Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LILY EVANS POTTER    29/08/2006    1 recensioni
Lily scopre di essere incinta.
E le sarà molto difficile dirlo a James!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sirius

3° capitolo

“ti chiedo scusa”

 

«Sirius.. che cavolo fai?»esclamo james

L’uomo si alzò dal letto si vestì ed usci dalla camera insieme all’amico.

«perché devi farti del male in questo modo Elly?»chiese esasperata Lily«lo sai che è solo questo che vuole ti ha gia fatto soffrire in passato non permettere che lo rifaccia..»

«questa volta sono preparata so cosa vuole e cosa non vuole non soffrirò ancora ma ho bisogno di lui nella mia vita non so se puoi capirmi è come te con james solo che hai la fortuna che lui ricambi in pieno i tuoi sentimenti..»

«non è giusto che tu soffra ancora anche lui dovrebbe capirlo.. ci sono milioni di uomini disposti a fare seriamente con te non puoi tornare al passato, non devi commettere gli stessi errori.. vai oltre..»

«oh Lily io lo amo da morire perché non può ricambiare..»

L’amica si mise a piangere sul lenzuolo dove aveva appena condiviso qualcosa con la persona che amava disperatamente..

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

«Sirius sei ingiusto.. perché devi farla soffrire ancora.?»

«non era mia intenzione ero solo venuto per salutare voi e poi lei mi è saltata addosso che ci posso fare io è

«sirius viviamo accanto se litighi con Lily sarà un inferno lo capisci..»

«senti sai che ad una donna che mi da quello che voglio senza pretendere di più non so dire di no..»

«non è vero lo fai solo con lei e non riesco a capirne il motivo.. o meglio forse lo so ma mi sembra tanto assurdo che non ci credo..»

«…»

«sei innamorato di lei ma ti sei autoconvinto di non volere nessuno vicino a te così pur di avere un rapporto che vada oltre l’amicizia con lei sei disposto a farla soffrire..»

«IO NON HO BISOGNO NE DI LEI NE DI NESSUN ALTRO!»

«SIRIUS perché NON PUOI ESSERE SINCERO ALMENO CON ME?!»

«IO L’HO AMATA,ANNI FA ,LEI MI HA SPEZZATO IL CUORE ED ORA NON L’ AMO PIù.. CONTENTO?!»

Detto questo usci fuori dalla casa orese la sua scopa e partì come un razzo con james che lo seguiva sulla sua scopa.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

«mi dispiace ho combinato un casino.. e sono stata io.. mi sono rovinata la vita da sola..»

Disse tra le lacrime Elly quella sera james e sirius tornarono a casa alle dieci e si chiusero tutti e due nelle rispettive camere.

Lily salì le scale raggiunse la camera dove dormiva sirius e si sedette sul letto vicino a lui.

«Elly mi ha detto cosa è successo all’inizio del 7° anno..»

«bene.. mi fa piacere»

«se ne è pentita amaramente..»

«e fa bene..»

«non la potrai mai perdonare?»

«non penso e anche se ci riuscissi non mi fiderei più di lei»

«l’hai amata seriamente?»

«si ho sofferto come.. beh un cane per un anno»

«mi dispiace..»

«anche a me»

«parlo seriamente.. mi dispiace di averla sempre difesa senza sapere chi dei due aveva realmente ragione..»

«bene ora che sai la verità continuerai comunque a difendere lei quindi non ha senso»

«no hai ragione ad essere arrabbiato con lei ma non devi essere vendicativo parlatene è la cosa migliore»

«non ho voglia di parlare di nuovo con lei.. non voglio perdonarla»

«la realtà è che non vuoi innamorarti ancora di lei..»

«anche..»

«dovete parlare.. sennò continuerete a soffrire entrambi..»

Detto questo Lily si allontanò dalla camera e vide Elly in salotto che guardava il fuoco andò verso di lei e le disse all’orecchio

«domani partiamo non puoi più rimandare devi parlare con lui»

Detto questo tornò in camera sua e avvertì james dell’imminente partenza.

 

Poco dopo Elly entrò in camera di sirius

 

«ciao..»

«ciao»

«posso entrare?»

«se ti dico di no che fai?»

«entro lo stesso..»

«e allora non me lo chiedere nemmeno»

«scusa»

«si certo»

«scusami se ti ho fatto stare male»

«certo»

«un giorno potrai perdonarmi?»

«no»

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LILY EVANS POTTER