Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    13/01/2012    2 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 capitolo

Capitolo corto.... spero che vi piaccia lo stesso. alla prossima B.

“Dio mi sento così stupida… come ho fatto a crederti?!”

“Casey! Aspetta?”

“Aspettare cosa? Chi? Te? Mi sembra di averlo fatto abbastanza! Ti voglio fuori dalla mia vita, ora!”

“Casey..”

“Dico seriamente Derek! Vattene, lasciami da sola, cos’altro vuoi da me ”

“Casey, cazzo lasciami spiegare…”

“Cosa devi spiegare Derek?!”

“Ho capito che può sembrare un tradimento ma non lo è…”

“E cos’ha di diverso? Perché proprio non ci arrivo…”

“Lasciami finire Casey… non è un tradimento per il semplice fatto che non lo volevo.”

“Sì! Ovvio, ti ha obbligato a baciarla e tu ti saresti ritirato un secondo dopo, vero? Cavolo Derek, non farmi sentire ancora più umiliata, cazzo ma ti rendi conto di ciò che dici…”

“Non mi sarei tirato indietro”

“Questo sì che mi fa star meglio, non ti sembra di avermi fatto troppo male per oggi, basta ti prego!”

“Non ho provato niente, era solo familiare ed automatico baciarla.”

“Una delle peggiori scuse che tu abbia mai inventato… era per familiarità che ti scopavi tutte, così tanto per abitudine? Mi fai schifo!”

“Ti amo!”

Lo schiaffo arrivò con un sonoro schiocco.

“Sei uno stronzo” e se ne andò con il volto rigato dalle lacrime.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame