostiamo in salotto e apriamo le bottiglie di vodka mentre guardiamo un film horror, come da tradizione.
C - Zayn puoi passarmi quella bottiglia?
Chiedo al ragazzo che è praticamente disteso sulle mie gambe.
Z - Te ne sei scolata una da sola, alcolizzata!
C - Cosa stai dicendo? Me l'hai bevuta tutta tu!
A - Tenete qua, una a testa, basta che non urliate. Gli altri stanno dormendo.
Neanche me ne sono accorta, Niall, Louis e Liam si sono addormantati uno sopra l'altro, mentre Harry e Ashley sono distesi sul divano dietro di noi a sbaciucchiarsi.
C - Approposito, voi due qua dietro cosa state facendo?
H - Guardando il film, mi pare ovvio. Qua davanti invece mi pare che allunghiate un po' le mani..
Z - E' Chelsea che non sa resistermi!
C - Ma sta zitto! Chi ti credi di essere Malik? Un arrapatore vivente?
Dico spostandolo dalle mie gambe e mi alzo.
Z - Ehi dove vai?
Non rispondo e mi avvio al piano superiore. Arrivo all'ultimo scalino e sento dei passi dietro di me. So già chi è.
Z - Chels perchè dobbiamo fare sempre ste cagate per vederci da soli?
Chiede a bassa voce per non farsi sentire al piano inferiore.
C - Sai come sono fatti gli altri..
Dico trascinandolo in camera mia.
Z - E' Harry il problema?
C - Soprattutto lui. E' mio cugino e ci romperebbe le scatole a vita.
Chiudo la porta dietro di noi e Zayn si ferma davanti a me fissandomi.
C - Zayn anche quando sei arrivato mi hai guardata dalla testa ai piedi.
Z - Te l'ho regalato io questo vero?
Chede riferendosi al pigiama che indosso, composto da una canottierina e un paio di pantaloncini azzurri.
C - Si, c'è qualcosa che non va?
Z - Certo che no! E l'intimo che hai sotto?
C - Sempre tu. Lo vuoi vedere?
Chiedo avvicinandomi.
Z - Se proprio insisti..
C - Prima un bacio!
Appoggia le sue labbra alle mie e poi si allontana.
C - Tutto qui?
Z - Togli la canottiera e te ne do un altro.
C - Sempre i soliti giochetti, eh Zayn?
Chiedo sfilandomi la canottiera.
Z - Sai che mi diverto. Mmmm direi che ti sta bene questo reggiseno, ti fa proprio due belle..
C - Non essere volgare, per favore. Ora il mio bacio.
Ma si ripete la stessa scena di prima.
C - Credi di andare avanti ancora per tanto con questa storia Malik? Mi sto stancando!
Z - Quanto siamo impazienti!
C - Sai da quanto aspetto?
Z - Due giorni, esattamente come me e non sai ieri quanta fatica ho fatto a trattenermi.
C - Allora cosa aspetti a buttarmi sul letto e violentarmi?
Chiedo sfilandogli la maglietta.
Z - E' questo che vuoi?
C - Sai che lo è.
Z - Dio, quanto ti amo!
Dice con uno sguardo che parla da solo prendendomi in braccio per poi appoggiarmi sul letto.
Si toglie i pantaloni e mettendosi sopra di me inizia a baciarmi con foga.
C - Cazzo Zayn, questo si che è un bacio!
Z - Posso fare di meglio.
C - Lo so bene.
Riprende a baciarmi mentre scorre con le dita su e giù per il mio corpo, provocandomi brividi ovunque, come ogni volta che mi tocca.

- Ashley's point of view -
Chelsea e Zayn sono andati misteriosamente di sopra, quasi non mi sono accorta di niente tanto sono occupata ad ammirare la meraviglia di ragazzo che sta disteso affianco a me.
H - Bene, loro tre dormono e gli altri due penso che non torneranno giù per un po', come se non avessimo capito che hanno un inciucio. Preparati, sto per saltarti addosso.
A - Harry, quanta finezza! Sei così romantico..
H - No sul serio, spero tu non abbia intenzione di tirarti indietro.
A - Guardami, ho la faccia di una che vuole tirarsi indietro? Non prendermi per il culo Styles!
Non riesco a resistere a quel faccino da angelo che mi fa impazzire e lo bacio.
H - Ti ci è voluto parecchio!
A - Sai, non era il caso di appiccicarmi a te davanti a tua cugina e agli altri, anzi vedi di abbassare la voce perchè potrebbero svegliarsi.
H - Questo dipende da quanto hai intenzione di eccitarmi..
A - Tu cerca comunque di trattenerti!
Torna a baciarmi ma stavolta sembra che non gli interessi il fatto che a tre metri di distanza ci siano le altre carote distese per terra e al piano di sopra sua cugina.
Con delicatezza la sua mano passa dai miei fianchi ai pantaloni del pigiama che magicamente finiscono sul pavimento e pian piano mi sfila la maglia. Faccio lo stesso anche se con la velocità che mi fa sembrare un'assetata di sangue.
H - Certo che se sapevo che ne avevi così voglia organizzavamo più pigima party!
Gli lancio un'occhiata per fargli capire che non è il momento di parlare e lui torna a fare quello che stava facendo prima.
H - Dov'è la mia borsa?
A - Ma che cavolo di domande fai adesso?
H - Amore mio, se non la trovo e non prendo i preservativi niente sesso!
A - Ok, ti aiuto a cercarla.
Finalmente dopo aver messo sotto sopra tutto il salotto manco fossimo dei ladri troviamo la borsa.
A - Fai quello che devi fare e muoviti!

TO BE CONTINUED...


Eccoci di nuovo, questo capitolo è già più movimentato diciamo..
Su su commentateeeeee!!
Much Love,
shelovesmalik & Beastyles
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik