Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBlossomHime97    13/01/2012    1 recensioni
“Il Fato non cerca il nostro consenso”
Quanto è vero. Le persone si incontrano, si conoscono, si innamorano, si dividono per caso. Tutto è dettato da leggi cosmiche che noi non possiamo governare. L’unica cosa che possiamo fare è ergere muri invisibili attorno a noi. Muri, che servono a suddividere il mondo, e separarci dalle altre persone. Ma perché? Perché abbiamo tutta questa paura di un contatto?
Perché magari è il nostro primo contatto. Il nostro primo bacio, la nostra prima volta… perché si considerano solo queste cose? Bisognerebbe pensare anche primo abraccio con la persona che amiamo, al primo sguardo? Lo ricordate?
[ cit :tutte le illusioni, i sogni che mi ero fatta su di noi erano stati spazzati via, asciugati via da un vento troppo freddo, come lacrime su di un viso troppo stanco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cammino su e giù lungo la pista di questo assurdo campo da corsa. E penso a lui. Ma i miei pensieri non si fermano al suo sguardo, no, sono persi nei pensieri della gente.

Non avete paura, di quello che pensano gli altri del vostro lui, mai? .
Vorrei odiarmi per questi pensieri, ma non ci riesco, la convinzione dell’apparire è radicata nella mia mente e allontana da me il sentimento di un amore acerbo che forse non è neppure nato.


Forse era così: mi stavo immaginando tutto.

Ma mentre correvo, tutte le volte che mi faceva ridere, no, la sensazione di piacergli non poteva essere solo una sensazione, non ero ancora arrivata a quel livello di stupidità. Ma ero abbastanza stupida da pensare che quel ragazzo che mi faceva tingere ogni volta le guance di rosso non sarebbe piaciuto alle mie amiche…

E allora, mi bloccavo, avevo paura di andare avanti, avevo paura del giudizio degli altri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomHime97